If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Confermo l'idea che in te c'è un potenziale molto buono Mesh
grazie mille doc, i tuoi commenti mi fanno sempre molto molto piacere, spero di conoscerti al 2t, assieme anche a dorian.
ascolta...credi che io possa inserire il metodo fst7 unicamente per i bic. femorali (gruppo che mi da poche soddisfazioni) a prescindere da come alleno il resto del corpo, oppure c'è bisogno di "legare" questa tecnica al resto?
...grande mesh bello rotondo senza essere liscio, oggi è giornata di side chest...la mia l'ho messa in photogallery per fare due risate, per fare lo scemo ho messo la faccia di batista e non era il caso di piazzarla qui...
grazie mille doc, i tuoi commenti mi fanno sempre molto molto piacere, spero di conoscerti al 2t, assieme anche a dorian.
ascolta...credi che io possa inserire il metodo fst7 unicamente per i bic. femorali (gruppo che mi da poche soddisfazioni) a prescindere da come alleno il resto del corpo, oppure c'è bisogno di "legare" questa tecnica al resto?
Volentieri....sarò un po' "preso".....per cui se mi riconosci(vedrai un pupotto pelato dalla faccia da boss sudamericano)...vieni pure a salutarmi!
Ricorda che l'FST7 nasce come sistema per muscoli carenti......
...grande mesh bello rotondo senza essere liscio, oggi è giornata di side chest...la mia l'ho messa in photogallery per fare due risate, per fare lo scemo ho messo la faccia di batista e non era il caso di piazzarla qui...
Io ho messo la mia, così com'è da narcos colombiano.....non sarà di certo più sconvolgente della mia...
Volentieri....sarò un po' "preso".....per cui se mi riconosci(vedrai un pupotto pelato dalla faccia da boss sudamericano)...vieni pure a salutarmi!
Ricorda che l'FST7 nasce come sistema per muscoli carenti......
Ovvio che sarai preso, mi limiterò a farmi riconoscere e a salutarti, immagino bene quanto possa impegnare una gara
Riguardo al fst7 per gli ischiocrurali, per ora sto facendo (in un wo separato da quello dei quads) stacchi gst 3(10-12) e leg curl seduto 3(8-10), tutto con eccentriche da 3''.
Credi che posso continuare a tenere questi due esercizi modificando il secondo per fare le 7s?
Ovvio che sarai preso, mi limiterò a farmi riconoscere e a salutarti, immagino bene quanto possa impegnare una gara
Riguardo al fst7 per gli ischiocrurali, per ora sto facendo (in un wo separato da quello dei quads) stacchi gst 3(10-12) e leg curl seduto 3(8-10), tutto con eccentriche da 3''.
Credi che posso continuare a tenere questi due esercizi modificando il secondo per fare le 7s?
Fortunatamente avrò i miei "aiutanti".....ma se mi saluti, mi fa piacere.....perchè alla fine il vero impegno è di chi va sul palco.....quanto a me in quell'occasione è più un discorso di supervisione.....
Non conosco il contesto del tuo allenamento in toto, il perchè, la tua situazione e....com'è fatta la tua gamba Mesh.....non riesco a risponderti in maniera mirata....sta di fatto che puoi benissimo agire ANCHE su modifiche su uno stesso esercizio in mancanza di macchine.....
Fortunatamente avrò i miei "aiutanti".....ma se mi saluti, mi fa piacere.....perchè alla fine il vero impegno è di chi va sul palco.....quanto a me in quell'occasione è più un discorso di supervisione.....
Non conosco il contesto del tuo allenamento in toto, il perchè, la tua situazione e....com'è fatta la tua gamba Mesh.....non riesco a risponderti in maniera mirata....sta di fatto che puoi benissimo agire ANCHE su modifiche su uno stesso esercizio in mancanza di macchine.....
Sarò felice di venirti a salutare, credo che sarò con Marco (Reg).
Per la parte in neretto, proprio per questo ti chiedevo prima sul fatto di legare l' FST7 ad un allenamento già scritto comunque grazie, cercherò di adattare qualcosa alla mia situazione
Io ho messo la mia, così com'è da narcos colombiano.....non sarà di certo più sconvolgente della mia...
...il problema era la mutanda doc...zebù il diavolo sei tu, la mia girl ancora mi prende in giro ma la mia parte tamarra non ha resisito all'acquisto...
ti do la mia personale esperienza sui prewo (mia e di chi si allena con me)
- superpump: per me il top (molto focus e buon pump per un buon periodo di tempo). A molti però si ripropone o faticano a digerirlo
- hemo rage: molto focus buon pompaggio però a mio avviso per un periodo molto limitato di tempo (l effetto mi dura circa 20 min)
- hendorage (nutrabolics): mai usato ma tutti quelli che l hanno usato si trovano molto bene
- NOshotgun: tutti quelli che me l'hanno preso lo hanno ricomprato
spero di esserti stato di aiuto
A me è quello che succede con gli altri
L'HemoRage invece mi carica e non mi molla più, lo sento anche fino a dopo cena... poi molla senza crash
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta