If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per la cronaca anche io proseguo con il mio allenamento/recupero/geriatrico....
oggi ho avvertito un po' di pump nella coscia destra e un buon pump anche nel busto e arti con solo 3 serie un po' spinte di tre esercizi base uno per ogni gruppo muscolare ....
ne son rimasto quasi commosso
anche se sono piu giovane di te anche io continuo con il mio recupero geriatrico continuo a fare la kinesi e posturale alla spalla e sto scalpitando per tornare a spingere qualche maledetto peso.... purtropo il dottore mi ha dato stop assoluto e loro decideranno quando è il momento di ricominciare.... nel frattempo mi riguardo le foto di gara e smadonno per conto mio
---------- Post added at 08:32:48 ---------- Previous post was at 08:31:37 ----------
mesh fai paura maledetto.
---------- Post added at 08:41:29 ---------- Previous post was at 08:32:48 ----------
però caxxo...devi farli sempre sti esercizi di extrarotazione omerale senò poi problemi come la sindrome da conflitto sono sempre dietro la porta
secondo te nn li faccio!?!??!?!!
guarda lascia stare.... sono maniacale in questi aspetti..... sto problema me lo porto da tempo ma..... recupero recupero
Hai tutto dalla tua Marco........coraggio, non sono questi disturbi a deprimere uno come te dai.....
I prossimi week ends saranno le varie arene di battaglia per tanti di voi.......ognuno porterà sul palco il proprio fisico frutto di diete e allenamenti pressochè tutti diversi tra loro, situazioni individuali uniche, caratteristiche fisiche ottimizzate al meglio che si poteva fare (e questo è già un successo)...........ma tutti alimentati da un fattore comune, anzi due.....LA PASSIONE E LO SPIRITO DI SACRIFICIO. NON E' DA TUTTI, INFATTI NON E' PER TUTTI. GRANDI. A PRESCINDERE DAI RISULTATI O DAL "TEAM" DI APPARTENENZA, MI COMPLIMENTO CON TUTTI......
Io dopo questi week ends, attendo l'ultimo con gli italiani ifbb con testa più rilassata, non è stato facile questo periodo tra viaggi di lavoro, il lavoro stesso, e curare (a modo mio....) una decina di atleti e come sempre tutti di un certo livello anche se di categorie e federazioni diverse........................mi serve relaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx..............almeno un po'..............e però ci sono gli altri "puponi/e" in lavorazione............
primo giorno di ricarica ottenuto..ahhh..finalmente..!!! domani si parte x vicenza..io e fratellone teo assieme in quel di vicenza...!!!!!! team romer STIAMO ARRIVANDO...!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta