*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • davidezanna
    Robocop
    • Dec 2008
    • 2337
    • 309
    • 42
    • Italia
    • Send PM

good work anna doc e alex bravi
    sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• GS1
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 3870
      • 266
      • 232
      • dove il sole arriva dopo le 11am
      • Send PM

compliemnti a tutti!

post ceretta,
      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,460
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

Complimenti ancora una volta di piu' Annina, fenomenale

PS: Gabry quella coscia è scevra di qualsivoglia traccia di acqua, e quindi anchedi quella benedetta, non andiamo un cavolo bene così.

Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• flex bistek
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 427
          • 17
          • 12
          • Fidenza
          • Send PM

complimentissimi anche da parte mia ad Alex, Anna e Gabriele.....
          bravi davvero.....
          ps aspettiamo qualche foto......

Commenta

• GS1
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 3870
            • 266
            • 232
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Complimenti ancora una volta di piu' Annina, fenomenale

PS: Gabry quella coscia è scevra di qualsivoglia traccia di acqua, e quindi anchedi quella benedetta, non andiamo un cavolo bene così.
            ahuahauhahuaaha
            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• ilcalmo
              .... il tollerante ....
              • Oct 2007
              • 2713
              • 174
              • 172
              • in un posticino caldo è accogliente!!!
              • Send PM

........amici........sinceramente nn so da dove iniziare....

è un'insieme di emozioni ed adrenalina miscelato insieme.....

...la giornata domenica è iniziata nel meglio dei modi..apro la finestra al mattino presto..e ciò che vedo nn ha senso nel mio mondo del nord....sole e caldo a metà novembre...resto li appollaiato a farmi una lampada istantanea..

....colazione...e poi ...inizio preparativi...vai di jan tana.....( e qui si potrà aprire un bel discorso...nn ora però ....)

attesa dell'amicone peppe zeus( chi nn lo conosce ...ahahah) e via all'iscrizione...

.....io come il mio solito me ne sto in disparte lascio che il tutto lo gestisca lei...è il suo giorno..il suo momento...ma basta uno sguardo ed io son li...

...incontro amici ed amiche...è il suo turno...si spoglia e.....O_O gli occhi ahahahaha...........ragazzi nn lo dico xchè son di parte (e lo sono)...ma è bellissima...femminile al massimo elegante nelle movenze...e il primo passo è fatto...

...io passo il pomeriggio con zeus .....parliamo e parliamo....

...ore 18...2a passata di jan tana.....trucco...e....go go go....si va al teatro...

...tocca alle bodyfitness...nel frattempo io continuavo a far su e giù a dx e sx...teso come una corda di violino...ad un certo punto l'amico alex zuccaro mi guarda fisso e mi dice "enry tutto ok?? ma stai male? ...io ... **** sono in ansia totale nn riesco a stare fermo...e lui ma finiscila manco dovessi salire tu!!! ahahahah...grande alex ieri giornata spettacolo insieme...( solo a titolo informativo ha vinto la categoria ed è stato selezionato ANCORA X L'ARNOLD!!!)

....si aprono le danze...sul palco ...primo turno di uscita 2 pezzi....giro di pose ..invertite ...urla ..correzioni...fuori tutte...e la chiamata delle prime 6...annina c'è!!!!!...già li grandissima soddisfazione....

passano un paio di categorie ..e via 2° turno costume intero.....solite pose ...è di una femminilità pazzesca!!!
              ....fuori tutte nuovamente....

su un'altra categiria( giusto xchè nn ero ansioso!!!).....

...chiamata finale.............e si inizia dalla 6a classificata...la 5a...la 4a..e lei nn c'è ancora....a quel punto mi son detto...bhe un ottimo terzo posto alla prima uscita IFBB nn è male....chiamano la 3a ...e nuovamente anna nn è chiamata...e li ho detto va bhe il 2° posto è oro...son felicissimo e ne parlavo con gli amici intorno.....

ma quando han nominato la 2a classificato ...bhe da li x almeno mezz'ora son andato in trans...nn riuscivo a realizzare dell'impresa titanica di annina!!!!!!!!!!!!!!!

...alex mi vien vicino e mi dice ...ma nn sei contento adesso??? io ....si ma nn realizzo mica tutto sai!!! ahahahah

............bhe annina si è guadagnata sul palco la sua chiamata all'arnold....

...davide x quanto riguarda le polemiche a noi nn ci son state....sono state rivolte alla giuria nn alla nostra persona...ma so cosa vuol dire essere delusi da qualcosa...ci siam passati e più di una volta...e le persone vicino a noi lo sanno...e tu sei una di loro.....

...grazie a tutti di cuore grazie.....

...adesso però nn assalitemi ed ammazzatemi...ma foto io personalmente nn ne ho fatte.....spero che me ne girino e così potrete vedere anche voi......

............un salutone a tutti..........
              sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

Originariamente Scritto da simgy Visualizza Messaggio

DOPO UN SUPER MEGA CANNOLO SICILIANO AL PISTACCHIO eccomi di rientro!!!!!

La Piccola Peste ha colpito ancora!!!!!

Domani altra concetrazione ................prossima tappa 2 torri.........!

Soddisfatta di essere salita sul palco piu' importante della IFBB ed essere piaciuta con successo.

L'impegno di rappresentare l'Italia in un contesto come L'Arnold è sicuramente da non sottovalutare..............ma era nei miei Pensieri e Obiettivi.........

"CENTRATA AL PRIMO TENTATIVO" la qualifica!!!

Grazie cari amici per essere stati con me in queste ultime ore........

"Mister....................te lo dicevo io che TI AVREI STUPITO.........!!!

Il cannolo siciliano?????????????????????????????................ok ok te lo sei meritata................alla grande
                Hey, io ero sicuro di un buon risultato, ma visto che ci siam presentati come new entry in un mare di squali veterani e affamati..............tu nel tuo piccolo, con l'umiltà che vi distingue.........avete guastato i programmi di diverse...............ci risulta che tu abbia dato parecchio fastidio....................meglio così
                Sì, son realmente fiero di te Anna.
                Ora subito a pensare ai prossimi appuntamenti..............vediamo di portarci a casa cmq oltre ad una egregia figura anche qualche altro risultato........poi.........penseremo all'esperienza americana.............

Chiedo scusa a diversi di voi che mi han chiamato o emailato, ma oggi è stata una giornata infinita e massacrante per riunione di lavoro e altre menate correlate.........

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

bro in settimana ti squillo...
                  sigpic

Commenta

• simgy
                    Vip BW User
                    • Sep 2007
                    • 478
                    • 27
                    • 25
                    • Torino
                    • Send PM

Caro Mister.......il mio ruolo era salire in pedana e convincere i signori della giuria non certo gli accompagnatori/preparatori e amici delle colleghe di palco!!!

E' soddisfatto sempre e solo il primo classificato in ogni competizione..........ad ognuno il proprio modo di dimostrare il disappunto sul verdetto : ...

Io dal mio piccolo invece nell'attesa di essere presentata come squadra italiana mi sono messa silenziosamente da parte.........tant'è che un amico viene Accanto e mi dice......" ma Annina non sembri contenta.......?"........IO ERO GIA' OLTRE........
                    sigpicAnna Maria Giordani

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

Anna ancora complimenti.....
                      non so, non mi viene in mente altro da dire , ma sappi che sono davvero emozionato e felice per voi... da qualche anno da quando ci siamo conosciuti ti ho vista crescere passo dopo passo....
                      sempre una bellissima atleta, ricordo che già avevi una marica in piu ancora nel 2006 quando ti vidi a saluzzo...
                      poi ci siamo visti e parlati a moncalvo all'inizio del 2007 e da li nell'autunno del 2007 ci siamo conosciuti davvero rafforzando questa amicizia e avvicinando torino e milano.
                      Sei migliorata e cresciuta passettin passettino.... ma negli ultimi 2 anni hai scalato una marcia e partita a razzo in corsia di sorpasso !!!!
                      vi ho visti crescere sempre meglio anche nelle avventure vissute insieme.
                      Sei un atleta eccellente e stavolta hai fatto davvero il botto!!!!
                      Complimenti di cuore davvero un abbraccio a te e un abbraccio anche al calmo che è la tua spalla e un aiuto e un supporto non indifferente, invisibile ma sempre presente.
                      Vi ammiro davvero!
                      Moreno
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• simgy
                        Vip BW User
                        • Sep 2007
                        • 478
                        • 27
                        • 25
                        • Torino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        Anna ancora complimenti.....
                        non so, non mi viene in mente altro da dire , ma sappi che sono davvero emozionato e felice per voi... da qualche anno da quando ci siamo conosciuti ti ho vista crescere passo dopo passo....
                        sempre una bellissima atleta, ricordo che già avevi una marica in piu ancora nel 2006 quando ti vidi a saluzzo...
                        poi ci siamo visti e parlati a moncalvo all'inizio del 2007 e da li nell'autunno del 2007 ci siamo conosciuti davvero rafforzando questa amicizia e avvicinando torino e milano.
                        Sei migliorata e cresciuta passettin passettino.... ma negli ultimi 2 anni hai scalato una marcia e partita a razzo in corsia di sorpasso !!!!
                        vi ho visti crescere sempre meglio anche nelle avventure vissute insieme.
                        Sei un atleta eccellente e stavolta hai fatto davvero il botto!!!!
                        Complimenti di cuore davvero un abbraccio a te e un abbraccio anche al calmo che è la tua spalla e un aiuto e un supporto non indifferente, invisibile ma sempre presente.
                        Vi ammiro davvero!
                        Moreno
                        Moreno hai ripercorso tutto il mio cammino...........vittoria dopo vittoria , è vero non ne ho persa una sempre il podio..........anche stavolta sebbene il piu' difficile..........TI VOGLIO BENE ANCHE IO !
                        sigpicAnna Maria Giordani

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

A breve le foto........

Cmq Annina da oggi avrà una bella settimana di fuoco...........del resto come tutti........

Commenta

• Sparda85
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2006
                            • 567
                            • 28
                            • 84
                            • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            vai cosi'...e abbassa le isolate a 40g.
                            Ok grazie Dorian... oggi vado in farmacia e compro enterolacti plus...stasera ultimo allenamento gambe e da domani inizio una settimana come mi hai consigliato... se dopo questa settimana mi dai una mano nel gestire come reintrodurre la quota di pro te ne sarei infinitamente grato! Tralascio certi discorsi della dottoressa perchè non siamo a: "La sai l'ultima?"
                            Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

Commenta

• all_S_stYle
                              Masterpiece
                              • Mar 2009
                              • 8093
                              • 349
                              • 484
                              • Mac Drive
                              • Send PM

Ti consiglio di prendere quelli in CPS anziché i flaconcini...

Commenta

• GS1
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2007
                                • 3870
                                • 266
                                • 232
                                • Send PM

un in bocca al lupo x memphis per domani. forza!

Commenta

Working...
                                X