Spero di vederti presto Moreno!
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
forse la testa ormai non mi aiuta più, forse voglio farmi del male, immortalandomi nel giorno in cui ho avuto la diarrea facendomi perdere un kg, nel giorno in cui per la prima volta vado contro alla carb cycling, caricando nuovamente invece di scaricare...fatto sta, che adesso sono tornato dal cinema e prima di cambiarmi ho fatto un paio di scatti con questa schifosa webcam, ed ho pure il coraggio di postarli, nonostante la scarsa qualità dell'immagine mi rubi qualcosa...
Mancano solo 3 settimane alla mia prima gara, poco tempo, spero che non si ripresenti più questa maledetta dissenteria e spero di recuperare in questi altri due giorni di riposo.
Scusate il piccolo sfogo, e ringrazio Davide e Gabriele, che invece li sopportano quasi quotidianamente.
Buona Pasqua a tutti!!!Last edited by MeshuggaH; 24-04-2011, 04:31:08.
Commenta
-
-
Ne approfitto per fare a tutti i miei auguri per una Buona Pasqua !!!!
uova SODE per tutti !!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioNe approfitto per fare a tutti i miei auguri per una Buona Pasqua !!!!
uova SODE per tutti !!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio....solo albumi!!!!sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Dai Matteo, coraggio che ci sei e farai un figurone!
Ieri per gli agonisti è stata dura.......ma ormai........son gli ultimissimi sforzi.......
Oggi mi son allenato con il mio over......forma molto buona.........94kg che poi dovranno essere 90 agli italiani.
Dilaniata di schiena e femorali insieme..........entrambi con una crisi allergica pazzesca............perlomeno io ieri ho strasvaccato con un mare di calorie............lui ieri qualche patata in più..........oggi relax e tanto lavoro a casa.
Coraggio ragazzi!
Commenta
-
-
ciao Tutti ragazzi, scusate il ritardo con il quale faccio gli auguri di buona pasqua, ma purtroppo in questi gg ero via e non riuscivo a connettermi ad internet.
Un grosso in bocca al lupo a Fede, Mesh e Matteo che tra poco saliranno sul palco gara!
farza ragazzi ci siete, è il momento di spaccare!
Commenta
-
-
Bellissima giornata in quel di Montebelluna in una palestra hardcore di quelle vecchio stampo. Palestra aperta solo per noi e questo mi fa capire che sono davvero malato LOL. Una compagnia fantastica poichè ci siamo allenati in compagnia e ci siamo divertiti davvero soprattutto prima e dopo...clima amichevole e posing a non finire tra una cazzata ed un altra...peccato solo che la piscina non fosse ancora aperta sennò avremmo concluso in bellezza. Spero di recuperare qualche foto perchè io non ne ho fatte. I malati della pasquetta erano: io e un amico, l'immancabile Vitto con compagna, una ex campionessa europea WABBA in una forma davvero notevole, Raoul (altro massimo WABBA) con un suo atleta sui blocchi (Angelo). Sul finire dell'allenamento si sono aggiunti a noi per chiacchere a non finire Wesley e Matteo Torresan. Tralasciando Vitto poichè sono chiaramente di parte vorrei fare i miei più sinceri complimenti a Wesley che con un posing a FREDDO ci ha lasciati a bocca aperta...merito alla nuova via intrapresa. La conclusione di tutto questo è che c'è ancora gente che c'ha passione...e qui dentro ce n'è molta. Un augurio a tutti ragazzi anche se con un giorno di ritardo.Last edited by menphisdaemon; 25-04-2011, 22:08:15."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex bistek Visualizza Messaggiociao Tutti ragazzi, scusate il ritardo con il quale faccio gli auguri di buona pasqua, ma purtroppo in questi gg ero via e non riuscivo a connettermi ad internet.
Un grosso in bocca al lupo a Fede, Mesh e Matteo che tra poco saliranno sul palco gara!
farza ragazzi ci siete, è il momento di spaccare!
Commenta
-
Commenta