If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
speriamo vada bene. Video fatto oggi in palestra,in hd da un'idea più chiara anche se live è diversa la situazione. Peso sui 90 kg,etto più,etto meno.
http://www.youtube.com/watch?v=MMVnbLRfgy0
come vedete ques'ultimo periodo sono latitante ma per fortuna qualcosa comincia a smuoversi.....
al lavoro in palestra inizio a sommare una nuova collaborazione con un poliambulatorio della mia zona, la collaborazione con un negozio del nostro settore, e i soliti centri estetici e studi medici con i quali ho iniziato la mia avventura.....
diciamo che uno stipenso seppur misero comincio a tirarlo fuori e mi sento decisamente piu sereno.
sabato scorso ho accompagnato a Torino il professionista di k1 che seguo in palestra......era iin splendida forma ed ha vinto contro un francese di colore davvero tosto.....
il nostro prossimo opbbiettivo è passare i quarti di finale per oktagon che si terranno a Milano l'11 dicembre....speriamo bene :-)
so che nn centra nulla con il nostro mondo ma è cmq per me un altra piccola soddisfazione e la dimostrazione che la culrura fisica associata a sport piu dinamici nn lega affatto anzi... permette ad un atleta di essere tale a 360°.
un abbracciop ragazzi vi voglio bene
...fabio in ifbb gareggia nelle bodyfitness...al 2 torri le soft....
...che regalone mi ha fatto domenica alla noc....le lacrime mi son scese...
A me non son scese le lacrime, ma...........perchè sono un bruto crudele sadico personaggio......ma l'emozione quando mi hai chiamato..............era veramente forte
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta