gareggi marchino?
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiotecar terapia, kinesi e posturale.... ho un problema di ridotta motilità scapolare... praticamente in ogni esercizio di spinta o trazione la scapola lavora male e i movimenti sono asimmetrici e questo mi comporta continue contratture e difficoltà nei movimenti...
per fortuna nessuna lesione, mi sono fermato in tempo a detta del terapista.... andare pesante su un articolazione che lavora male sicuramente nel tempo mi avrebbe creato problemi piu seri....
La classica sindrome da conflitto che prende il sovraspinato nel primo stadio ( reversibile)Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Mi sono appena svegliato dopo una lunghissima e tostissima giornata di ieri.
La notte prima della gara purtroppo abbiamo avuto un grosso inconveniente con l'hotel dove albergavamo...musica alta fino alle 1:30 del mattino...cose da pazzi veramente...dover chiamare i carabinieri per far capire che in un albergo c'è anche chi vorrebbe riposare. Lasciamo perde
ci svegliamo presto per andare al palazzetto...la mattina mi vedo male...poche vene addosso...mentre la sera prima di andare a letto ero bello vascolarizzato...ricomincia la ricarica pesa con poca acqua...
alle 10 brifing...si iniziano a preparare gli atleti...entrano velocemente uno dietro l'altro...tanto che Simone non riesce neppure a scaldarsi...e lo chiamano sul palco.
Dopo poco inizio a mallarmi per essere sicuro di entrare come si deve...
Entro in Pumping room...il livello degli atleti è VERAMENTE ALTO, si inizia...la ricarica entra...le vene escono prima timide...poi di botto ruscelli a gogo.
Intanto si accumula un ritardo pazzesco tanto che dovevo entrare alle 15.30 entro alle 17.
Prima di entrare incontro Destino e altri ragazzi sul forum...molti atleti mi guardano con occhi di ammirazione...la condizione c'è tutta...forse un pelo le gambe velate...quel dettaglio che mi faraà fare il secondo... (secondo l'opinione di molti non giustificato).
Porto un bel posing sul palco...cercando di valorizzare schiena e laterali i miei punti forti.
Si esce riposo fino alle 18...e di nuovo in pedana...ancora più denso e duro di prima...
Ho passato abbondamentemente il kg di carbo tanto da avere la bocca completamente sgallata...(((
Posing...ok...routine andata...tutti gli altleti mi dicono dai che ci troviamo su per l'assoluto... e invece...no...ma si sa queste sono le gare.
Credo che la mia gara l'ho già vinta...sentirsi dire fai paura da molti atleti che eranoi li con me è una grande soddisfazione...poi i giudici sono i giudici...mi aspettavo che la schiena fosse il punto più importante da valutare.
Cerchiamo di portare le gambe ad uno step successivo per il 28...vediamo...
Ho capito una cosa ieri...che il tiraggio nelle gare natural la fa da padroni...secondo me anche troppo...atleti che nn portano sul palco un fisico da bodybuilder...pochi volumi...
Io mi sono ritrovato a salire con gente molto più alta di me... al peso in scarica ero hp +10.
Un saluto a tutti, e alla prossima.
Commenta
-
-
beh non ho visto le foto, ma bravo, complimenti...se il livello era molto alto un secondo posto è di grandissimo rispetto..ora lima cosa devi limaree spacca a crescentino
---------- Post added at 10:57:25 ---------- Previous post was at 10:56:31 ----------
e gli altri come si sono classificati?la tua categoria da chi è stata vinta?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Matteo.....è un peccato davvero...........capisco e conosco queste delusioni........ma con il tempo capirai che...........son così le gare........il risultato è suscettibile di tanti (troppi?) fattori a volte +- chiari............cmq ora, raccogli questa esperienza e con critica costruttivo, valuta/te cosa migliorare ancora per essere ancora più superiori per la prossima data.......non lasciatevi abbattere........so che sembrano parole del vecchio rincoglionito di turno, ma......dopo anni e anni di gare, non mi stupisco più..........cmq l'importante è essere sempre al meglio delle proprie possibilità!
A Bologna:
Gabe dovrebbe vincere alla grande, ancora più duro rispetto alla gara precedente (1kg+ in meno).................Fede, ha avuto un incidente poco prima di salire.....una botta pesante all'addome per una banale casualità......è in grande forma, ieri sera mai visto così davvero! e ora voglio che stringa ancora i denti come ha fatto in questi mesi, e dimostri ancora quanto vale......i giochi sono aperti.......
Forza ragazzi........ultimissimo sforzo.......e prendiamoci quest'altre soddisfazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioMatteo era da primo posto...nn parlo della categoria junior perche' mi vergogno io per loro e i preparatori che portan ragazzi di 20 anni a certa gare preparati..Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioA Guardiagrele è stata la stessa cosa, la fiera dei piccoli mostri che guarda caso arrivavano tutti dalla stessa bottega...Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioragazzi inutile a mio avviso continuare con questa storia.... io la mia scelta l ho gia fatta lo scorso anno scegliendo di gareggiare in un ambiente lontano da inutili ipocrisie.... arriverò ultimo ma quantomeno nn dovrò dire: è bè ma quello natural con la gyne!??!?!? o guarda quello le righe sul culo!?!?!?!??Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioE' vero, ed hai fatto bene, comunque nessuno in gara ha fatto polemica ma gli occhi ce li hanno tutti...Dottore in dietistica
Commenta
-
-
ragazzi gareggiate sereni, non vi giocate 1.000.000 di euro.... inutile farsi il sangue marcio per queste cose....
questo è il BBing natural o meno che sia... fatto di giudizi pur sempre opinabili, fenomeni inaspettati e tutto il contorno di questo sport.... vivete il tutto serenamente e fatelo sopratutto per voi stessisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioragazzi gareggiate sereni, non vi giocate 1.000.000 di euro.... inutile farsi il sangue marcio per queste cose....
questo è il BBing natural o meno che sia... fatto di giudizi pur sempre opinabili, fenomeni inaspettati e tutto il contorno di questo sport.... vivete il tutto serenamente e fatelo sopratutto per voi stessiDottore in dietistica
Commenta
-
Commenta