*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigluke
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 745
    • 34
    • 4
    • Send PM

Grazie, perchè in effetti non capivo il reale motivo della felpa.. perdi solo liquidi e basta.
    WWW.ATALANTANEWS.COM
    sigpic

Commenta

• criss
      MARVEL HERO
      • May 2002
      • 17272
      • 312
      • 332
      • Nord-West
      • Send PM

vengo da 8 giorni di work out..mi sono allenato tutti i giorni, un gruppo a rotazione, sono tutto indolenzito..ora fino a sabato rest meritato..e refeed

AUGURO A TUTTI VOI FRATELLI DEL FERRO UN BUON NATALE
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

Commenta

• RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

Oggi ultimo allenamento fatto... fino a lunedi le palestre, vicino casa mia, son chiuse... e aperte col "contagocce" fino al 6 gennaio... quindi sarà difficile tenere le mie 4 splits..

Con l'anno nuovo si riparte come si deve!

BUON NATALE e REFEED A TUTTI!!
        sigpic

Commenta

• dr.j
          dr.j Member
          • Nov 2003
          • 5237
          • 226
          • 73
          • Himalaya
          • Send PM

Venendo da una sessione di gambe da massacro ad altissima intensità mi sembrava doveroso porgere il mio tributo a....

YouTube - DORIAN YATES - BLOOD & GUTS ULTIMATE EDITION DVD

Che possa piacere o meno esteticamente....è soggettivo.......(a me stesso non piaceva ma ne riconoscevo il valore a quei tempi) cmq merita grandissimo riconoscimento.....come uno dei più grandi "re" della storia dell'Olympia....per fisico, preparazione e determinazione unica, nonchè per essere andato un po' contro la corrente generale come sistema di allenamento...del quale il sottoscritto ne è stato influenzato....
          Da tanti (non tutti) c'è da trarre insegnamenti o spunti di riflessione.....apertura mentale al progresso e alla critica........is the way to go.........
          Questo thread vuole davvero rappresentare ciò con cui è intitolato e la sezione stessa in cui è posizionato.
          Grazie a tutti per averlo reso così seguito e averlo fatto diventare quello che è, e grazie a voi che mi date lo stimolo a farmi chiaccherare quì sopra.......altrimenti tornerei "nell'ombra" e tra i forums americani come ho sempre fatto in tanti anni.
          Grazie davvero a tutti e BUON NATALE di cuore
          Credo che sarò spesso connesso.............cmq lasciate a perdere rigori ed imposizioni mentali e godetevi in serenità queste festività anche da un punto di vista culinario

Con affetto

DocJ ma almeno per oggi, via il "titolo" (sono in ferie) quindi semplicemente,

Gabriele

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Grazie doc...oggi ho disintegrato back and biceps...
            Supine trax 6-8-10-10 20kg-15kg-10kg no zavorra l'ultima+trattenuta statica 10"...
            Lat avanti 3x8 3" fermo al petto negativa lentissima enfasi sull'allungamento
            Rem 2 m panca 45 lavoro scapolare 3x10
            Pull-down cn trattenuta e strizzata 2x12
            Curl incl 3x8
            Scott posizione inversa 2x8
            Curl cavo basso 7x10 30" trat last sets....
            sigpic

Commenta

• criss
              MARVEL HERO
              • May 2002
              • 17272
              • 312
              • 332
              • Nord-West
              • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
              Venendo da una sessione di gambe da massacro ad altissima intensità mi sembrava doveroso porgere il mio tributo a....

YouTube - DORIAN YATES - BLOOD & GUTS ULTIMATE EDITION DVD

Che possa piacere o meno esteticamente....è soggettivo.......(a me stesso non piaceva ma ne riconoscevo il valore a quei tempi) cmq merita grandissimo riconoscimento.....come uno dei più grandi "re" della storia dell'Olympia....per fisico, preparazione e determinazione unica, nonchè per essere andato un po' contro la corrente generale come sistema di allenamento...del quale il sottoscritto ne è stato influenzato....
              Da tanti (non tutti) c'è da trarre insegnamenti o spunti di riflessione.....apertura mentale al progresso e alla critica........is the way to go.........
              Questo thread vuole davvero rappresentare ciò con cui è intitolato e la sezione stessa in cui è posizionato.
              Grazie a tutti per averlo reso così seguito e averlo fatto diventare quello che è, e grazie a voi che mi date lo stimolo a farmi chiaccherare quì sopra.......altrimenti tornerei "nell'ombra" e tra i forums americani come ho sempre fatto in tanti anni.
              Grazie davvero a tutti e BUON NATALE di cuore
              Credo che sarò spesso connesso.............cmq lasciate a perdere rigori ed imposizioni mentali e godetevi in serenità queste festività anche da un punto di vista culinario

Con affetto

DocJ ma almeno per oggi, via il "titolo" (sono in ferie) quindi semplicemente,

Gabriele
              Buon Natale caro gabry e grazie per tutti i consilgi preziosi.
              un abbraccio
              Cris
              sigpic...Risin' up, back on the street
              Did my time, took my chances
              Went the distance now I'm back on my feet
              Just a man and his will to survive......

Commenta

• N.I.T.R.O.
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2007
                • 473
                • 35
                • 11
                • caserta
                • Send PM

Auguri a tutti i ragazzi, non saranno certo questi giorni di riposo ad interrompere i progressi, anzi approfittiamo per riposare per poi ripartire piu' agguerriti di prima..
                Buon natale !
                sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
                NITRO

Commenta

• luigi_ego
                  PanzaLifter-SeccoBuilder
                  • Feb 2007
                  • 10464
                  • 960
                  • 1,582
                  • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  Grazie doc...oggi ho disintegrato back and biceps...
                  Supine trax 6-8-10-10 20kg-15kg-10kg no zavorra l'ultima+trattenuta statica 10"...
                  Lat avanti 3x8 3" fermo al petto negativa lentissima enfasi sull'allungamento
                  Rem 2 m panca 45 lavoro scapolare 3x10
                  Pull-down cn trattenuta e strizzata 2x12
                  Curl incl 3x8
                  Scott posizione inversa 2x8
                  Curl cavo basso 7x10 30" trat last sets....
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• EGMario86
                    Crossfit addicted
                    • Nov 2007
                    • 6592
                    • 412
                    • 906
                    • Palermo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggio
                    Auguri a tutti i ragazzi, non saranno certo questi giorni di riposo ad interrompere i progressi, anzi approfittiamo per riposare per poi ripartire piu' agguerriti di prima..
                    Buon natale !

bravo brò, rigenerazione mentale e fisica da un periodo intenso per quasi tutti, e da gennaio si ricomincia a devastarsi
                    auguri a tutti gli sperimentatori
                    FACEBOOK - BLOG
                    CONSULENZA GRATUITA
                    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                    Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• menphisdaemon
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

Buon Natale a tutti..spero vi porti serenità e vi lasci l'entusiasmo.

Stasera,nonostante la, ahimè oramai solita temperatura alterata, sarà gambe non in FST-7. Vado al massacro...

Auguroni,

Marco AKA Menphsdaemon.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• GS1
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 3870
                        • 266
                        • 232
                        • dove il sole arriva dopo le 11am
                        • Send PM

foto 5 min fa

.
                        Last edited by GS1; 28-12-2008, 17:30:42.
                        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• RAYBAN
                          Ultrà
                          • Feb 2006
                          • 14095
                          • 488
                          • 919
                          • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                          .
                          Progressi ben visibili...
                          nella foto centrale, si vede la schiena "più lavorata"...
                          sigpic

Commenta

• maracujabeach
                            Bodyweb Senior
                            • May 2008
                            • 1430
                            • 128
                            • 70
                            • colli bolognesi
                            • Send PM

prima di tutto:
                            grazie DOC,
                            dopo cio'...e' da tempo che lo sostengo come il mio preferito di ogni epoca dorian yates...illuminante sotto molti punti di vista,imbattibile nei suoi anni...dotato di linea tuttaltro che bella e sorriso non certo ammaliante...brutto ,grezzo e cattivo..cresciuto on the road ma davvero(doc do u follow me?).. portava sul palco condizioni disumane abbinate a masse uniche....solo munzer era piu' roccioso di lui(r.i.p. il mio idolo in assoluto ma non un campione di vertice,lo ammetto).
                            non ricordo un altro mr.olympia che fosse allo stesso tempo il piu' grosso e il piu' preparato dei contendenti...solo LUI.
                            WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                            BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
                            Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                            Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                            Elav Expert Certification
                            CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88180
                              • 2,205
                              • 2,907
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Accidenti, un altro allenamento "tentando" un FST-7, dico tentando perchè sembro al momento non reagire bene a questa tecnica, sembra essere troppo intensa o per lo meno non ancora alla mia portata.
                              Oggi ho fatto spalle e bicipiti, durante l'ultima serie di pompaggio sul curl al cavo ho avuto la sensazione che il bicipite sinistro iniziasse a "grippare", si, questo è l'unico termine con il quale riesco a descrivere la cosa, naturalmente ho rallentato, fatto una serie più tranquilla e poi stretching senza forzare eccessivamente.
                              Destrosio+isolate, torno a casa, cena dopo un oretta e mezza circa e mi ritrovo con i muscoli duri, quasi con i crampi, dolenti.
                              Suggerimenti ? Sali minerali, potassio, magnesio ? Bere molto, verdure frutta ? E' una sensazione strana

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Accidenti, un altro allenamento "tentando" un FST-7, dico tentando perchè sembro al momento non reagire bene a questa tecnica, sembra essere troppo intensa o per lo meno non ancora alla mia portata.
                                Oggi ho fatto spalle e bicipiti, durante l'ultima serie di pompaggio sul curl al cavo ho avuto la sensazione che il bicipite sinistro iniziasse a "grippare", si, questo è l'unico termine con il quale riesco a descrivere la cosa, naturalmente ho rallentato, fatto una serie più tranquilla e poi stretching senza forzare eccessivamente.
                                Destrosio+isolate, torno a casa, cena dopo un oretta e mezza circa e mi ritrovo con i muscoli duri, quasi con i crampi, dolenti.
                                Suggerimenti ? Sali minerali, potassio, magnesio ? Bere molto, verdure frutta ? E' una sensazione strana
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X