*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.j
    dr.j Member
    • Nov 2003
    • 5237
    • 226
    • 73
    • Himalaya
    • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
    oh buonasera,vabbe' che sei il boss ma te ne vieni fuori con delle domandine da niente...ora il doc arriva con due pagine di post..basta aspettare
    Hai paura è che ci piazzo un bel papirone

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
      doc, hai mail
      Mario ho visto....allora: è vero, non hai una genetica erculea ala Yates o Cutler, ma SEI GIOVANE, HAI PASSIONE, E CON LE GIUSTE NOZIONI farai ESPERIENZA E.........MUSCOLI IN PIù! Dimostra che puoi spostare i limiti della tua genetica, magari non diventerai un Freeman bianco, ma che ti frega? tu hai cmq un vasto margine da migliorare se avrai pazienza e farai i tuoi sacrifici. Ora non aver paura di mangiare, controlla con il cardio la bodyfat ma voi giovani non dovete diventare tacchini all'ingrasso, ma bei vitelli sì eh!
      Alimentazione, alimentazione e alimentazione!
      Allena quei muscoli, ascolta il tuo corpo e trai il meglio da questa età rosea e fertile, è poco direi che ti alleni, ora impara tanto e caccialo in palestra e a tavola, credimi, i risultati li avrai, anzi io credo che quelli veri devono ancora arrivare!
      Coraggio!

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

P.s.
        Il doc stasera ha allenato la schiena in ampiezza:
        Sollevamenti alla sbarra 1xbw + 2x8/10 con sovraccarico
        Pulldown divergente 3x8/12 enfasi sull'allungamento e MAI iperestendendo il braccio
        Rematore con 2 manubri3x10/12
        Pulldown a braccia tese con fune 7x8/12
        Stretching brutale di un minuto e il doc ha messo le ali!

Commenta

• EGMario86
          Crossfit addicted
          • Nov 2007
          • 6592
          • 412
          • 906
          • Palermo
          • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
          Mario ho visto....allora: è vero, non hai una genetica erculea ala Yates o Cutler, ma SEI GIOVANE, HAI PASSIONE, E CON LE GIUSTE NOZIONI farai ESPERIENZA E.........MUSCOLI IN PIù! Dimostra che puoi spostare i limiti della tua genetica, magari non diventerai un Freeman bianco, ma che ti frega? tu hai cmq un vasto margine da migliorare se avrai pazienza e farai i tuoi sacrifici. Ora non aver paura di mangiare, controlla con il cardio la bodyfat ma voi giovani non dovete diventare tacchini all'ingrasso, ma bei vitelli sì eh!
          Alimentazione, alimentazione e alimentazione!
          Allena quei muscoli, ascolta il tuo corpo e trai il meglio da questa età rosea e fertile, è poco direi che ti alleni, ora impara tanto e caccialo in palestra e a tavola, credimi, i risultati li avrai, anzi io credo che quelli veri devono ancora arrivare!
          Coraggio!
          grazie mille Doc, una bella motivata da te mi ci voleva, ora spingerò il doppio e mirerò sempre piu in alto remando contro la genetica il cardio oramai lo tengo sempre almeno 2 volte a settimana con 20min low impact quasi in fascia, mi sta aiutando parecchio sia con la fame sia con la bf
          del mio compagno d'allenamenti che ne pensi?
          FACEBOOK - BLOG
          CONSULENZA GRATUITA
          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
          Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• dr.j
            dr.j Member
            • Nov 2003
            • 5237
            • 226
            • 73
            • Himalaya
            • Send PM

Idem quello che ho detto a te Mario,sembra essere buono di struttura....cmq largo ai giovani, se avrete pazienza e costanza nell'imparare/ascoltare il vostro corpo/allenarvi/stare nelle varie fasi di dieta......i risultati ARRIVANO

Commenta

• EGMario86
              Crossfit addicted
              • Nov 2007
              • 6592
              • 412
              • 906
              • Palermo
              • Send PM

Idem quello che ho detto a te Mario,sembra essere buono di struttura....cmq largo ai giovani, se avrete pazienza e costanza nell'imparare/ascoltare il vostro corpo/allenarvi/stare nelle varie fasi di dieta......i risultati ARRIVANO
              grazie di tutto brò
              FACEBOOK - BLOG
              CONSULENZA GRATUITA
              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
              Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• maracujabeach
                Bodyweb Senior
                • May 2008
                • 1430
                • 128
                • 70
                • colli bolognesi
                • Send PM

Hai paura è che ci piazzo un bel papirone
                ..si di quelli che per capirli ci vuole il dizionario....sei stato bravo e circonciso come diceva abbatantuono....non saresti un prof. antipatico agli alunni..magari un po' cagazzo e precisino ma per me molto ascoltato....il nostro mondo ha bisogno di gente cosi'..il problema che qui i riconoscimenti difficilmente vanno oltre il rapporto personale...se tu tenessi comizi al mandalay bay di las vegas anche il portafoglio si gonfierebbe...insieme all'ego..e ai muscoli dei discepoli..take care..see u on sat. at king's
                WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
                Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                Elav Expert Certification
                CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• GS1
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 3870
                  • 266
                  • 232
                  • dove il sole arriva dopo le 11am
                  • Send PM

ieri.
                  fase intensificazione dorso-massacreo
                  rematore 2 man 5x12
                  rematore bil presa in sup 5x12
                  lat alla poliercolina singola con cavo alto 6x10
                  pulley scapolare 7x12
                  rowing scapolare 6x10
                  cobra pull 1x15
                  curl 2 man gomito fisso 3x8
                  curl concentrato 7x8 da una mano all'altra no rest il tutto in 1 ora giusta.

morto
                  destrosio creatina(ebbene si) 5 gr come da suggerimanto del doc
                  bcaa 20 gr

oggi massacro femorali polpacci
                  Last edited by GS1; 11-12-2008, 12:23:55.
                  "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• criss
                    MARVEL HERO
                    • May 2002
                    • 17272
                    • 312
                    • 332
                    • Nord-West
                    • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                    ieri.
                    fase intensificazione dorso-massacreo
                    rematore 2 man 5x12
                    rematore bil presa in sup 5x12
                    lat alla poliercolina singola con cavo alto 6x10
                    pulley scapolare 7x12
                    cobra pull 1x15
                    curl 2 man gomito fisso 3x8
                    curl concentrato 7x8 da una mano all'altra no rest il tutto in 1 ora giusta.

morto
                    destrosio creatina(ebbene si) 5 gr come da suggerimanto del doc
                    bcaa 20 gr

oggi massacro femorali polpacci

pulley scapolare indenti in lockout?con parziale movimento e zero uso braccia?
                    che è il cobra pull?
                    sigpic...Risin' up, back on the street
                    Did my time, took my chances
                    Went the distance now I'm back on my feet
                    Just a man and his will to survive......

Commenta

• RAYBAN
                      Ultrà
                      • Feb 2006
                      • 14095
                      • 488
                      • 919
                      • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio

pulley scapolare indenti in lockout?con parziale movimento e zero uso braccia?
                      che è il cobra pull?
                      Cobra pull?
                      Forse è un pull down a braccia tese... ma aspetta Gab...
                      sigpic

Commenta

• GS1
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 3870
                        • 266
                        • 232
                        • Send PM

eccomi si pulley solo mov scpolare senza chisura tens costante
                        il cobra lo fai alla poliercolina con l a fune è un po' particolare come movimento mima un po' il pull-over.. è un po' complesso da spiegare....
                        Last edited by GS1; 11-12-2008, 12:26:00.
                        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                          ..si di quelli che per capirli ci vuole il dizionario....sei stato bravo e circonciso come diceva abbatantuono....non saresti un prof. antipatico agli alunni..magari un po' cagazzo e precisino ma per me molto ascoltato....il nostro mondo ha bisogno di gente cosi'..il problema che qui i riconoscimenti difficilmente vanno oltre il rapporto personale...se tu tenessi comizi al mandalay bay di las vegas anche il portafoglio si gonfierebbe...insieme all'ego..e ai muscoli dei discepoli..take care..see u on sat. at king's
                          Apprezzo molto le tue parole Alby....grazie di cuore........
                          Cmq hai anche pienamente centrato il bersaglio.....una mia cara amica (importante personaggio nel panorama d'oltreoceano) mi chiese come mai una figura come la mia non esplode di fama oltre che "why you don't make tons of moneys with your so deep knowledge?"........ma semplicemente siamo in Italia........................so che puoi capirmi Alby.....non sai quante volte mi chiedo (tipo al bivio di Ruggeri) se avessi deciso di andare per un master o a lavorare nel mio ambiente e parallelamente affiancarmi a qualche big name nel bb........mah.........più rispettato ed apprezzato credo proprio di sì....

Commenta

• maracujabeach
                            Bodyweb Senior
                            • May 2008
                            • 1430
                            • 128
                            • 70
                            • colli bolognesi
                            • Send PM

Apprezzo molto le tue parole Alby....grazie di cuore........
                            Cmq hai anche pienamente centrato il bersaglio.....una mia cara amica (importante personaggio nel panorama d'oltreoceano) mi chiese come mai una figura come la mia non esplode di fama oltre che "why you don't make tons of moneys with your so deep knowledge?"........ma semplicemente siamo in Italia........................so che puoi capirmi Alby.....non sai quante volte mi chiedo (tipo al bivio di Ruggeri) se avessi deciso di andare per un master o a lavorare nel mio ambiente e parallelamente affiancarmi a qualche big name nel bb........mah.........più rispettato ed apprezzato credo proprio di sì....
                            il successo ha a mio avviso tre essenze:
                            -competenze specifiche
                            -baccino d'utenza recettivo
                            -capacita' di marketing
                            un buon prodotto venduto nel posto sbagliato si vende poco e male ..ahime'..
                            quanti di VOI QUI SU BODYWEB sanno fare un panino piu' buono e piu' sano di quello venduto da mc donald??
                            tutti giusto,TUTTI
                            QUANTI DI VOI HANNO UN FATTURATO DI 1/100 DELLA MC DONALD CORPORATION??CREDO NESSUNO...e non perche' siete imbecilli..
                            la vita e' fatta di scelte e di sogni doc..io ne so qualcosa..tuttavia dico sempre che la vita e' lunga so..never say never buddy....
                            p.s. NEWSSSSSSS:
                            i biglietti aerei li vendono anche solo andata..LET ME KNOW..
                            WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                            BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
                            Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                            Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                            Elav Expert Certification
                            CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• N.I.T.R.O.
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2007
                              • 473
                              • 35
                              • 11
                              • caserta
                              • Send PM

http://www.youtube.com/watch?v=j75LnPc_l0o
                              COBRA PULL
                              al minuto 3 -20" . Martinez esegue una roba del genere. Lo chiamava cosi in una recente intervista
                              - domanda a tutti i sostenitori di FD\FS..
                              quanto è importante fra precedere a questa fase un ciclo Power-range reps-schock come suggerisce broser?
                              Caro doc è necessario ?o lo si può collocare nel mesociclo alternando fst-7??
                              sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
                              NITRO

Commenta

• GS1
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2007
                                • 3870
                                • 266
                                • 232
                                • Send PM

ok ho sbagiato nome alloa

Commenta

Working...
                                X