leg curl sdraiato con gamba a terra in appoggio mentre l'altra lavora......questa posizione favorisce la contrazione dell'addome mentre si affettua la flessione della gamba.....tenere l'addome contratto significa mettere out i lombari che tanto intervengono nel movimento fatto con entrambe le gambe.....10kg vi metteranno in crisi ......la contrazione e pazzesca...da provare........che ne pensi Doc???
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioè lotta tra me e Fabio a chi è più bello.
Commenta
-
-
La lotta la devi fare con altri e soprattutto con te stesso, ogni giorno....ad ogni workout.......mi raccomando......!
---------- Post added at 14:42:14 ---------- Previous post was at 14:40:19 ----------
Provata anni fa ma.....ho altre varianti che faccio utilizzare sui leg curls......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioè lotta tra me e Fabio a chi è più bello.
Commenta
-
-
Un in bocca al lupo per tutti coloro che apriranno le danze alla stagione (...che cmq abbiamo già aperto con il trionfo di Simone e dell'amico Moreno) con le gare di domani e domenica......me lo faccio anche a me perchè effettivamente sono piuttosto "preso" in questo periodo tra lavoro e gli atleti......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioLa lotta la devi fare con altri e soprattutto con te stesso, ogni giorno....ad ogni workout.......mi raccomando......!
---------- Post added at 14:42:14 ---------- Previous post was at 14:40:19 ----------
Provata anni fa ma.....ho altre varianti che faccio utilizzare sui leg curls......
grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Già dato sul post ufficiale: GROSSISSIMI AUGURI!!!!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
....il gallo inizia a cantare!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
Commenta