If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
.......amici buona sera!!!!!!!!! in albergo ora dopo una giornata carica di adrenalina...emozioni...palpitazioni...gioie...
...che dire la nostra portacolori Anna Maria Giordani ha conquistato un bellissimo 2°posto all'Arnold classic europe...dietro una ottima e pluricampionesa come Raquel detentrice del titolo assoluto in america all'Arnold classic amatori e campionessa mondiale...
tutto è andato come doveva...dopo tanti sacrifici queste soddisfazioni ripagano e molto anche!! Anna come detentrice del titolo in America è stata sotto pressione, nn voleva deludere ed ha dato il 1000% ....dopo la premiazione è stata "rapita" x più di mezz'ora dal preparatore della raquel che l'ha riempita di complimenti....ed ha voluto fare dozzine di foto con lei e raquel insieme...il complimento più bello è stato...che loro cercano di copiare la sua linea ....premesso una cosa importante da nn trascurare, la raquel a gennaio passa PROFESSIONISTA!!! ed il suo preparatore vorrebbe imitarne la linea!!!!! credo che questo sia più di una vittoria !!!!!!!!
grande piccola continui a stupire....
...E COME SEMPRE TUTTO QUESTO NN POTREBBE ESSERECI SENZA LA PRESENZA COSTANTE DEL NOSTRO AMICO E COACH DI MILLE AVVENTURE GABRY ALIAS Dt J ...META' DI TUTTO QUESTO E' SUO DI DIRITTO....SALLATELO AMICI!!!
ora nanna devo rilassarmi che domani i nostri portacolori dovranno ancora battagliare!!!!!!!!!!!!!
COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
...qui me pare che il team dr.j non sbaglia un colpo
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
.......amici buona sera!!!!!!!!! in albergo ora dopo una giornata carica di adrenalina...emozioni...palpitazioni...gioie...
...che dire la nostra portacolori Anna Maria Giordani ha conquistato un bellissimo 2°posto all'Arnold classic europe...dietro una ottima e pluricampionesa come Raquel detentrice del titolo assoluto in america all'Arnold classic amatori e campionessa mondiale...
tutto è andato come doveva...dopo tanti sacrifici queste soddisfazioni ripagano e molto anche!! Anna come detentrice del titolo in America è stata sotto pressione, nn voleva deludere ed ha dato il 1000% ....dopo la premiazione è stata "rapita" x più di mezz'ora dal preparatore della raquel che l'ha riempita di complimenti....ed ha voluto fare dozzine di foto con lei e raquel insieme...il complimento più bello è stato...che loro cercano di copiare la sua linea ....premesso una cosa importante da nn trascurare, la raquel a gennaio passa PROFESSIONISTA!!! ed il suo preparatore vorrebbe imitarne la linea!!!!! credo che questo sia più di una vittoria !!!!!!!!
grande piccola continui a stupire....
...E COME SEMPRE TUTTO QUESTO NN POTREBBE ESSERECI SENZA LA PRESENZA COSTANTE DEL NOSTRO AMICO E COACH DI MILLE AVVENTURE GABRY ALIAS Dt J ...META' DI TUTTO QUESTO E' SUO DI DIRITTO....SALLATELO AMICI!!!
ora nanna devo rilassarmi che domani i nostri portacolori dovranno ancora battagliare!!!!!!!!!!!!!
Bravi enry, per le donne è sempre un terno al lotto ad acchiappare la condizione richiesta, , che sembra differente ad ogni gara, ma voi ci acchiappate sempre...complimenti a voi e al doc.
Grandissimi. Un abbraccio a tutti: Anna, Enrico e Gabri...onorate non solo questo thread ma l'Italia tutta!
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Ho letto di qualsiasi utilizzo del suddetto integratore.
Pre-post wo e pre nanna.
Io pre-nanna l'ho utilizzato ma notvo che non riuscivo a riposare bene, mi svegliavo ripetutamente nel sonno ed ho interrotto.
Poi cercando in rete mi sono imbattuto in questo studio.
Utilizzavi un prodotto di gaba puro o un prodotto con altre sostanze?
Altri effetti notati oltre a peggiorare il sonno notturno?
Devo dire che invece a fine wo...lo reggo senza problemi. Non avverto sonnolenza...ma mi sento più calmo.
Non so se si tratta di placevo o meno...
Nel pre bed non posso proprio assurmerlo.
Eccomi amici, scusate se latito ultimamente ma chi mi conosce sa bene che in pre e contest io sono molto silenziosa, mi piace studiare con il ns coach competizione, condotta e condizione di gara.........e lasciare che il risultato finale vi arrivi con la massima voce
Ancora una grandissima soddisfazione ogni volta sempre maggiore, data da un connubio di pressing ,aspettative e mete sempre fuorviati,raggiunte e centrate!!!
Altre tappe mi aspettano , ancora un pochino di lavoro da fare, ma Ringrazio tutti di cuore per essere sempre in pole-position con me.
Dr J...........
Il Calmo.....
tutti voi fans
Una linea sbalorditiva e grandissima presenza scenica
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
come telaio vedo meglio Anna della Hernandez. Deve essere stata una bella lotta ma do a Raquel poco tempo e già mi vedo Anna che la coprirà a breve. Stay tuned......
Enri,mica ti avanza il numero della 71?
come telaio vedo meglio Anna della Hernandez. Deve essere stata una bella lotta ma do a Raquel poco tempo e già mi vedo Anna che la coprirà a breve. Stay tuned......
Enri,mica ti avanza il numero della 71?
.....la nostra annina nn ha nulla da invidiare alla raquel...anzi si li l'aveva ...la nazionalità!!!!!!!!!!!! ahahahaha
..a parte gli scherzi una bella lotta...che , come dice davide, tra poco ritornerà!!!!!!!!!!!!!!!
...dave x il numero m'informo e te lo giro!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta