trovate sulla rete
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
a te ale infatti fa un ottimo effetto te l avevo detto a venezia e anche al mondiale..a me invece nada mi opacizza solo anche se ci sparo sopra pam ecc... non so dipende probabilmente dalla pelle... per ale molnar forse giu dal palco non ha un bel colore ma ti assicuro che al mondiale era perfetto ed ero affianco ai giudici a guardarlosigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Walter..........a mio avviso è uno dei migliori atleti come struttura muscolo-scheletrica, c'è tanto da lavorare sulla qualità (e mentalità ).......ci serve tempo e fatica(ancora!LOL) ma può arrivare mooooolto in alto........cmq ho già in mente la strategia. Per ora gli attendono allenamenti divertenti...........
Anna: ripeto, non sono un giudice, ma dalle varie foto..........non vedo abbastanza solide le scelte della classifica........cmq si accetta perchè le gare son così e ad ognuno il suo ruolo.
Marco: le gambe di Anna son state la sua croce.......ma ti garantisco che ne ho viste di ben più problematiche sulle donne.......il miglioramento di forma è stato voluto in base al tipo di gara NOC, 2T e Ludus e quindi valutando gli ipotetici criteri di giudizio differenti........non di meno importante il fattore tempo per questa escalation......dando più tempo si è permesso al suo fisichino di reagire e di seguirci. All'ultima gara credo si sia arrivati al limite, come voluto, si è dovuto sacrificare un pochino, o meglio far patire, la parte alta (non sembra eh?) che cmq è rimasta impressiva sulle spalle/back=better shape per tirar fuori le gambe........oltre sarebbe stato valicare il confine del suo limite......certe reazioni, la stanchezza e qualche acciacco segnalavano......siamo arrivati bene, al meglio che si poteva........ora relax.........fino a che non mi vedono
Commenta
-
-
Rinnovo i complimenti al CAMPIONE ITALIANO pubblicamente....G-R-A-N-D-I-O-S-O!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioe mo non c'allarghiamoooooooooooooooo hehehehehe io allo stand mangio le barrette. Ricorda l'sms di ieri,una promessa è una promessa.
Commenta
-
-
...grandissima notizia davide!!!!
....e vai!!!!!!!!!!!!!!! allora domenica la cena la paghi tu....tanto hai lo sponsor!!!! ahahah
la forma di annina era molto molto bella al ludus....secondo me la sua migliore...o per lo meno quella che piace di più a me...
.....ora come dice "mago marlino" relax.....ma tanto la testolina è già li....negli statesss!!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioultima ansa:
SPONSOR +WATT!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Eccomi di nuovo tra voi!Scrivo 2 righe per raccontare quella che è stata la prima avventura agonistica della coppia Marco/Fenix, al debutto al ludus 2010.Come qualcuno avrà già capito il post di marco di qlc giorno fa era rivolto a me, e posso solo confermare che non è stato facile.Da quando si è presa la decisone non ci siamo MAI visti UNA SOLA VOLTA, nemmeno il giorno della gara.Telafonate, sms,mail,foto, video,chat e quant'altro sono stati i nostri mezzi di cominicazione/confronti/riscontri.Per essere la prima preparazione abbiamo voluto fare le cose facili...ma, questo purtroppo era l'unico modo possibile e non stò qui a dirvi cosa abbiamo passato...faccio questa piccola premessa affinchè si capisca che, a prescindere dal risultato (non sono entrato nei primi 6), è stato un successo.Non lo dico perchè poi cmq va sempre bene a prescindere, lo dico perchè personamente mi ritango soddisfatto.L'obbiettivo era quello di rendersi conto di cosa fosse una preparazione, fare una valutazione in mezzo agli avversari, e cercare di arrivare nelle miglioiri condizioni possibili che questa preparaz a distanza e il mio fisico potevano offrire.La mia condizione non era ssolutam competitiva, almeno per quanto riguarda le gambe.Ero liscio come un cocomero dalla vita in giu e per questo non posso lamentarmi.Considerato il punto di partenza non posso che ritenermi appagato, per ora...per ora...
Stiamo individuando il problema e se lo metto apposto possiamo riprovarci.
Detto questo, quello che piu mi preme è rigraziare infinitamente il mio AMICO Marco.
Io no credo di poter esprimere al meglio con le parole la profonda gratitudine e il rapporto che si è creato, però metto le palle sul ceppo e sfido a trovare un chiunque altro avrebbe fatto quello che ha fatto lui per me in questi mesi...dire che è stato fatto da parte sua un LAVORONE è sminuirlo...voi lo conoscete, sapete come ragiona e come pensa...non ha trascurato nemmeno i granelli di sale!
Io avrei vuloto ripagarlo con un piazzamento migliore...dovrò impegnarmi perchè succeda al piu presto
Davvero Marco, ti ringrazio di cuore di quello che hai fatto per me, ti ringrazio per il tuo impegno e per il tuo profondo modo di essere, per la tua sconfinata passione e devozione disinteressate, ti meriti davvero ogni tipo di successo, che, ti auguro dal profondo, arriverà, magari anche da diversi fronti!
Allego giusto 2 fotine per farvi capire, sono quello col n°2
Last edited by §Fenix§; 16-12-2010, 17:19:53.sigpic
****AllByMyself****
Commenta
-
Commenta