*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mezzo86
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 2037
    • 86
    • 42
    • Bologna
    • Send PM

Commenta

• reg park
      vip BW user
      • Nov 2007
      • 4713
      • 282
      • 222
      • villanova di guidonia
      • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
      http://www.youtube.com/watch?v=VCga0...layer_embedded

Mangiati una pizza ultrafarcita alla salute di tutto l'Experimental caro Marco..........probabilmente lo farò anche io

---------- Post added at 17:19:18 ---------- Previous post was at 17:18:23 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=AmwFC...eature=related
      pizza no....... ma cmq mi spacco di cibo :-)
      Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• MeshuggaH
        Bodyweb Senior
        • Dec 2009
        • 2422
        • 220
        • 131
        • Napoli
        • Send PM

Ho letto l'articolo gran bella soddisfazione amico!!
        (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
        Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

scusate ma l'articolo è su CF ?
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• NaturalHardCore
            Utente sopra la media
            • Jul 2008
            • 4949
            • 609
            • 319
            • Pianella (PE) Conan Gym user
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            si si
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Bella giornata allenante con Gabe (in dolce compagnia), Fede e Davide.........vs la fine si è aggiunto anche Alessandro aka flexbisteak che poi è venuto con noi a mangiare....
              Dopo qualche chiacchera, mando sotto tortura Gabe, ne approfitto per fargli assaggiare qualche bella negativa vera, visto che è abituato ad allenarsi da solo e volevo dargli una bella lezione, oltre che osservare dove erano certi difetti di esecuzione.......parliamo di pettorali.......per cui con l'aiuto di Silvia al povero guerriero piemontese è toccato:

Distensioni su inclinata alla Smith 3-4 warm up sets 2 work sets da 8 reps da solo +3-4 forzate/negative con cambio di peso (questa sarebbe da spiegare poi....)
              Distensioni su piana con manubri e anche quì giochetti sadici di cambio di TUT per 2-3 serie se non ricordo male + forzate
              Croci inclinate, piuttosto problematiche per lui, ne proviamo di 3 varianti e azzecchiamo che il problema, massimo isolamento......cotto arriva ai cavi per i cross over che esegue con qualche altra tecnica ma............evidentemente non ne aveva più.
              Si inseriscono Dave che mi spara un allenamento che poi credo verrà anche postato nel suo thread in qualche spezzone dimostrativo.......
              Stessa massacrata alla Smith inclinata, lo mando sulla Hammer decline per 2 work sets di forzate negative, lo finisco con un superset di cross over ai cavi in pre-affaticamento con i dip, ed una serie finale di cross over in drop set, contrazioni di picco, negative e statica........ripeto, alcune cosette credo verranno postate insieme alle foto nel suo thread.......
              Fede!L'allievo attento e meticoloso, i maestri zen direbbero che "mette fin troppa mente" in ciò che fa........e per lui son stati:
              Rematore con manubrio, lat pulldowns presa inversa alla quale sarà rimasto per almeno 5 serie o 6 fino a che non fossi soddisfatto almeno parzialmente, e poi particolare versione di pulley sollevato, mezzi stacchi high reps, e per chiudere alzate supino su panca inclinata per una serie rest "pausata" da 40 reps, appoggiati i pesINI, sfinito, gli faccio prendere i 3kg per spremere alcune contrazioni di picco dopo reps esasperate con range of motion. Quante serie avrà fatto?? mah, direi tante, ma volevo proprio che lavorasse e lavorasse mentre lo si correggeva, vista la struttura "abbondante" nelle sue leve.......
              Posedown generale, li trovo tutti miglioratissimi rispetto all'anno scorso.....
              Bellissima giornata ragazzi, è sempre un piacere.......

Commenta

• MeshuggaH
                Bodyweb Senior
                • Dec 2009
                • 2422
                • 220
                • 131
                • Napoli
                • Send PM

Bel resoconto Doc, sarebbe davvero bello assistere ad uno di questi Meeting... fa molto bene agli atleti, crea spirito di gruppo e si ha un confronto diretto.
                Last edited by MeshuggaH; 06-01-2011, 18:20:16.
                (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

Lo scopo è quello

Commenta

• alexgalli
                    Vip BW User
                    • Dec 2006
                    • 1551
                    • 83
                    • 0
                    • Lago Maggiore
                    • Send PM

Mi è dispiaciuto non esserci stato oggi, sono sempre belle giornate di comune passione, alla prossima........ ma intanto domani sarà il mio turno di piacevole tortura con dr.j.

Commenta

• reg park
                      vip BW user
                      • Nov 2007
                      • 4713
                      • 282
                      • 222
                      • villanova di guidonia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      sera ragazzi,
                      esco dall'anonimato per complimentarmi con mio fratello. Appena comprato e letto. MI ha fatto uno strano effetto dato che la parte finale del percorso che lo ha portato agli italiani in minima, ma piccolissima proprio, parte l'ho vissuta anche io
                      ...ora torno in trincea....
                      mi era sfuggito il tuo commento teo.....
                      grazie amico mio

Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                      Ho letto l'articolo gran bella soddisfazione amico!!
                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      http://www.bodyweb.com/threads/28628...-Febbraio-2011
                      Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• twins
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2007
                        • 1041
                        • 118
                        • 98
                        • Send PM

complimenti marco.

è un po che non scrivo e volevo augurare un buon anno a tutti

sta settimana io e walter abbiamo ripreso a fare sul serio. schedina inviata puntualmente dal sadico mago merlino e via a spingere.
                        rep molto alte, carichi a salire e tanta fatica stanno caratterizzando questa prima settimana del 2011
                        dopo questo periodo di riposo (per modo di dire visto che io e b 52 ci ritrovavamo "per caso" in palestra anche al primo e all epifania) l uomo marvel milanese stazza a 112 kg con vene ancora ben presenti su gambe e bf ben al di sotto del 10, mentre il suo fido scudiero (che quest anno cercherà di riprovare a fare le cose per bene) è salito di ben 5 kg. il lavoraccio fatto dietro a walter probabilmente sta pagando ora che mi sono riposato un po di più (e qualcuno l aveva predetto...)
                        ieri gambe, ricetta molto dolorosa dello chef gabriele...
                        - leg curl in piramidale sfociato in un mega set in RP
                        - pressa in ss con leg ext con aumenti di microcarichi costanti
                        - affondi con sfinimento allo squat
                        - rumeni per finire.
                        ecco, con walter eravamo d accordo che un dolore cosi non l avevamo mai sentito. le serie pressa+leg extention fatta in questo modo era da diventare matti. e i doms di stamattina confermano.
                        speriamo che questo 2011 porti soddisfazioni ancora maggiori del 2010. non siamo mai contenti.

Commenta

• GS1
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 3870
                          • 266
                          • 232
                          • dove il sole arriva dopo le 11am
                          • Send PM

splendida giornata passata in quel di parma ieri, io e la mia silvia-reporter ahauhahuah
                          pche le ore disonno ma un bellissimo attacco/blitz al petto (doc le tue previsioni come sempre sono state giuste, ieri sera i doms eran già marcati, stamane hmmmmmmm non ne parliamo)
                          distensioni al mp come già detto dal doc, figata pazzesca 2 set
                          distensioni 2 manubri in 2 fasi 2 set
                          croci inclinate ove ho corretto la tecnica 2set
                          crossover ai cavi 2 set
                          petto saturo e duro
                          poi posing
                          il tutto in compagnia di davide fango natur e federico mezzo.
                          pranzo in compagnia, tra una minchiata, amidi e riflessioni varie.
                          peccato che il tempo voli così in fretta...

---------- Post added at 13:24:57 ---------- Previous post was at 10:54:50 ----------

mi scuso nel non aver citato flex, qui del forum, ti ringrazio moltissimo, specie per averci dato uno strappo in macchina.
                          mi ha fatto molto piacere conoscerti. davvero.
                          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• The Undertaker
                            PRO WNBF
                            • Jan 2009
                            • 1655
                            • 127
                            • 26
                            • Siena
                            • Send PM

yes doc quest'anno si sale...vediamo che verrà fuori...
                            Last edited by The Undertaker; 07-01-2011, 15:58:15.
                            °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                            :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Divertente meeting con Alex e Gianni, ultimo giorno di ferie per tutti, nel quale si è fatto il bilancio della stagione passata con tanto di foto varie, pensato a questa fase di transizione che deve far fronte cmq ad impegni come testimonial ed esibizioni. Abbiamo pianificato un piano che cmq lasci meno rigori marziali, con (relativamente) più elasticità gestionale ma con una netta predominanza di cibi che siano il meno raffinati possibile. Nel fine settimana, ben venga un pasto di sgarro con la famiglia.
                              La condizione è veramente ottima, ad un mese dall'ultima gara.......aumentati solo 2-3kg......altro che forma da esibizione......dopo questa fase, abbiamo in mente un progetto di crescita.......ma un passo alla volta.......

Per lui è stata la volta della schiena:
                              Sollevamenti alla sbarra 6 serie, l'ultima è stata seguita da un doppio drop set alla lat machine eseguita sempre con presa medio-larga e schiena dritta.....
                              Rematore presa inversa 70° 4x12/15
                              Rematore al cavo presa larga 3-4x12 enfasi sull'allungamento
                              T-bar con appoggio 3x10 ultima serie in doppio drop set
                              Pullover con manubrio 3x10 enfasi sull'allungamento e tensione continua.....peso assolutamente non rilevante........
                              Stretching e poi ci siamo riuniti tutti e tre per dare una bastonata ai polpacci......io avevo preso sotto le grinfie l'amico di Alex, Gianni, per allenarsi con me.......per noi son state le braccia, con tecniche e volume di lavoro differenti (molto lavoro di forzate, forzate/negative....).
                              Calf alla pressa orizzontale 2x30/50 3 serie da 20/30 fluide + dimezzato il peso enfasi sulla contrazione di picco ad esaurimento e per finire..........una serie brutale.........con molto stretch under tension.....
                              Una bella chiaccherata sfiniti per terminare una bella mattinata di passione per l'allenamento.......(non conoscendomi/lo Gianni domani forse non riuscirà a drizzar le braccia)

---------- Post added at 16:21:58 ---------- Previous post was at 15:00:09 ----------

Lieto vi sia piaciuta quella escursione di intensità caro Andrea
                              Sottolineo per i ragazzi che il range reps era cmq medio o alto.......vedi appunto la pressa..............

Commenta

• alexgalli
                                Vip BW User
                                • Dec 2006
                                • 1551
                                • 83
                                • 0
                                • Lago Maggiore
                                • Send PM

Come al solito, anche oggi bel workout, dorso e polpacci very strong

Commenta

Working...
                                X