*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    dei tanti amici ho visto un sacco di successi
    zanna 3° meritatissimo
    zanelike 4° ... e davanti a lui diediheu, solimeno e buccella.... insomma non gli ultimi 3 arrivati in questo sport...
    anna 4° posto piu che buono , un altto passo avanti per questa campionessa....
    un complimenti anche al 2° posto di laura paganizza, secondo me molto vicina a daniela trevisol per forma e shape!
    complimenti a enzo che ha centrato il risultato della stagione , bravo Enzo
    grandiosi il secondo posto di Mauro Zotti (che si sarà ammazzato per rientrare in categoria) e fabio rizzato atleta bellissimo in categoria bodyevo.

attendiamo ora gli atleti piu gruozzzzzz
    beh moreno meritatissimo un ***** proprio...scusa la schiettezza...ma nn ci stava proprio puoi chiedere a chi vuoi...anche a enrico che era con me ne back stage...
    sigpic

Commenta

• ilcalmo
      .... il tollerante ....
      • Oct 2007
      • 2713
      • 174
      • 172
      • in un posticino caldo è accogliente!!!
      • Send PM

...bellissimo rivedere vecchi amici e nuovi...davide pazzo come sempre...fede sempre al lavoro....filippo ....

...con fabio è stato pazzesco rido ancora adesso se ci penso...ahahhaa...ci troviamo alla porta del back stage...io arrivavo lui era li fermo....ci guardiamo (nn ci eravamo mai visti di persona)...lui "io ti conosco ma nn so dove ti ho visto" io " ma cavolo anche x me nn sei una faccia nuova" e me ne vado ....dopo un paio di minuti m'illumino d'immenso " caxxo il wanna dencerrrr!!!!" lo ricerco era con zanna...gli vado vicino lo guardo e gli dico " aaaa ma tu sei fabio!!!" e lui "si ... ma tu chi sei??" ..senza dire una parola mi giro di schiena tiro su la felpa , sotto avevo la maglietta con scritto "ilcalmo" lui mega risata """ ahahahah enryyyyyy dice"...mega abbraccio e via a vedere la gara...troppo figo!!!!!!

---------- Post added at 22:49:35 ---------- Previous post was at 22:47:07 ----------

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      beh moreno meritatissimo un ***** proprio...scusa la schiettezza...ma nn ci stava proprio puoi chiedere a chi vuoi...anche a enrico che era con me ne back stage...
      ...ero li....ed è così...moro dal pc forse nn sembrava ....davide grussss!!!!
      sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Ciao ragazzi. Appena rientrato causa la neve e le pessime condizioni meteo: mi sono fermato a mangiare fuori per ulteriore cheat meritato dalla giornatina.

Scusate se sarò prolisso ma ho troppe cose da dire stavolta e, nonostante la stanchezza non ho voglia di aspettare...della gara dirò ben poco.

Vorrei innanzitutto ringraziare dal più profondo del mio cuore Federico e la sua famiglia per la splendida ospitalità che mi hanno dato: mi hanno accolto in una maniera davvero inaspettata facendomi sentire a mio agio in tutto...ho passato tre giorni e due notti meravigliosi e ho avuto la riconferma di avere conosciuto tramite forum un grande amico. Ti ringrazio davvero tanto Fede...e un abbraccio anche a Giulia che è la mia eroina personale da quando la siamo andati a prendere in gym ieri mattina.

In secondo luogo vorrei ringraziare il mio fratellone Andrea (e morosa) che ho visto stravolto...ha dato tutto e quando dico tutto dico tutto...ha visssuto non solo il 2T, ma tutta la prep in prima persona. Un abbraccio anche a Walt che meritava il terzo posto a mio modestissmo avviso (no polemiche inside)...oggi stava ancora meglio di ieri ed era molto + cattivo sul palco.

Rigrazio poi prima i nuovi che sennò mi dimentico. Alfredo che di persona ha rovesciato l'impressione che o avuto di lui sul forum...estremamente disponibile e garbato...mi ha pure fatto la foto con Jay...grazie davvero, poi ti passo la mail. Un salutone a Cristiano Criss che ho avuto il piacere di conoscere.

Un saluto ad Enrico ed Anna che ho avuto il piacere di conoscere ieri...inspiegabile il call out con ripensamento...unica motivazione il tiraggio, ma io l'avrei messa nelle tre...personalmente (per i miei gusti) seconda, dietro una splendida, eterna ed inarrivabile Daniela Trevisiol. Non si capisce eh che ho una preferenza per lei. Un abbraccio a Mxracer con cui mi sento spesso e un mega caro saluto a Matteo Teonida con cui mi sento spessissimo ma che ho avuto il piacere di conoscere solo in questa occasione. Simpaticissimo...feeling a pelle e poi una belva...sotto tutti i punti di vista...respect! Un abbraccio Matteo..a te e morosa...mi fermo qui con i venetismi sennò dovrei inserire imprecazioni random.

Filippo in gran forma, nel bene e nel male, ti avrei messo secondo o terzo Fil. Dopo Filippo e, non a caso, saluto quella baldracca di maracuja...alby mi fai morire ti giuro...ogni volta muoio dalle risate e, se ripenso alla storiella dei gonfi. Ti ho trovato in gran forma, inizi a farmi paura...fammi sapere quanto vuoi per quel cm di tricipite perchè qua i volumi latitano come dici te. Già son secco di mio, mi spiace che mi abbiate visto proprio al peggio...in rovina ca**o...10 giorni fermo e disfatto dall'intervento.

Sperando di non dimenticare nessuno, un abbraccione a Fabio che ho ritrovato come ai bei tempi...abbiamo riso e scherzato assieme con molta autoironia, mi ha fatto davvero piacere che siate venuti ieri sera fabio...really. Davidone impressionante, mi ha onorato di un posing backstage dato che mi ero perso la categoria...volumi sconisderati. Immenso Davide...immenso...non posso esprimermi sul giudizio perchè ho visto solo te e Wesley, ma ti ho trovato impressionante. SimoneLA bello grosso ragazzi...le tette dicevano almeno una seconda eh Simo??

Doc, Gabri...un abbraccio anche a te (e morosa)...bellissima chiaccherata al ristorante (dove, si sappia, per una volta ho tenuto testa a Fede ah ah...era di principio no Fede??!). Dicevo...Gabri...bella infarinatura su quel discorso, fa sempre piacere parlare di cose tecniche e non di cazzate...poi sai che io mi perdo via ad ascoltare ste cose.Bella cena vero?

Alex lo ho disturbato il meno possibile. Moooolto + in forma che a Dolo, stavolta mi è piaciuto ancora di più. Che campione ragazzi!

Ho stretto la mano a Jay..immenso, ma le mie preferenze sono altre, cmq bella esibizione. Se si fosse portato il mallo forse ah ah ah.

Nat, non ti ho dimenticato...ci siamo appena incrociati. vedi di tornare presto che la spagna ne ha piene le balle di te!!

Un caro saluto anche a enrico frisinghelli che è sempre così disponibile per foto e chiacchere...e poi sempre con il sorriso sulle labbra. Alla prossima enrico.

Se ho dimenticato qualcuno mi scuso...magari mi verrà in mente...non è cattiveria, sono molto stanco, data la giornata. Poi chi c'era sa.

Ah ****...dinitro...ca**o. DNP, Massi...piacerissimo...di persona sei un altro cavoli. Mi ha fatto troppo piacere chiaccherare con te...e guarda che ho chiesto a Jay...e mi ha detto che ti ha detto che nn li conteggia solo per farti contento

Mangio ancora ragazzi...tensione da smaltire. Un abbraccio a tutti.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• ilcalmo
          .... il tollerante ....
          • Oct 2007
          • 2713
          • 174
          • 172
          • Send PM

...menphissssssssssssss......il piacere è stato mio!!!!! alla prox

Commenta

• davidezanna
            Robocop
            • Dec 2008
            • 2337
            • 309
            • 42
            • Italia
            • Send PM

enri eri il ragazzo con fabio quando ho fatto la gara...son perso avevo solo inmente sto palco scusami se non sono stato molto presente mi spiace.
            un saluto a tutti..son contento della forma... migliorando proporzioni gambe e qualità credo non ci potranno piu essere ne mi ne ma da parte di nessuno.
            ciao notte ragazzi
            sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• ilcalmo
              .... il tollerante ....
              • Oct 2007
              • 2713
              • 174
              • 172
              • Send PM

....te la dico alla fabio..." e si **** ero io" ahahaha...

...ma stai sereno ho visto che eri super concentrato ti ero di fronte!!!!

...davide migliora i punti che sai ...e ti toglierai UNA SACCATA DI SODDISFAZIONI...

...intanto la prox settimana altra tappa importantissima!!!! go go go ...

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

Grazie Naoto

Bellissimo post Marco, mi confermi la persona che sei.........e se anche la mia lady ha questa idea di te.........lei che è molto scettica sui personaggi che mi si approcciano.....scusami se ero così cotto.......argomenti del genere sai che avrebbero bisogno di chiacchere ben più lunghe e approfondite di una pizzata.......

Davide, azzo mi dimenticavo, son cotto (ora sto preparando delle relazioni per un meeting di lavoro di domani e il continuo dei ragazzi in corsa...), non sto a ripeterti quello che gli altri amici qui ti han detto, ho visto il tuo potenziale finalmente di persona, hai l'età dalla tua, sei un campione già ora......***** adesso con Fabiozzo continuate la linea attuale, e bravo, pensa a migliorare dove devi! così darai conferma ancora di più di quel che vali e non più parlando di se, ma o "potenziale".
                Mi aspetto un signor mondiale.......

Mi scuso con tutti coloro ai quali non ho potuto dare più tempo di una presentazione o poche chiacchere.......poi oggi.........fanc*lo al tempo.........di certo domani sarà bello............

Commenta

• davidezanna
                  Robocop
                  • Dec 2008
                  • 2337
                  • 309
                  • 42
                  • Italia
                  • Send PM

doc ti ringrazio...son grasso come un *****:-). noi andiamo avanti...adesso mondiale e poi si migliora..grazie delle parole e dell incitamento. e complimenti al lavoro chestate svolgendo.
                  un abbraccio dave
                  sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                    doc ti ringrazio...son grasso come un *****:-). noi andiamo avanti...adesso mondiale e poi si migliora..grazie delle parole e dell incitamento. e complimenti al lavoro chestate svolgendo.
                    un abbraccio dave
                    ecco.....la prossima volta mi suggerisci qualche parolozza in veneto da dire ai miei boss o..........a chi sai te

Azzo, dimenticavo Teonida........altro bel torello potenziale

Mi preoccupa l'impatto dell'intervento di Dave nat.....
                    Non oso immaginare quale prostituta sia stata oggi!
                    Dave quest'anno siamo a 8 primi posti su 10 gare del team........tu, Fede e Andrea siete i pr ufficiali

Commenta

• naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 13277
                      • 871
                      • 794
                      • Send PM

ma ciao-
                      File Allegati
                      https://t.me/pump_upp

Commenta

• simgy
                        Vip BW User
                        • Sep 2007
                        • 478
                        • 27
                        • 25
                        • Torino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                        ma ciao-
                        ciao diavoletto!!!!!!!!!!!!! grazie felice di averti stritolato un pochino oggi!!!!
                        sigpicAnna Maria Giordani

Commenta

• nomoretrouble
                          Crazy..... taaaazzzz!
                          • Dec 2006
                          • 10597
                          • 685
                          • 863
                          • Heliopolis sopra l'albero sacro
                          • Send PM

Grandi

Commenta

• naturalmentebig
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 13277
                            • 871
                            • 794
                            • Send PM

Originariamente Scritto da simgy Visualizza Messaggio
                            ciao diavoletto!!!!!!!!!!!!! grazie felice di averti stritolato un pochino oggi!!!!
                            signorina beeeeeellaaaaaaaaaaaa,appena ho tempo faccio partire i piccioni viaggiatori con i cd della gara! Stare con te ed Enry lo sai che per me è sempre un piacere
                            https://t.me/pump_upp

Commenta

• carnera
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 716
                              • 76
                              • 62
                              • Send PM

Bravissimi, davvero!
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Commenta

• MeshuggaH
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2009
                                • 2422
                                • 220
                                • 131
                                • Napoli
                                • Send PM

Eccomi a casa.
                                Bellissima esperienza, sono stato davvero contento di conoscere finalmente di persona qualcuno di voi
                                Il mio primo saluto va a Zanna.
                                Dave, ti sei dimostrato una gran persona, umilissima e con i piedi per terra, nonostante "qualche" titolo che avrebbe fatto montare la testa a parecchi... condizione splendida, linee e volumi fantastici che fanno prevedere un'ottima prospettiva. Ti auguro ogni bene amico, e so bene che quella strettissima posizione che ti hanno dato non ti ha impensierito affatto... purtroppo i giudici fanno scelte che spesso non provengono proprio dalla loro testa.
                                E' stato un piacere poterti aiutare sia per il pregara che per la gara,
                                Fabio simpaticissimo ed anche lui molto disponibile, sempre pronto a darmi consigli.
                                Sono stato testimone di una conquistuccia di una slava e di un suo pranzo da maiale... diciamo che l'empatia con Davide era molta e quindi il suo corpo aveva fame come se avesse appena finito una gara.... per altro mangiava o meglio strafogava davanti a Simone, che come un soldato non si faceva tentare da nulla. Davvero molto simpatico anche tu Simo, grazie per i vari passaggi!

Marco, il piacere di conoscerti è stato il mio, peccato che non abbiamo avuto tempo di scambiare due chiacchiere e sono contento che ti sia ricreduto sul mio conto ... aspetto la mail per mandarti la foto e la prossima volta spero di avere la possibilità di farti avere un'idea anche sulla mia condizione, ribadisco che in foto rendo male
                                Davide Nat, finalmente ho conosciuto anche te, sei un pazzoide simpaticissimo, ti ringrazio tanto per aver condiviso con me un ottimo pollo grigliato e di aver trascorso gran parte del pomeriggio come se ci conoscessimo già da tempo. Grazie anche per il consiglio sui costumi, mi stanno benissimo.
                                Alex, grande campione, fisico straordinario e persona gentile e disponibile, complimenti per il risultato, stai tagliando ogni traguardo col successo che ti meriti.
                                Federico ed Andrea, è stato un piacere aiutare anche voi per mallare quell'armadio di Walter (complimenti anche a lui per la battaglia fatta in quella categoria stratosferica), credo che abbiamo battuto tutti i record di sempre in velocità di mallatura ahahaha
                                Ah Fede, grazie per il passaggio a ritorno, coronato da una serie di freni a mano sulla neve ahahahah

Mi è dispiaciuto non aver conosciuto il Doc, spero di riuscirci alla prossima

Spero di non aver dimenticato nessuno, sono stato felicissimo di avervi finalmente conosciuti.

Alla prossima.
                                (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                                Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

Working...
                                X