*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.j
    dr.j Member
    • Nov 2003
    • 5237
    • 226
    • 73
    • Himalaya
    • Send PM

Hai ragione Hulk a preoccuparti prima della salute......però coi tuoi valori, non mi allarmerei da pensare ad un ingresso della insufficienza renale.....La creatininemia alta lo sai, ha due possibili spiegazioni, la prima e' che si tratta di un marcatore endogeno ossia prodotta dal metabolismo come modo di eliminare l'azoto. L'azoto abbonda negli aminoacidi cioe' nelle proteine no? ok, quindi se come tutti i culturisti si mangia molte pro e/o si ha una massa muscolare aumentata (altro fattore da rilevare), esiste un maggior turnover dell'azoto e il livello di creatinina e' maggiore. Una seconda possibilita' e' di tipo analitico, il comune metodo di Jaffe' nel siero e' soggetto a un certo numero di interferenze (dosa come creatinina sostanze che non sono creatinina e la sovrastima).
    Dovresti tagliare l'apporto proteico, ma credo che tu l'abbia già fatto......ma un valore del genere, ripeto, non è da definirsi "grave" o preoccupante.....

Commenta

• Hulkhogan
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 6238
      • 327
      • 125
      • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
      ho solo detto come la penso, in fondo io non ho una laurea nè mi occupo di alimentazione.
      eviterò di darti consigli-opinioni tranquillo.
      No dai Gab, non è il caso di fare l'offeso, non volevo darti nessuna lezione.

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
      Hai ragione Hulk a preoccuparti prima della salute......però coi tuoi valori, non mi allarmerei da pensare ad un ingresso della insufficienza renale.....La creatininemia alta lo sai, ha due possibili spiegazioni, la prima e' che si tratta di un marcatore endogeno ossia prodotta dal metabolismo come modo di eliminare l'azoto. L'azoto abbonda negli aminoacidi cioe' nelle proteine no? ok, quindi se come tutti i culturisti si mangia molte pro e/o si ha una massa muscolare aumentata (altro fattore da rilevare), esiste un maggior turnover dell'azoto e il livello di creatinina e' maggiore. Una seconda possibilita' e' di tipo analitico, il comune metodo di Jaffe' nel siero e' soggetto a un certo numero di interferenze (dosa come creatinina sostanze che non sono creatinina e la sovrastima).
      Dovresti tagliare l'apporto proteico, ma credo che tu l'abbia già fatto......ma un valore del genere, ripeto, non è da definirsi "grave" o preoccupante.....
      Si infatti non mi sono allarmato e dopo l'esame tagliai un pò l'apporto proteico. Avrei dovuto fare esami più approfonditi per capire da cosa derivasse quel valore. Prima o poi però lo farò per fugare ogni possibile dubbio.
      Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

io sono uno che a causa della dieta metabolica che faccio ho per lunghi periodi un apporto proteico elevato,
        in periodi di pre-contest ho valori nella norma, a parte la creatinina leggermente fuori range (ma questo mi han detto che è influenzato anche dalla quantità di massa muscolare)
        per il resto tutto nella norma
        anzi segnalo che con la mole di grassi che ingerisco ho entrambi i colesteroli, volendo vedere piu vicini a dei valori bassi anzichè nella norma
        segnalo anche che però ho notato che se la mia dieta non è da pre-contest e il che vuol dire che mi concedo degli extra qua e là, i miei valori ematici fluttuano maggiormente fuori dalle soglie ....
        quindi.... rispettiamo le diete
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• dr.j
          dr.j Member
          • Nov 2003
          • 5237
          • 226
          • 73
          • Himalaya
          • Send PM

Stasera mi sono sacrificato ancora per due bestiacce caro Moreno......io mi dilanio i muscoli di una ritmo smarmittata cercando di stare al passo di due audi TT
          Pazienza.......ma la voglia di tornare "in forma" sta riapparendo.....tre anni fa ero quasi da gara, poi la discesa.........vabbè largo ai giovani!!!!

Curl al cavo 3 sets con parziali finali nell'ultima serie
          Curl alternati seduto 3 sets con extension set-cheating nell'ultima
          Curl con bilanciere 1 mega strip set

Kickbacks 2 manubri 4 sets
          Dip tra due panche con sovraccarico 3 sets
          L-extensions 3 sets
          Flessioni-estensioni al rack (pù facile farle vedere...) 2 sets

Ok, magari è meglio che torni a ballare i latini

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

daje doc
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

E anche questa mini rimpatriata l'abbiam passata non bene....di più!
              Ieri sera sono arrivati dalle vacanze Enrico&Anna e si son fermati a dormire a Parma, per check up odierno ma soprattutto per stare tra amici.........ieri sera divertente cena con altro mio allievone e famiglia.......peccato Enrico non fosse molto in forma con lo stomaco.........
              Oggi poi Anna ha subito una punizione di gambe di quelle toste.......ma lo stato di forma conferma che "ci siamo"..........e da vera campionessa però ha retto al caldo che aggravava la fatica di reggere a tale allenamento............d'altronde quelle fette di torta, i taralli, dolcini vari......e il gelato.............. bellissima condizione offseason per la campionessa che domani arriverà realmente a volermi tanto male..........poi mentre indirizzavo un mio futuro mediomax in lavorazione, arriva prima Moreno (è sempre uno strapiacere averlo in compagnia) e poi Enzino con morosa................eh eh, lui ha visto bene di evitare la mia tortura..........dicono che stamattina fossi particolarmente sadico........poi pranzo in compagnia.............la parte più bella che ti fa sorridere alla giornata.................

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

Sono arrivato anche io
                oggi bella giornata piacevole tra Amici !
                io mi sono allenicchiato un po' in maniera geriatrica, ma son comunque contento di non essere piu tanto carcassa
                non mi sono ammazzato sotto i pesi visto che voglio tornare a spingere bene ma senza correre (onde evitare ricadute) ma in compenso ho fatto compagnia a errico e ci siamo ammazzati a tavola
                Anna sta davvero bene, un off-season che ho definito davvero piacevole: + beef + rotondità
                è stato un piacere al solito rivedere Enzo e Dany per far 4 chiacchere stavolta molto tecniche
                grazie a tutti e alla prossima !
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• simgy
                  Vip BW User
                  • Sep 2007
                  • 478
                  • 27
                  • 25
                  • Torino
                  • Send PM

Eccola! rientrata dalla bella e rilassante vacanza......devo dire che oggi quel caldo sotto la tortura del mister per un attimo mi ha fermato........ma ..........poi mi sono rifatta a tavola con un bel antipasto di polipo e filetto di tonno rosso alla griglia.
                  Il terribile coach non si è risparmiato proprio niente stamane.....colpa mia ho confessato la colazione :-)
                  e' stato un piacevolissimo fine settimana, sia la compagnia di ieri sera che quella di oggi....davvero ogni volta una famiglia piu' bella.
                  Il calmo dorme ormai da qualche ora........fortuna cosi' ho approfittato delle uniche uova del frigorifero da sola........ ihi ihi......
                  sigpicAnna Maria Giordani

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

Domani mi odierai fortemente.......come minimo grandinerà sulla mia macchina........dai, quell'allenamento avrebbe sfiancato anche un uomo ben allenato......volume elevato, ritmo pressante (da me), tecniche quà e là ed esercizi divertenti dal mio cilindro...........Enrico divertito quanto me a vederla soffrire.......Enzo spaventato...........sì, son stato cattivello oggi...........ma lo sapete che è per il vostro bene

Commenta

• simgy
                      Vip BW User
                      • Sep 2007
                      • 478
                      • 27
                      • 25
                      • Torino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                      Domani mi odierai fortemente.......come minimo grandinerà sulla mia macchina........dai, quell'allenamento avrebbe sfiancato anche un uomo ben allenato......volume elevato, ritmo pressante (da me), tecniche quà e là ed esercizi divertenti dal mio cilindro...........Enrico divertito quanto me a vederla soffrire.......Enzo spaventato...........sì, son stato cattivello oggi...........ma lo sapete che è per il vostro bene
                      Gia' devo dire che sei riuscito a farmi grondare come se mi fossi preso un uragano sulla testa........
                      cari amici quando ormai colavo perfino dalle guance........mi ha chiesto se volevo allungare i muscoli qualche minuto..........ummmmmmmmmmmmhhhh temo che ti fischieranno le orecchie un bel po' nei prox gg......... oh si si!!!!
                      DIVERTITA DIVERTITA DAI.....MANGERO' UNA DOLCINO STASERA PER RIPRENDERMI.....ehe ehe
                      sigpicAnna Maria Giordani

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

Anna i dolcini lasciali a me e il calmo

io mi godo questi momenti..... poi tornerò, come mi hai definito tu ieri, marziano
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

Spaventosa la voracità di Moreno.....forse tutto quel cibo finisce nei tricipiti.......

Anna guarda che al prossimo check up ti rifaccio fare le gambe....
                          Questa settimana ti lascio ambientare, poi il ritmo sarà quello di ieri.......

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

Nego ogni addebito culinario che mi riguardi
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• GS1
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 3870
                              • 266
                              • 232
                              • dove il sole arriva dopo le 11am
                              • Send PM

ho voluto darmi la svegliata settimanale con le gambe oggi.
                              quad e femorali. 45' incluso riscaldaemnto, deambulazione persa hahahahhaha.
                              pump veramente staccia pelle........

ho assaggiato lo sciroppo zero al lampone, ragazzi, mi ha fatto ritornare bambino, bevevo una bibita simile solo in Svizzera. Che buono
                              "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• ilcalmo
                                .... il tollerante ....
                                • Oct 2007
                                • 2713
                                • 174
                                • 172
                                • in un posticino caldo è accogliente!!!
                                • Send PM

......eccommmiiiiiiiiiii.....tornato come nuovo...a parte qualche oretta sabato sera che stavo male come un cane...ma è solo ed esclusivamente colpa mia!!! ahahaha

....magno troppo male e sempre!!!!....ma moreno mi batte in tuttoooo!!!!!!!!!!!

...2 giornate molto appaganti x compagnia e tecniche di allenamento...alcuni esercizi fatti fare ad anna nn li avevo mai visti...e nn è da poco che bazzico nel bb!!!

...grazie a tutti x le bellissime giornate...ma si replicherà mmoooltooo presto!!!
                                sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

Working...
                                X