Signor risultato Danny.....ancor più valoroso se si guarda la partenza.....bravo!
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioSignor risultato Danny.....ancor più valoroso se si guarda la partenza.....bravo!
sto trovando notevoli difficoltà a fargli crescere bicipiti e tricipiti... vanno molto a rilento rispetto al resto dei distretti...
Commenta
-
-
......dalla rivista IFBB.com......da pag.87...guardate chi c'è!!!!!!!!!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Notevole davvero Danny
complimenti a te e a luisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioAnna mi ha visto......i pesi della Barbie e la struttura di un 70enne appassito, memore di passati ipertrofici dalla forme malinconiche e le innumerevoli smagliature......vado bene per ballare i latino-americani.........giusto Anna?
latino americani
ihi ihi!
sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Anna ci vediamo a Vicenza domenica? Enrico ti chiederò magari un aiuto per la colorazione...abbiamo deciso di dargli domani la prima mano di protan."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioNotevole davvero Danny
complimenti a te e a lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAnna ci vediamo a Vicenza domenica? Enrico ti chiederò magari un aiuto per la colorazione...abbiamo deciso di dargli domani la prima mano di protan.
protan.........domani sabato ?? certo che devi darlo , io avrei dato stasera e tenuto su.......tolto domani mattina........ridato domani sera e non piu' tolto......per poi ridare domenica mattina e se il caso una ripassata al pomeriggio.........sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza Messaggiovuoi che non ci sia prezzemolino Anna!?!?!? certo che ci sono ...........
protan.........domani sabato ?? certo che devi darlo , io avrei dato stasera e tenuto su.......tolto domani mattina........ridato domani sera e non piu' tolto......per poi ridare domenica mattina e se il caso una ripassata al pomeriggio.........
Siamo al limite col peso ma son sicuro che domattina non ci saranno problemi. Volumi spaventosi per la categoria, tiraggio un pò indietro ma lo sapevamo e lo scopo ATTUALE è fare esperienza..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
mi son appena riguardato un mio video della mia prima gara.... che emozione rivederlo ancora ora.....
ho posato da cani, ero impacciato.... ma mi fa venire la pelle d'oca rivederlo....
voglio condividerlo anche con voi dell'experimental, sentendo tutti voi che sono alla loro prima stagione di gara
una cosa che spesso mi han fatto notare, mi han detto che nelle gare guardo sempre gli juniores con gli occhi emozionati, come se fossi io ancora a rivivere la mia prima gara....
bo , forse un po è ancora così'....
vi agevolo il filmato
Last edited by Gore; 04-06-2011, 22:11:18.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Grande Moreno! TI CAPISCO AL 100%!!! bellissima l'idea del video.....se mi fratello avesse tempo, chiederei di metter su anche la mia prima(juniores pure io)....dove vinsi il premio per miglior posing.........aaaaaaaaaaanni fa ero anche elegante........poi mi son dato alla salsa e al merengue
Cavoli ma ormai parli come me.........
Commenta
-
-
Doc...siamo due vecchi dinosauri.....
io li altro che junior.... avevo 18anni .... ero un pupoooooooosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomi son appena riguardato un mio video della mia prima gara.... che emozione rivederlo ancora ora.....
ho posato da cani, ero impacciato.... ma mi fa venire la pelle d'oca rivederlo....
voglio condividerlo anche con voi dell'experimental, sentendo tutti voi che sono alla loro prima stagione di gara
una cosa che spesso mi han fatto notare, mi han detto che nelle gare guardo sempre gli juniores con gli occhi emozionati, come se fossi io ancora a rivivere la mia prima gara....
bo , forse un po è ancora così'....
vi agevolo il filmato
http://youtu.be/Kuv1j-Fd29YsigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
dai doc, carica anche il tuo video della tua carcassa quando era giovanesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta