Son tornato da poco dall'ennesimo meeting di lavoro.......son cotto, ma non vedo l'ora di vedere i ragazzi in battaglia come sempre.......e mi farà piacere incontrare anche molti di voi
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Per ora i risultati "di casa Experimental" sono un terzo posto di Davide e quarto posto per Anna...........bravi ragazzi!...........e andiamo avanti...........dopo tutta la manifestazione faremo riflessioni e commenti vari sia qui che nei threads specifici......ora speriamo di continuare su una linea di successo.........Last edited by dr.j; 28-11-2010, 20:00:24.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
dei tanti amici ho visto un sacco di successi
zanna 3° meritatissimo
zanelike 4° ... e davanti a lui diediheu, solimeno e buccella.... insomma non gli ultimi 3 arrivati in questo sport...
anna 4° posto piu che buono , un altto passo avanti per questa campionessa....
un complimenti anche al 2° posto di laura paganizza, secondo me molto vicina a daniela trevisol per forma e shape!
complimenti a enzo che ha centrato il risultato della stagione , bravo Enzo
grandiosi il secondo posto di Mauro Zotti (che si sarà ammazzato per rientrare in categoria) e fabio rizzato atleta bellissimo in categoria bodyevo.
attendiamo ora gli atleti piu gruozzzzzzsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
PArtito di corsa alle 14, lasciato a casa la mia auto per immolare alla bufera la jeeppinga della mia lady....ma letteralmente bloccati da un traffico ed una nevicata tipo Siberia........NON VI DICO COME STAVO *****..........IL TELEFONO CONTINUAVA A SQUILLARE ed IO FUMAVO DALLE ORECCHIE.........ALLA FINE SIAM DOVUTI RIENTRARE.....e solo ora ho messo piede in casa..............NO COMMENT...........servizi di pulizia delle strade "degni" della solita italia........
CMQ MI SON SBOLLITI GLI ZEBEDEI CON...............LA VITTORIA DI ALEXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Altro 2 Torri portato a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
L'esordio di Walter è stato un buon 4° posto, molto commentato. Non dico niente, non l'ho visto, io forse sarò troppo "duro" ma, le gare servono anche a questo, a capire dove si deve migliorare e sicuramente il nostro bimbone ha da migliorare alcuni dettagli, ma soprattutto......deve essere veramente diverso sul palco come atteggiamento mentale......sta di fatto che al suo primo approccio a Bologna......4° in una categoria agguerritissima dove si son visti andare via un Galeazzo.....Grassi non all'altezza.......ora pensiamo al prossimo appuntamento e meditiamo gente, meditiamo......un plauso al fedele Andrea, che era il tuttofare, un assistente alla persona direi, ma soprattutto un amico......e son contento di chiamarlo tale.
Bellissima la cena di ieri sera, scusatemi ragazzi ma ero cotto dalla tensione, di decine di gare che mi son vissuto......***** mi colpiscono sempre......perchè voglio bene ai miei bimbi! e c'è parte di me sul palco......sempre.....cmq è stato un piacere incontrare amici come Marco menph (hai preso appunti?LOL), il caro Fabio!........e un grazie ENORME al mio figlioccio Fede........quell'altro, Dave, non son riuscito ad incontrarlo oggi per motivi metereologici............merda.....
Annina????????????????????????????????????????????????????????????????????????? quanto bellina era!
Enrico tu......che dire.......sei una persona straordinaria lo sai.
Commenta
-
-
...rincasato da poco ...partito alle 15,30 causa nevicata maledetta...il viaggio fino a torino solitamente me lo barbo in circa 3 ore...ne ho impiegate il doppio!!!! fino a piacenza ai 30/40 all'ora (bufera di neve) da piacenza ad asti pioggia....ed in fine da asti a casa nebbione!!! caxxarola tutte le intemperie le abbiamo beccate!!!
...tornando alla gara annina era STREPITOSA!!!!! e nn a detta mia ne..ma ha detta degli addetti ai lavori!!!! i complimenti son stati miriadi...la classifica bhe la lascio commentare poi agli altri ..io nn sarei obbiettivo lo so!!! la metterei sempre 1a
...moreno poi io e te parliamo x cell. domani dopo che avrai digerito la cenetta ahahahah
...gabry grazie....ormai mi hai inquadrato e sai come sono ...anzi siamo......ohohoh il cappellino te lo porto seriamenteeee!!!
...un saluto a tutti e grazie x il calore datoci.....
da domani annina riparte x un'altra tappa SUPER IMPORTANTE....LUDUS x selezione mondiale ifbb...dopo di che riposo x un pò e poi dritti VOLATI VERSO L'ARNOLD CLASSICCCCCCC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Last edited by ilcalmo; 28-11-2010, 23:36:02.sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
Commenta