*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simgy
    Vip BW User
    • Sep 2007
    • 478
    • 27
    • 25
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
    Mi risulta anche che Marco stesso sia stato premiato come giovane tecnico in ascesa......!!!
    Bravo, te lo meriti........
    Marcolinooooooooooooooo i miei complimenti!!!!!!!!!!

---------- Post added at 23:29:46 ---------- Previous post was at 23:21:46 ----------

...Oggi è stato il turno della Lady del nostro amico Twins......questa volta la grinfiette sono state le mie......
    Un allenamentino mirato mirato ai discorsetti che ci siamo raccontate e verso gli obiettivi che la nostra Elena ha chiari in mente. Si è dimostrata un allieva decisamente bella determinata e residente alle dosi allenanti dell' annina pt.... molto molto brava e ben arrivata tra noi nella famiglia del Dr J Team!
    sigpicAnna Maria Giordani

Commenta

• reg park
      vip BW user
      • Nov 2007
      • 4713
      • 282
      • 222
      • villanova di guidonia
      • Send PM

ragazzi che giornata....
      mi sveglio... rapido check up a tutti gli atleti, un pò di incoraggiamento a quella gran rompipalle di della mia lady in preda alle sue solite paranoie e via verso San Vito per il Mr Lazio 2011 bbf "nuova federazione" di bb e ente di promozione sportiva coni....
      Dopo la presentazione della giuria un breve discorso introduttivo apre la serata al numerossimo publico per una gara con oltre 60 atleti di ottimo livello!!!
      Inaspettatamente mentre il presidente parlava del lavoro che la bbf svolge con il coni nella formazione di nuovi personal, e tecnici del settore vengo invitato sul palco e premiato con mio immenso stupore come il "il migliore giovane personal trainer CONI" , per il lavoro svolto con i miei atleti e per la promozione del nostro sport.
      Vi giuro nn sapevo che dire... nn pensavo di meritare tanto... avrò chiamato 2-3 volte il doc, enrico, andrea.... avevo le lacrime agli occhi...
      Cristian vince la categoria under 20 imponendosi con una preparazione pazzesca ed un posing da veterano del palco sulla bellezza di 9 atleti.... categoria davvero tosta...
      Poi è toccata a Sonia.... fino all ultimo a tranquillizzarla mentre lei continuava a riptere : tanto lo so che arrivo ultima.... vince con un posing ed una model walking da professionista imponendosi su 3 atlete decisamente piu navigate di lei.... un esordio oserei dire COL BOTTO!!!
      Daniele poveraccio si ritrova in una categoria hp -6 MOSTRUOSA...... ancora adesso nn mi capacito come certe bestie siano -6..... cmq su 10 atleti accede in finale e si classifica 5°.
      Andrea nei junior centra uno stupendo 3° posto su 9 atleti....
      insomma un esordio quest' anno per la mia piccola squadra di tutto rispetto:
      3 vittorie
      4 secondi posti
      2 terzi posti
      2 finali con un 5° e 6° posto
      Ora facciamo gli italiani il 25 e poi..... si chiude per adesso la mia avventura da coach ( per la preparazione gare ovviamente ) ho bisogno di rilassarmi, godermi i risultati e pensare a tirar fuori qualcosa di buona dalla mia carcassa.... oltre che migliorare come tecnico....
      grazie ad annina per i preziosi consigli, al doc per l incoraggiamento e per sopportarmi in questo duro periodo... un abbraccio a tutti i ragazzi del team...
      marco

---------- Post added at 02:53:18 ---------- Previous post was at 02:46:59 ----------

.............e intanto la lady di Marco...............si aggrega e...........vince!

Ottimo lavoro ragazzi, e prezioso l'aiuto di Anna!
      Ora Marco aspettiamo te...................
      arrivo arrivo.....

Originariamente Scritto da simgy Visualizza Messaggio
      Bravissimi , ottimo ottimo .....vi avevo avvisato che la nostra signorina aveva studiato moooooooolto bene
      ehehheheh ci siamo fatti il mazzoooooooo
      sono montato sul palco l ho presa in braccio un altro pò la lancio per aria per quanto ero contento

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Complimenti!
      Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
      grandiiiiiiiiii
      Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
      ottimo Marco e lady,complimenti!
      Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
      ........evvaiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grande marcolino e super sonia...........
      grazie di cuore.....

Mi risulta anche che Marco stesso sia stato premiato come giovane tecnico in ascesa......!!!
      Bravo, te lo meriti........
      Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
      .........uauuuuu.......ma che giornata!!!!!!!!!!!!
      mamma mia nn potete capire che emozione.....
      Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• GS1
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 3870
        • 266
        • 232
        • dove il sole arriva dopo le 11am
        • Send PM

grande marco!
        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• divemaster
          Dave Team
          • Nov 2004
          • 7614
          • 666
          • 1,066
          • Harrison, NJ, USA
          • Send PM

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!complimentoni!!!
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• twins
            Bodyweb Senior
            • Nov 2007
            • 1041
            • 118
            • 98
            • Send PM

giornata densa ieri per me e per la mia lady.
            siamo stati piacevolmente in compagnia di anna ed enrico per tutta la giornata. al mattino Elena ed Anna hanno fatto conoscenza e, da quello che ho potuto vedere mentre mi allenavo, anna ha massacrato per bene Ele che però, come pensavo, si è dimostrata molto resistente ad ogni tipo di tortura. poi pranzo tutti insieme, con enry e il resto della sua fantastica famiglia. che dire! ci siamo sentiti a casa, ma anche di questo avevo pochi dubbi. sulla strada del ritorno Elena già mi assillava con "quando si inizia" "appena arrivo a casa mando una mail ad Anna" ecc...è un po come me ehehehe
            credo e spero che questo sia l inizio di una collaborazione che, conoscendo il valore di anna, potrà portare a notevoli soddisfazioni. sono davvero contento che anche Elena ora faccia parte della nostra "famigliola" come amo chiamarla

in serata ho sentito Marco Reg che, sprizzando gioia (giustamente) da ogni poro, mi ha aggiornato sulle sue novità. Marco, grandissimo, i miei più sinceri complimenti per tutto quello che sei riuscito a fare quest anno. ma da atleta so che ora la tua testa è già al recupero e alla ripartenza e ti auguro di tutto cuore di riuscire a fare ancora meglio. te lo meriti!

io continuo con la strada che il doc mi ha tracciato. nonostante mi stia rinsecchendo :-) :-) (e questo per me è motivo spesso di crisi mistiche!!) vedo che Twins c'è...e non ha nessuno voglia di fare passi indietro sta volta.

Commenta

• The Undertaker
              PRO WNBF
              • Jan 2009
              • 1655
              • 127
              • 26
              • Siena
              • Send PM

Marco che dire....davvero i miei complimenti...queste sono davvero grandi soddisfazioni. Te le meriti tutte.
              Adesso spero soltanto che tu ti riprenda al meglio...in modo da poter spremere quel corpo che da troppo tempo è a bordo strada.
              Un grosso in bocca al lupo
              °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
              :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

grande marcooooooooooo
                sigpic

Commenta

• reg park
                  vip BW user
                  • Nov 2007
                  • 4713
                  • 282
                  • 222
                  • villanova di guidonia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                  grande marco!
                  Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                  Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!complimentoni!!!
                  Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                  giornata densa ieri per me e per la mia lady.
                  siamo stati piacevolmente in compagnia di anna ed enrico per tutta la giornata. al mattino Elena ed Anna hanno fatto conoscenza e, da quello che ho potuto vedere mentre mi allenavo, anna ha massacrato per bene Ele che però, come pensavo, si è dimostrata molto resistente ad ogni tipo di tortura. poi pranzo tutti insieme, con enry e il resto della sua fantastica famiglia. che dire! ci siamo sentiti a casa, ma anche di questo avevo pochi dubbi. sulla strada del ritorno Elena già mi assillava con "quando si inizia" "appena arrivo a casa mando una mail ad Anna" ecc...è un po come me ehehehe
                  credo e spero che questo sia l inizio di una collaborazione che, conoscendo il valore di anna, potrà portare a notevoli soddisfazioni. sono davvero contento che anche Elena ora faccia parte della nostra "famigliola" come amo chiamarla

in serata ho sentito Marco Reg che, sprizzando gioia (giustamente) da ogni poro, mi ha aggiornato sulle sue novità. Marco, grandissimo, i miei più sinceri complimenti per tutto quello che sei riuscito a fare quest anno. ma da atleta so che ora la tua testa è già al recupero e alla ripartenza e ti auguro di tutto cuore di riuscire a fare ancora meglio. te lo meriti!

io continuo con la strada che il doc mi ha tracciato. nonostante mi stia rinsecchendo :-) :-) (e questo per me è motivo spesso di crisi mistiche!!) vedo che Twins c'è...e non ha nessuno voglia di fare passi indietro sta volta.
                  Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                  Marco che dire....davvero i miei complimenti...queste sono davvero grandi soddisfazioni. Te le meriti tutte.
                  Adesso spero soltanto che tu ti riprenda al meglio...in modo da poter spremere quel corpo che da troppo tempo è a bordo strada.
                  Un grosso in bocca al lupo
                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  grande marcooooooooooo
                  grazie a tutti ragazzi!!!!

---------- Post added at 12:22:40 ---------- Previous post was at 11:41:18 ----------

tanti auguri di buon compleanno al vecchio twinsssssssssssssssss
                  Dottore in dietistica

Commenta

• menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

Auguri anche qui andrea!
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

Complimenti a Marco per i risultati positivi del suo A-TEAM

Mi fa piacere sentire che Twins c'è , in bocca al lupo per la tua preparazione e anche per la tua lady
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• The Undertaker
                        PRO WNBF
                        • Jan 2009
                        • 1655
                        • 127
                        • 26
                        • Siena
                        • Send PM

auguroni andre...
                        °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                        :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

Eh sì, un uccellino mi ha detto di farti gli auguri Andrea!!!!!!!!

Commenta

• MeshuggaH
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2009
                            • 2422
                            • 220
                            • 131
                            • Napoli
                            • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                            ragazzi che giornata....
                            Marcolì...anche quest anno hai raccolto dei Risultati con la R maiuscola.
                            Sei stato fermo, un po' per scelta un po' per forza di cose... ma hai dimostrato quanto sia grande la tua passione, la tua dedizione e la tua preparazione nei riguardi di questa disciplina che tutti noi seguiamo.
                            Sei un grande, amico.
                            In attesa di conoscerti un giorno, ti abbraccio virtualmente.
                            (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                            Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

In passato trattammo questo argomento in varie occasioni.......ora alcune aziende si stanno interessando......abbinando la cannella all'acido alfa-lipoico.......

La cannella riduce l'emoglobina glicata e la pressione nel diabetico tipo 2

20-01-2011

Akilen R et al. hanno condotto uno studio sull'effetto ipoglicemizzante della cannella sull'emoglobina glicata (HbA1c), sulla pressione e sul profilo lipidico in pazienti con diabete di tipo 2.
                              58 pazienti con diabete di tipo 2 (25 maschi e 33 femmine), di età 54,9 ± 9,8, trattati solo con agenti ipoglicemizzanti e con HbA1c superiore a 7% sono stati randomizzati per ricevere il trattamento con 2g di cannella o placebo per 12 settimane.
                              L'emoglobina glicata media è diminuita significativamente (p<0,005) nei pazienti trattati con cannella (da 8,22 a 7,86%) rispetto ai pazienti trattati con placebo (da 8,55 a 8,68%). La pressione sistolica e diastolica (SBP e DBP) media sono risultate significativamente ridotte (p<0,001) dopo 12 settimane nei pazienti trattati con cannella (SBP: da 132,6 a 129,2 mmHg e DBP da 85,2 a 80,2 mmHg) rispetto a quelli trattati con placebo (SBP: da 134,5 a 134,9 mmHg e DBP da 86,8 a 86,1 mmHg). Alla dodicesima settimana sono state osservate una riduzione significativa della glicemia a digiuno (FPG), del giro vita e dell'indice di massa corporea (BMI) rispetto ai valori iniziali nei pazienti trattati con cannella mentre le differenze non sono risultate significative nei pazienti trattati con placebo. Non sono state rilevate differenze significative nel profilo sierico lipidico del colesterolo totale, trigliceridi, colesterolo HDL e LDL nei gruppi.
                              L'assunzione di 2 g di cannella al giorno per 12 settimane è risultata sicura e ben tollerata, riportano gli autori dello studio. Non è stata valutata la durata dell'effetto della cannella né la tollerabilità e la sicurezza a lungo termine. Tuttavia gli effetti a breve termine sull'uso della cannella in pazienti con diabete di tipo 2 sembrano promettenti.
                              L'assunzione di 2 g/die di cannella per 12 settimane ha ridotto significativamente l'emoglobina glicata, la pressione sistolica e diastolica in pazienti con diabete di tipo 2 non perfettamente controllato. L'integrazione con cannella pertanto potrebbe essere considerata come opzione supplementare per regolare la glicemia e i livelli pressori insieme alla medicina convenzionale in diabetici di tipo 2.

Bibliografia
                              Akilen R. "Glycated haemoglobin and blood pressure-lowering effect of cinnamon in multiethnic type 2 diabetic patients in the UK: a randomized, placebo-controlled, double-blind clinical trial" Diabet Med 2010 Oct 27 (10): 1159-67

Commenta

• reg park
                                vip BW user
                                • Nov 2007
                                • 4713
                                • 282
                                • 222
                                • villanova di guidonia
                                • Send PM

In passato trattammo questo argomento in varie occasioni.......ora alcune aziende si stanno interessando......abbinando la cannella all'acido alfa-lipoico.......

La cannella riduce l'emoglobina glicata e la pressione nel diabetico tipo 2

20-01-2011

Akilen R et al. hanno condotto uno studio sull'effetto ipoglicemizzante della cannella sull'emoglobina glicata (HbA1c), sulla pressione e sul profilo lipidico in pazienti con diabete di tipo 2.
                                58 pazienti con diabete di tipo 2 (25 maschi e 33 femmine), di età 54,9 ± 9,8, trattati solo con agenti ipoglicemizzanti e con HbA1c superiore a 7% sono stati randomizzati per ricevere il trattamento con 2g di cannella o placebo per 12 settimane.
                                L'emoglobina glicata media è diminuita significativamente (p<0,005) nei pazienti trattati con cannella (da 8,22 a 7,86%) rispetto ai pazienti trattati con placebo (da 8,55 a 8,68%). La pressione sistolica e diastolica (SBP e DBP) media sono risultate significativamente ridotte (p<0,001) dopo 12 settimane nei pazienti trattati con cannella (SBP: da 132,6 a 129,2 mmHg e DBP da 85,2 a 80,2 mmHg) rispetto a quelli trattati con placebo (SBP: da 134,5 a 134,9 mmHg e DBP da 86,8 a 86,1 mmHg). Alla dodicesima settimana sono state osservate una riduzione significativa della glicemia a digiuno (FPG), del giro vita e dell'indice di massa corporea (BMI) rispetto ai valori iniziali nei pazienti trattati con cannella mentre le differenze non sono risultate significative nei pazienti trattati con placebo. Non sono state rilevate differenze significative nel profilo sierico lipidico del colesterolo totale, trigliceridi, colesterolo HDL e LDL nei gruppi.
                                L'assunzione di 2 g di cannella al giorno per 12 settimane è risultata sicura e ben tollerata, riportano gli autori dello studio. Non è stata valutata la durata dell'effetto della cannella né la tollerabilità e la sicurezza a lungo termine. Tuttavia gli effetti a breve termine sull'uso della cannella in pazienti con diabete di tipo 2 sembrano promettenti.
                                L'assunzione di 2 g/die di cannella per 12 settimane ha ridotto significativamente l'emoglobina glicata, la pressione sistolica e diastolica in pazienti con diabete di tipo 2 non perfettamente controllato. L'integrazione con cannella pertanto potrebbe essere considerata come opzione supplementare per regolare la glicemia e i livelli pressori insieme alla medicina convenzionale in diabetici di tipo 2.

Bibliografia
                                Akilen R. "Glycated haemoglobin and blood pressure-lowering effect of cinnamon in multiethnic type 2 diabetic patients in the UK: a randomized, placebo-controlled, double-blind clinical trial" Diabet Med 2010 Oct 27 (10): 1159-67

ne parlavamo l altro giorno gabry.... io utilizzo sui pazienti con ridota toleranza glucidica, o con diabete conclamato un integratore a base di cannella e anche se i dosaggi riportati sulla confezione sono inferiori ai 2 grammi riportati nello studio, i risultati sembrano buoni...
                                poi è tutto relativo per certi versi perchè quando un paziente viene a visita con piu di 30 di bmi, sindrome metabolica e abitudini alimentari pessime vai a capire se la glicemia migliora sensibilmente per la dieta o per l integrazione....
                                sicuramente vi sarà una sinergia ma quanto realmente possa fare la differenza io ad oggi nn l ho ancora capito...
                                Dottore in dietistica

Commenta

Working...
                                X