*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.j
    dr.j Member
    • Nov 2003
    • 5237
    • 226
    • 73
    • Himalaya
    • Send PM

Ci sarà una mia "delegazione".....io temo di non riuscire.....

Commenta

• ennio78
      gotm
      • Jul 2003
      • 4464
      • 243
      • 392
      • TSC Torrino
      • Send PM

presente al Ludus

Commenta

• menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
        ....insomma parliamo di cose serie, al Ludus chi viene?
        Ci sarà una persona in mia vece diciamo
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Cris_RM
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 1911
          • 91
          • 28
          • Roma
          • Send PM

...azz ho capito, perso il treno a Bologna e vi conosco l'anno prossimo!

E per i romani e presenti come ci si riconosce?

Commenta

• twins
            Bodyweb Senior
            • Nov 2007
            • 1041
            • 118
            • 98
            • Send PM

io e walter ci siamo. ho appena finito le varie prenotazioni. c'è anche enrico&anna
            Last edited by twins; 07-12-2010, 11:31:10.

Commenta

• Cris_RM
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 1911
              • 91
              • 28
              • Roma
              • Send PM

...grandi! Anzi nel vostro caso...larghi!

Non avrò difficoltà a riconoscervi, il video a Walt è d'obbligo.

Ora per lo spazio motivational posto il prodotto di questo post estate per me tragico, spalla destra in lentissima ripresa e doppia epicondilitie acutissima che nn mi ha permesso di allenare braccia e schiena da Settembre, ho fatto solo gambe provando diverse tipologie, ecco il risultato, 189x86kg....sigh!

Click image for larger version

Name:	SNC01545.jpg
Views:	1
Size:	39.5 KB
ID:	15913984

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

Cri,gambe tremende!!!!Complimenti!
                Mail al Gab,stamane bestemmione di prima mattina,probabilmente gli italiani si faranno la prima settimana di giugno,proprio in mezzo al periodo esami.Non ho parole.
                https://t.me/pump_upp

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

Cris l'epicondilite è una problema che molti di noi conoscono ed è una rottura di c*zzo noiosa da far passare......ma generalmente non arriva al caso estremo di intervento...(anche se conosco chi l'ha fatto) e si riassesta lentissimamente da solo con il riposo appunto.....qualche fisiatra o ortopedico ti ha consigliato terapie?
                  Che tipo di allenamenti hai fatto per le gambe? attenzione alla scelta degli esercizi.....ok?
                  Direi che questa specializzazione ti sta rendendo bene

Dave: ti ho risposto. Esami e gare non vanno d'accordo......ecco perchè ritardai di un bell'anno comodo taaaaaaaaaaanti anni fa........tu sai come la penso.

Commenta

• naturalmentebig
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 13277
                    • 871
                    • 794
                    • Send PM

zio caro sto già vedendo i voli per le zone limitrofe alle probabili mete e di incastrare il tutto con gli esami,al limite faccio qualche mostruosità 3 giorni. Probabile Vicenza o Asti.

Commenta

• menphisdaemon
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

Ci sono già i calendari ainbb? Si sa nulla di quando escono quelli WABBA e IFBB?
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• naturalmentebig
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 13277
                        • 871
                        • 794
                        • Send PM

l'ainbb???????????huaauhuhauhauha ma esiste ancora??? Chiedi a Fede

Commenta

• menphisdaemon
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

Guarda al momento sono bitematico quindi anche qualora fosse scomparsa una fed probabilmente non me ne sarei accorto LOL.
                          Joel Marion

Socrate

Commenta

• reg park
                            vip BW user
                            • Nov 2007
                            • 4713
                            • 282
                            • 222
                            • villanova di guidonia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Ci sarà una persona in mia vece diciamo
                            chi se posso saperlo???

ragazzi appena li incontriamoci tutti che ci divertiamo!

---------- Post added at 15:13:00 ---------- Previous post was at 15:10:23 ----------

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                            io e walter ci siamo. ho appena finito le varie prenotazioni. c'è anche enrico&anna
                            ci vediamo li andrea! per qualsiasi cosa già sai ;-)
                            Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• Cris_RM
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 1911
                              • 91
                              • 28
                              • Roma
                              • Send PM

[QUOTE=dr.j;6497710]Cris l'epicondilite è una problema che molti di noi conoscono ed è una rottura di c*zzo noiosa da far passare......ma generalmente non arriva al caso estremo di intervento...(anche se conosco chi l'ha fatto) e si riassesta lentissimamente da solo con il riposo appunto.....qualche fisiatra o ortopedico ti ha consigliato terapie?

Un ortopedico, mostratosi bravo su altri colleghi di ferro, mi ha parlato più che altro di fascite (per quanto i sintomi sono controversi e temo una combinazione delle due cose) ed ho fatto un'infiltrazione di cortisone che ha limitato l'infiammazione in loco. In sostanza però solo il riposo quasi assoluto dei flessori della mano ha mitigato l'infiammazione, ora ridotta all'inserzione dei tendini in corrispondenza dell'epicondilo. Pazienterò ancora e farò appena ne avrò tempo delle sedute di Tecar che mi hanno consigliato. Ma quanta pazienza!!!!

Che tipo di allenamenti hai fatto per le gambe? attenzione alla scelta degli esercizi.....ok?
                              Direi che questa specializzazione ti sta rendendo bene

ThANX, prima di tutto. Ho lavorato i quads in multifrequenza il Marterdì ed il Venerdì, ispirato dal Thread di Alex e dai tuoi spunti ho voluto testare queste tre varianti: "giocare" con gli esercizi variando di più lo stimolo, diminuire i tempi di recupero medi (in un range tra il 1'30" ed i 2'30" max) e tere comunque alto il volume non scendendo come concetto mai sotto le 8/6 reps (avvo il vizio di lavorare in zone di forza sub massimali anni addietro ereditato dall'allenamento funzionale che ho fatto quando correvo).

Il primo allenamento una cosa del genere, semplice ma tosto...

Squat 1x12 2x10 rec. 1'30” 2x8 rec. 2' 1x6 - Parallelo quindi grande enfasi sui glutei, ma sai com'è nn sono tutti Galli

Leg Press (Technogym Pure Strenght) 4x 10 10 8 8 rec.2'

Leg Press 45° Hammer piedi stretti 3x12 rec. 1'30” peso costante.

più ripresa dei femorali che lavoro(avo) con il dorso.

Il secondo invece più sul pump e sui complementari:

Leg Press (Squat press Cybex) 5 serie alla Rich Gaspari tenendo sempre 15/12 reps ma aumentando il peso di serie in serie (e gestendo il TUT di conseguenza)

Hack Squat (Teca) 3x12 rec. 1'30”
                              Affondi e/o Leg Extension 3x12 rec.60"

Ovviamente essendo un ragazzo acqua e sapone è bastata la multifrequenza e nn ho utilizzato tecniche di intensità particolari se non alla fine qualche contrazione di picco, niente forzate o negative per ora.

Da Gennaio parte il calf attack (mia vera croce) per cui i quads li passo in mono usando l'FST-7 e doppio i femorali.

Suggerimenti seeeeeeeempre ben accetti

Commenta

• naturalmentebig
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 13277
                                • 871
                                • 794
                                • Send PM

minchia che paura,ho gli esami dal 16 giugno in poi,gli italiani dovrebbero essere o la prima o la seconda di giugna,location vicenza o asti.

Commenta

Working...
                                X