*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Guarda, nel tuo caso aumentare la densità calorica diventa determinante, soprattutto alla luce dei problemi digestivi che manifesti (senso di ingolfamento, non riuscire a mangiare troppo a ridosso del WO). Distribuire i grassi è la cosa migliore. Pensa che alcuni plers di livello (i quali arrivano a 8-10K cal die) fanno proprio quello che dici tu e cioè olio in abbondanza, ma anche sacchettino con frutta secca che mangiano come snack (Tate). Discorso allergie: la frutta secca è una categoria a rischio...istamino liberatrice...testa la tua tolleranza aumentando man mano. Noci, noci di macademia e arachidi (anche in burro tipo il rapuntzel) sono le scelte migliori.

PS. Grazie a tutti.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• divemaster
      Dave Team
      • Nov 2004
      • 7614
      • 666
      • 1,066
      • Harrison, NJ, USA
      • Send PM

Complimentoni Marco!!!
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• mr oat
        ¤Water Coconut Moderator¤
        • Sep 2008
        • 13799
        • 790
        • 794
        • Roma
        • Send PM

grande marco...
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• GS1
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 3870
          • 266
          • 232
          • dove il sole arriva dopo le 11am
          • Send PM

new moderators!

si, ogni tanto ritorno anche io ehehh
          Allora, dopo un periodo di fst, il doc, mi ha fatto ritornare all'amato DC (quanto mi piace!) versione rivista nuova. Bello disintegrarsi con pochi set, alcuni wm, esercizi tarati su di me e tanto tanto sano masochismo.

"Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• bigtime
            Bodyweb Senior
            • Feb 2007
            • 3609
            • 271
            • 262
            • basso mantovano
            • Send PM

Vedere quanto ancora continua a migliorare un atleta del tuo livello è davvero un'infusione di fiducia. Forza Gabri
            albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• francesco_espo
              Stressbuilder
              • Aug 2008
              • 4179
              • 550
              • 935
              • The City
              • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
              Posteresti studio o abstract con dati? la materia in questione la conosco anche bene per lavoro e non mi risulta che ci sia qualcosa degno di considerazione MERITEVOLE.....
              mmm molto bene. Purtroppo caro doc non ho niente sotto mano , in questo sito l'unica fonte a cui rimandava per nuove info era il libro di Ori Hofmekler, "The warrior diet".. ora cerco un pò tra pubmed and others
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 2070
                • 238
                • 144
                • Send PM

scusate potreste spiegarmi in cosa consiste l fst7 advanced?
                IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                Visualizza blog

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

Verrà tutto spiegato nel secondo dvd di Hany Rambod.
                  Per motivi di rispetto posso "solo" dire che alle versioni base, vi è un uso più frequente e mirato di tecniche come negative, forzate e parziali, diversi range di reps e altre cosette masochiste. Sicuramente non adatto "a tutti", in quanto le capacità di recupero vengono realmente impegnate parecchio.
                  Una cosa molto molto importante sta nel fatto che verrà focalizzato molto il discorso del pump e la cascata anabolica che favorisce piuttosto che lo stretch della fascia.....

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 2070
                    • 238
                    • 144
                    • Send PM

Verrà tutto spiegato nel secondo dvd di Hany Rambod.
                    Per motivi di rispetto posso "solo" dire che alle versioni base, vi è un uso più frequente e mirato di tecniche come negative, forzate e parziali, diversi range di reps e altre cosette masochiste. Sicuramente non adatto "a tutti", in quanto le capacità di recupero vengono realmente impegnate parecchio.
                    Una cosa molto molto importante sta nel fatto che verrà focalizzato molto il discorso del pump e la cascata anabolica che favorisce piuttosto che lo stretch della fascia.....
                    posso immaginare!grazie mille dr j!
                    IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                    Visualizza blog

Commenta

• Dannytech
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 2976
                      • 337
                      • 139
                      • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
                      • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                      new moderators!

Allora, dopo un periodo di fst, il doc, mi ha fatto ritornare all'amato DC (quanto mi piace!) versione rivista nuova. Bello disintegrarsi con pochi set, alcuni wm, esercizi tarati su di me e tanto tanto sano masochismo.

[ATTACH=CONFIG]110466[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]110467[/ATTACH]
                      noto della vascolarizzazione in più a livello bicipite/spalla o c'era anche prima e ricordo male? ottima forma Gab!
                      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

Gabe ne sta uscendo rigenerato e rinvigorito da questa fase Dogg Crapp versione rivista. Tutti i gruppi stanno rispondendo e gli incrementi sul logbook sono una ragione di vita per quell'oretta scarsa è probabile che nel suo caso si continui su questa linea.....

Commenta

• Dannytech
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 2976
                          • 337
                          • 139
                          • Send PM

doc posso chiederti se gli fai fare dei periodi a yo-yo durante l'anno per farlo mantenere così pulito?

nel senso high carb - isocarb/lowcarb 2-3 weeks poi di nuovo high carbs e così via

in ogni sua foto lo vedo sempre svenato anche a livello addominale

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

Gabe segue tutto l'anno un carb cycling

---------- Post added at 20:13:12 ---------- Previous post was at 20:09:49 ----------

Il motivo è semplice Danny, prediligo che non si accumuli troppa massa grassa o ritenzione, in modo che vi sia un più efficace partitioning dei nutrienti e si possa avere meno drasticismi e rischio di catabolizzare poi......i muscoli ringrazieranno.......il metabolismo verrà tenuto scoppiettante e come nel caso di Gabe, continuiamo il lavoro di qualità oltre che di guadagni.....senza rischiare di impantanare il discorso delle gambe che ci/gli han fatto sudare taaaaaaaaaaaanto

Commenta

• Dannytech
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 2976
                              • 337
                              • 139
                              • Send PM

Gabe segue tutto l'anno un carb cycling

---------- Post added at 20:13:12 ---------- Previous post was at 20:09:49 ----------

Il motivo è semplice Danny, prediligo che non si accumuli troppa massa grassa o ritenzione, in modo che vi sia un più efficace partitioning dei nutrienti e si possa avere meno drasticismi e rischio di catabolizzare poi......i muscoli ringrazieranno.......il metabolismo verrà tenuto scoppiettante e come nel caso di Gabe, continuiamo il lavoro di qualità oltre che di guadagni.....senza rischiare di impantanare il discorso delle gambe che ci/gli han fatto sudare taaaaaaaaaaaanto
                              gentilissimo come sempre Doc, grazie

amo anch'io stare relativamente pulito durante la fase di massa, però il mio "relativamente pulito" credo equivalga al tuo "al limite"...

quest'anno proverò a stare qualche punto % in meno di bf (mediamente non vado mai oltre 11-12%, che è il mio tetto massimo)

Commenta

• flex bistek
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2006
                                • 427
                                • 17
                                • 12
                                • Fidenza
                                • Send PM

new moderators!

grande Gabri.... che dire.. come sempre spettacolo... condizione stupefacente.... complimenti a te e il doc.... ps: spero ci si possa vedere presto....

---------- Post added at 01:46:32 ---------- Previous post was at 01:45:14 ----------

new moderators!

grande Gabri.... che dire.. come sempre spettacolo... condizione stupefacente.... complimenti a te e il doc.... ps: spero ci si possa vedere presto....

Commenta

Working...