Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ciao ragazzi è da un po che non ci si sente... vi leggo sempre cmq...io sto continuando con l'fst anche in fase di forza e divido i gruppi su 4 giorni poi ricomincio il ciclo facendo 4 pesantie 4 con serie piu lunghe....volevo capire le vostre idee su questo tipo di approccio anche in fase di forza....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEH così sì, ma diventerei subito povero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiopovero ma grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cirilloml Visualizza Messaggiociao ragazzi è da un po che non ci si sente... vi leggo sempre cmq...io sto continuando con l'fst anche in fase di forza e divido i gruppi su 4 giorni poi ricomincio il ciclo facendo 4 pesantie 4 con serie piu lunghe....volevo capire le vostre idee su questo tipo di approccio anche in fase di forza....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza Messaggio............Mister fortuna che nei capitoli acquatici........ero un piccolo delfino e una super ranocchia........... SAPRO' SALTARE in quell'acque con la giusta concentrazione......
il risultato sara' in ogni caso il "MEGLIO DI SEMPRE" !!
........NON VEDO L'ORA DI SALIRE SU QUEL PALCO!!!!!!!!!!!
Dopo 20 ore in due giorni di corsi di aggiornamento terapeutico e pianificazione di mktg farmaceutico......son cotto a dir poco.............ma è un piacere leggere questo Anna....
Dalle foto la svolta è avvenuta....ora non puoi altro che continuare su questa linea e arriveremo al meglio di quello che questo periodo può darti!
Domani la famigerata sfida tra Alex e Dedieu........sarà una grande battaglia.........alla quale saremo pronti a mostrare una condizione fantastica.........poi vedremo sul palco....
Commenta
-
-
ok.... era solo per chiarire un mio concetto,visto che è da tempo che uso questo tipo di sistema ...mi sto rendendo conto che facendo il muscolo ogni 5 giorni è troppo traumatico come allenamento e quindi è bene ritornare al tradizionale ....quindi secondo te in questa fase elimineresti ogni tipo di serie traumatica oppure?
Commenta
-
-
RIECCOMI DOPO I PROBLEMI TECNICI- TECNOLOGICI DEL PC.
complimenti ad alessandro per la vittoria
forza ragazziiiiiiiii
Commenta
-
Commenta