If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Hai ragione Matteo, al 110%.........
avanti che andrai a fare una gran bella gara anche te!
Molto bene vedo anche MEsh........
Ormai è fatta per tutti.............ora si gioca
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Hai ragione Matteo, al 110%.........
avanti che andrai a fare una gran bella gara anche te!
Molto bene vedo anche MEsh........
Ormai è fatta per tutti.............ora si gioca
Grazie mille Doc, un "molto bene" da parte tua mi da una grande carica!! grazie grazie!!
Ottimo Matteo!!!
gran bel lavoro, a questa bf rendi moooolto di più rispetto alle foto precedenti... davvero complimenti!!!
Grande anche Alfredo
siamo quasi al termine di questo faticoso percorso verso quel palco, ora arrivano i giorni più duri ma che non dimenticherai mai... il mio più grosso in bocca al lupo e complimenti!!!
In bocca al lupo a tutti gli atleti....palesate uno stato di forma superbo.....degno dei sacrifici compiuti......non vedo l'ora di essere anche io della partita....ho tanta voglia di gareggiare.....tirar pose con gli amici....ridere...soffrire....sudare.....non vedo l'ora di sentirmi vivo......in bocca al lupo a tutti!!!!!
Cari amici è tempo di salire sul palco a divertirvi..........Pochi sforzi ancora, tantissima concentrazione e in un'attimo sarete protagonisti dei Vostri sacrifici.
Vi auguro il Vostro massimo, quel che a me piace chiamare "il meglio di sempre"
Sono stato indeciso fino all'ultimo sull aprire o meno un post dedicato a questa mia nuova esperienza.... indeciso principalmente perchè desidero ricevere commenti di gente competente, di gente lontana da stupide invidie o pensieri ottusi.
e dal momento che in questa sezione mi sento per certi versi a casa ci tengo a condividere con voi questa mia piccola soddisfazione personale.
è partito tutto cosi... tra i manubri e i bilanceri della palestra con la quale collaboro....
caxxo dico sarebbe bello fare un bel gruppetto..... un piccolo team nel quale mettere dento ragazzetti, esordienti e magari qualche atleta motivato a gareggiare... sarebbe davvero bello.
neanche a farlo apposta circa a ottobre vengo a conoscenza della possbile organizzazione di una gara qui nel mio paese a Tivoli.
quale miglior occasione di una gara di paese per far divertire un pò di ragazzi appassionati... comincio cosi per gioco...
prima 1... poi 2 alla fine comincio a prepararne 4... tutti esordienti.
i primi due andrea e cristian, quest ultimo con soli dieci mesi di allenamento alle spalle, nelle categorie cadetti e junior, l' altro negli hp -3 ed infine stefano nella categoria hp 0.
6 mesi di mio e loro duro lavoro..... alla fine arriva il grande giorno...
un ansia inaspettata..... MAI avrei creduto che preparare e sentirsi addosso la responsabilità di altre persone fosse cosi stressante.... molto meglio prepararsi che preparare
cmq nn mi dilungo troppo:
-Cristian vince tra i cadetti
-andrea arriva secondo tra i junior dietro un fenomeno
- daniele sfiora la vitttoria nei -3 e centra un secondo posto
- stefano negli hp 0 ancora secondo per un pelo....
Ragazzi una delle piu belle soddisfazioni della mia vita piangevo come un ragazzino
ecco a voi i miei ragazzi
ps... Doc hai visto la mia morosa :-) sempre al mio fianco... finchè nn me lascia ahahhahah
Marco ti rinnovo anche qui i miei più sinceri complimenti per i risultati, ma soprattuto per la passione che metti in ogni cosa in cui ti imbarchi.
Sulla tua prima frase...beh...ti capisco e, anche se io sono pervenuto a conclusioni diverse, penso questo sia proprio il posto giusto
Ancora complimenti.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Marco ti rinnovo anche qui i miei più sinceri complimenti per i risultati, ma soprattuto per la passione che metti in ogni cosa in cui ti imbarchi.
Sulla tua prima frase...beh...ti capisco e, anche se io sono pervenuto a conclusioni diverse, penso questo sia proprio il posto giusto
Ancora complimenti.
grazie amico mio.... sei una bella persona e ti stimo molto lo sai bene....
Marco davvero la tua passione...si respira ad ogni foto...
Come ti ho già detto più volte..ti meriti tutto ciò...
Le preoccupazione e l'ansia data dal preparare le persone...penso che in fondo sia totalmente ripagata.
Goditi queste vittorie...a pieno...
Finalmente trovo un secondo per poter scrivere.........sono uscito ora da una serie di riunioni manageriali........una massacro palloso dove le pause sono per volanti pasti o pause caffè (o spuntino per me inghiottito).......ma ci tenevo a fare in pubblico i complimenti a Marco. Mi ha chiamato per Pasqua raccontandomi la sua stagione fruttuosa e sentivo la sua voce emozionata e soddisfatta. Bravo Marco......parti dal piccolo, divertendoti in ciò che fai e sì......l'ansia.....eh eh, ti parla uno che da dodici anni ha accompagnato in gara atleti di tutti i livelli e quella emozione non mi è MAI passata.....sono "loro" che mi portano sul palco.......ma al di là dei risultati, sembra una cazzata ma è così, io ormai sono arrivato a godere del percorso, del seguire i cambiamenti di un corpo e............sceso dal palco, pensare subito ad una nuova sfida! Magari con una coppa in mano......bravo Marco........avanti verso nuove soddisfazioni.......
complimenti marco! ti giuro che son realmente contento per te, vedere che sei felice per aver portato con successo 4 atleti natural in gara è una bellissima cosa! ne hai passate tante negli ultimi tempi e ti sei evoluto tantissimo, complimenti ancora!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta