strepitoso alfre!!
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ottimo mesh
---------- Post added at 12:59:43 ---------- Previous post was at 12:57:44 ----------
danny , ottimo fisico anche il tuo specie le braccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobuonasera a tutti!sseguo con interesse questa discussioneprometto che non disturberò
ciao dr j...!scusa la domanda quanto dura il tuo streching fasciale?
Commenta
-
-
Eh Mate....gran fig* la Reis! Settimana scorsa avevo postato un suo video della Nutrex su Fb...me lo aveva fatto notare Bolz..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
se questa sera passate per rai sport 1 intorno alle ore 22.00 guardatevi l incontro di Paolo :-)Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiostrepitoso alfre!!
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioottimo mesh
---------- Post added at 12:59:43 ---------- Previous post was at 12:57:44 ----------
danny , ottimo fisico anche il tuo specie le braccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioSolitamente 45-60"IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Non esiste nessuna regola sulle tempistiche, certo un tempo "maggiore" si presume che possa avere quella possibilità meccaninca in più per creare un così importante adattamento(col tempo).....personalmente ho sempre seguito la linea Dogg Crapp e quella prima ancora in assoluto lanciata da Parrillo.....oltre personalmente non l'ho mai sentito...e mi sembra assolutamente rischioso e verosimile come efficacia. Ora vedo protocolli anche che viaggiano su fascial stretch da 30"
Per chiudere una giornatona di lavoro....cosa c'è di meglio di una bella sessione delle gambe per mettermi ko?
Leg curls 3 sets high reps
Squat machine 1x15-8-12-6-12-6 "carico a onda" di cui già ho parlato
Leg extensions 3x8+8+8 ascending sets divertente
Pressa orizzontale 2x21 (7+7+7 e trucchetti annessi)
Stretching fasciale e posso andare a rottamarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioNon esiste nessuna regola sulle tempistiche, certo un tempo "maggiore" si presume che possa avere quella possibilità meccaninca in più per creare un così importante adattamento(col tempo).....personalmente ho sempre seguito la linea Dogg Crapp e quella prima ancora in assoluto lanciata da Parrillo.....oltre personalmente non l'ho mai sentito...e mi sembra assolutamente rischioso e verosimile come efficacia. Ora vedo protocolli anche che viaggiano su fascial stretch da 30"
Per chiudere una giornatona di lavoro....cosa c'è di meglio di una bella sessione delle gambe per mettermi ko?
Leg curls 3 sets high reps
Squat machine 1x15-8-12-6-12-6 "carico a onda" di cui già ho parlato
Leg extensions 3x8+8+8 ascending sets divertente
Pressa orizzontale 2x21 (7+7+7 e trucchetti annessi)
Stretching fasciale e posso andare a rottamarmiIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Se vuoi linka pure quì per poter dare accesso a tutti dell'argomento.
Il DC è stato lungamente discusso dal sottoscritto in assoluta anteprima quì long time ago.....lo disprezzai lasciandolo da parte, lo ristudiai raccogliendo tutto il materiale possibile (molto di questo Dante lo fece sparire dal web), feedbacks di discepoli diretti di Trudell stesso con il quale anni fa ebbi qualche scambio di emails.....lo provai a lungo, insieme a protocolli HIT.....lo rispetto moltissimo come tecnico "controcorrente".......ma dalle sue filosofie traggo ormai solo spunti e varianti sugli esercizi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioSe vuoi linka pure quì per poter dare accesso a tutti dell'argomento.
Il DC è stato lungamente discusso dal sottoscritto in assoluta anteprima quì long time ago.....lo disprezzai lasciandolo da parte, lo ristudiai raccogliendo tutto il materiale possibile (molto di questo Dante lo fece sparire dal web), feedbacks di discepoli diretti di Trudell stesso con il quale anni fa ebbi qualche scambio di emails.....lo provai a lungo, insieme a protocolli HIT.....lo rispetto moltissimo come tecnico "controcorrente".......ma dalle sue filosofie traggo ormai solo spunti e varianti sugli esercizi....
allungamento fasciale La questione è semplice...non ho capito cosè e non ho trovato informazioni a riguardo . Cos è, il nome di un tipo di stretching?
spero solo che gli autori della discussione non se la prendano...anche se discutere su queste tematiche dà + vita ai forum...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta