*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rik_the_Dog
    Il Furiano
    • Feb 2007
    • 12996
    • 679
    • 741
    • Genova
    • Send PM

Pescata da FB:

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

Bravo Rick....eccola....la nostra Annina......il terremoto che ha letteralmente sconvolto la classifica ifbb della noc.....ma ora siamo già al lavoro per il prossimo appuntamento a Bologna dove ci presenteremo con lo stesso pacchetto ma con qualche raffinata quà e là......poi a cose fatte, dopo un breVISSIMO periodo di relax, faremo il punto della situazione e ben venga l'aiuto di Moreno, per vedere di migliorare la presentazione/posing in vista dell'AC....intanto un passo alla volta......10 days out.....

Commenta

• Rik_the_Dog
        Il Furiano
        • Feb 2007
        • 12996
        • 679
        • 741
        • Genova
        • Send PM

Sono contento che al 2 torri conoscerò molti di voi di persona!
        Last edited by Rik_the_Dog; 17-11-2010, 19:50:12.

Commenta

• Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,460
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

non vedo l'ora nemmeno io di ritrovare chi già conosco e di stringer la mano chi ancora non conosco.
          Forza Annina, e forza a tutti!

Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• dr.j
            dr.j Member
            • Nov 2003
            • 5237
            • 226
            • 73
            • Himalaya
            • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
            bello bello bello.......

come vedete ques'ultimo periodo sono latitante ma per fortuna qualcosa comincia a smuoversi.....
            al lavoro in palestra inizio a sommare una nuova collaborazione con un poliambulatorio della mia zona, la collaborazione con un negozio del nostro settore, e i soliti centri estetici e studi medici con i quali ho iniziato la mia avventura.....
            diciamo che uno stipenso seppur misero comincio a tirarlo fuori e mi sento decisamente piu sereno.
            sabato scorso ho accompagnato a Torino il professionista di k1 che seguo in palestra......era iin splendida forma ed ha vinto contro un francese di colore davvero tosto.....
            il nostro prossimo opbbiettivo è passare i quarti di finale per oktagon che si terranno a Milano l'11 dicembre....speriamo bene :-)
            so che nn centra nulla con il nostro mondo ma è cmq per me un altra piccola soddisfazione e la dimostrazione che la culrura fisica associata a sport piu dinamici nn lega affatto anzi... permette ad un atleta di essere tale a 360°.
            un abbracciop ragazzi vi voglio bene

Ciao Marco, hai proprio ragione......gli esercizi con i pesi sono un mezzo che possiamo sfruttare/indirizzare vs uno scopo preciso che può essere benissimo differente dall'ipertrofia........questo concetto vedo che è ancora resistente quì in Italia......parlo per la mia realtà ed esperienza visto che ho tanti amici in quell'ambiente......già una decina di anni fa quando lavoravo in palestra mentre studiavo, ho seguito pugili e atleti di sport da combattimento come stai facendo con successo te.......maestri ed allenantori vari li han sempre ostacolati nel farlo........anche se poi i risultati che si son portati a casa son stati più che soddisfacenti......reattività, esplosività, velocità........oltre che guadagnare un certo potere impattante dei colpi, cosa che senza pesi............nelle preparazioni di praticamente tutti, mma, k1, thai, kick, boxe, fuori dall'Italia l'allenamento coi pesi ha la sua basilare importanza..........e se ben usato per quegli scopi non rende per nulla più "legati"....
            In bocca al lupo per tutto Marco....

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

Questa Annina va corretta in versione 2T .... immagino tu Gabry abbia capito a cosa mi riferisco
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                Questa Annina va corretta in versione 2T .... immagino tu Gabry abbia capito a cosa mi riferisco
                Sì Moreno, ne abbiamo parlato praticamente poche ore dopo essere scesa dal palco e abbiamo iniziato a lavorarci appena tornata, il tempo è pochissimo......ma daremo il nostro meglio per sfruttarlo al 110%......

Commenta

• simgy
                  Vip BW User
                  • Sep 2007
                  • 478
                  • 27
                  • 25
                  • Torino
                  • Send PM

Ecco la Piccola Peste che colpisce ancora!

Ora c'è un pochino di lavoro da fare, gia' in programma .......pero' ancor piu' gustoso andarlo ad interpretare

Grazie a tutti per le fotine e per i preziosi consigli.

Prossima tappa Bologna...........poi penseremo ad impostare Roma e poi........mi aspettano

un pochino di cosette buone da mangiare.
                  sigpicAnna Maria Giordani

Commenta

• MeshuggaH
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2009
                    • 2422
                    • 220
                    • 131
                    • Napoli
                    • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                    bello bello bello.......

come vedete ques'ultimo periodo sono latitante ma per fortuna qualcosa comincia a smuoversi.....
                    al lavoro in palestra inizio a sommare una nuova collaborazione con un poliambulatorio della mia zona, la collaborazione con un negozio del nostro settore, e i soliti centri estetici e studi medici con i quali ho iniziato la mia avventura.....
                    diciamo che uno stipenso seppur misero comincio a tirarlo fuori e mi sento decisamente piu sereno.
                    sabato scorso ho accompagnato a Torino il professionista di k1 che seguo in palestra......era iin splendida forma ed ha vinto contro un francese di colore davvero tosto.....
                    il nostro prossimo opbbiettivo è passare i quarti di finale per oktagon che si terranno a Milano l'11 dicembre....speriamo bene :-)
                    so che nn centra nulla con il nostro mondo ma è cmq per me un altra piccola soddisfazione e la dimostrazione che la culrura fisica associata a sport piu dinamici nn lega affatto anzi... permette ad un atleta di essere tale a 360°.
                    un abbracciop ragazzi vi voglio bene
                    Sono contento che le cose stanno andando sempre mglio Marco!!
                    Complimenti per il bel risultato raggiunto con il kickboxer
                    Spero di vederci sabato a San Vito!!
                    (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                    Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• reg park
                      vip BW user
                      • Nov 2007
                      • 4713
                      • 282
                      • 222
                      • villanova di guidonia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                      Ciao Marco, hai proprio ragione......gli esercizi con i pesi sono un mezzo che possiamo sfruttare/indirizzare vs uno scopo preciso che può essere benissimo differente dall'ipertrofia........questo concetto vedo che è ancora resistente quì in Italia......parlo per la mia realtà ed esperienza visto che ho tanti amici in quell'ambiente......già una decina di anni fa quando lavoravo in palestra mentre studiavo, ho seguito pugili e atleti di sport da combattimento come stai facendo con successo te.......maestri ed allenantori vari li han sempre ostacolati nel farlo........anche se poi i risultati che si son portati a casa son stati più che soddisfacenti......reattività, esplosività, velocità........oltre che guadagnare un certo potere impattante dei colpi, cosa che senza pesi............nelle preparazioni di praticamente tutti, mma, k1, thai, kick, boxe, fuori dall'Italia l'allenamento coi pesi ha la sua basilare importanza..........e se ben usato per quegli scopi non rende per nulla più "legati"....
                      In bocca al lupo per tutto Marco....
                      tu pensa gabry che quando ho iniziato il maestro sai cosa mi ha detto:
                      mi raccomando nn farli diventare enormi
                      ahahahah mi son fatto una risata al momento per poi chiarirgli che un allenamento volto a migliorare resistenza ed esplosività difficilmente renderà i suoi atleti dei culturisti...
                      inzialmente era un pò scettico.....a distanza di 3 mesi fortunatamente si è ricreduto
                      "caxxo marco questa potenza i miei ragazzi nn l hanno mai avuta"
                      l altra grossa paura della maggior parte degli allenatori di fighters è quella del peso.. tutti terrorizzati dal prendere chili su chili
                      magari fosse cosi facile gli dico sempre
                      per nono parlare poi del diventare troppo rigidi ecc.... finalmente cominciamo a sfatare qualche mito anche a chi il nostro sport l ha visto sempre come puro esibizionismo...
                      pensa....a Torino sabato scorso ho conosciuto il ct della nazionale di kick boxing.... negli anni 90 era 180 per oltre 100kg tirato e gareggiava nelle file della WABBA con Malè,Padovan, Polesel ecc
                      Con zero esperienza "agonistica" come fighters adesso è uno dei piu importanti tecnici in Italia...
                      pensa se un giorno.....
                      Crepi Gabry nn vedo l ora di passare qualche ora insieme a tutti voi
                      Last edited by reg park; 18-11-2010, 09:51:46.
                      Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• MeshuggaH
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2009
                        • 2422
                        • 220
                        • 131
                        • Napoli
                        • Send PM

Un po' di posing formato video

Visto che sono di moda, ho fatto anche io un video :superlol::superlol::superlol: L'ho registrato con la webcam, quindi mi scuso per la scarsa qualità. Anche la luce non è delle migliori... Posing fatto di mattina, poco dopo essermi svegliato. :asd: http://www.youtube.com/watch?v=853qgagln4U
                        (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                        Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• twins
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2007
                          • 1041
                          • 118
                          • 98
                          • Send PM

direttamente da menphis from the hospital, in particolare per nat:

"mi stanno denutrendo a latticini,farinacei e bevande a soluzione ipertonica di Zuccheri semplici"

vi saluta tutti

Commenta

• naturalmentebig
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 13277
                            • 871
                            • 794
                            • Send PM

E IO LO SAPEVO! Che dannati!
                            https://t.me/pump_upp

Commenta