quand'è la gara di preciso Alfre?
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioquand'è la gara di preciso Alfre?
Selezioni centro sud Fibbn.
Commenta
-
-
Hai ragione Marco, gente con grande e vera passione ce n'è ancora.....ed è bello che stia insieme non solo nel condividere ma nel diffondere positività all'ambiente.....
---------- Post added at 17:37:29 ---------- Previous post was at 14:40:00 ----------
Oggi l'allergia è stata massacrante e a volte imbarazzante per le crisi di starnuti che facevo..............
PETTORALI E SPALLE
Antipasto: croci alla pectoral condite con contrazioni di picco di 2" ad ogni rep
Primo piatto: Distensioni con manubri e twist dei polsi su piana
Secondo piatto: Distensioni su inclinata con bilanciere e negativa ben enfatizzata con supporto training partner
Contorno: alzate a busto flesso very high reps
Dolce: power partials
Amaro/digestivo: distensioni alla Smith parziali
Volume medio, 12 serie per il petto e 9 per le spalle........... e differenti rep ranges. Le tecniche usate in questa protocollo/fase sono la negativa enfatizzata e parziali in varie forme...........ora riprendo a starnutire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioAssolutamente no, quelli di nuova generazione poi non atterrano tanto come i vecchi, ma in fase acuta mi fan poco.....Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiovi comunico che per le palestre milanesi gira un bestione di 118 kg....stay tuned
Appena terminato l'incontro che attendevamo con Alex...........dopo una sessione brutale per le gambe (anche e specialmente con lui è un piacere in cui posso davvero spingere sull'acceleratore), abbiamo pianficato progetti a breve e a medio-lunga scadenza. Abbiamo valutato ed appianato per ora uno start up.......utilizzeremo sistemi più o meno nuovi e vedremo come il suo fisico, tra l'altro in ottima forma estetica e organica (questo è il primo obiettivo da mantenere), reagirà.........
Daremo qualche delucidazione nel thread apposito sui sistemi che useremo
Commenta
-
-
Partiamo da qui (come con le automobili heehhe), Alex model year 2011. Ancora non so dove si arriverà perchè non ho parlato direttamente con gli interessati (Alex appunto ed il doc) ma da voci di corridoio pare che il 2010,anno chiuso con 4 vittorie su 5 gare, un over 40 al 2t alla prima partecipazione e dopo il salto di
Commenta
-
-
Ottimo Mesh !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta