If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...il bodystudio sembra sia molto all'avanguardia tecnicamente e molto molto caro, ma se pensiamo al concentrato di know how che alberga in quell'antro ogni cifra è irrosiria...
BIIOSystem: prova anche tu la filosofia di allenamento/nutrizione/integratori che rivoluzionerà per SEMPRE le tue prestazioni sportive e anche la tua vita! Sedute di Personal Training con lo Staff di Claudio Tozzi, a partire da 50 Euro a seduta. Siamo l' unico centro in Italia che mette a disposizione gratuita dei nost...ri clienti l' acqua alcanina a PH 9,5, per disintossicarti dallo stress. BODY STUDIO, Piazzale Flaminio,19 - Roma Tel. 0697990903
volevo solo farvi leggere questo per sottolineare : a partire da 50 euro a seduta....
.....rimarrò per sempre un morto di fame!!!!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
...il bodystudio sembra sia molto all'avanguardia tecnicamente e molto molto caro, ma se pensiamo al concentrato di know how che alberga in quell'antro ogni cifra è irrosiria...
GS1 ormai devi cambiare il nick in GSx 1100 R....
rapina a mano armata. Comunque Gabriele non si può guardare.
Si comunica agli spettabili personal trainers e preparatori presenti nel seguente thread che è quanto mai opportuno un innalzamento del tariffario orario.
Grazie.
Marco taciiiiiiiiiiiiiiii,qui c'è gente che muore di fame e il precontest ancora non è iniziato.
Gabri ti chiedo ancora una cosa sempre per quanto riguarda They e solo tu puoi rispondermi siccome l'hai visto in prima persona.
In tutti i suoi libri utilizza 2 metodi di esecuzione:
1. Metodo CAT: eccentrica frenata a scatti e concentrica esplosiva
2. Metodo lento e isotensivo: eccentrica e concentrica da 3''.
Molto spesso gli autori scrivono delle cose, ma poi all'atto pratico fanno tutt'altro, quindi non mi fido tantissimo di quello che trovo scritto.
Qualche considerazione su queste due metodiche? Nella pratica le usava veramente? Utilizzava verametne eccentrica e concentriche tanto lente? Perchè 3 secondi REALI sono un'infinità e si deve utilizzare un carico bassissimo.
Grazie
Beh! Ci sono anche tecniche che ne prevedono 6"
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
ah,da oggi per fare uno sfregio a Tozzi,mi inzeppo di cereali. Parlo seriamente Gab,sono riuscito a trovare l'avena! 2 km di camminata per andarla a prendere ma ne è valsa la pena. Il ritorno con le buste della spesa è stato tragico.
oggi in allenament, senza biio, praticamente un pazzo
Futuro da mediomax?
Mangiare "tanto"
+allenarsi "tanto"
+ cardio "tanto"
i biiologi direbbero anche che ti sei esogenamente aiutato tanto....perchè è impossibile che......ma sì, che credano quel cavolo che vogliono.....facile sempre ergersi e giudicare gli altri.....a me frega poco, mi in***** per tutto quello schifo che succede nell'ambiente......attacchi scontati.....squallidi.....invece che aprirsi al confronto costruttivo per noi e l'ambiente. Fuck off.....fuck the ignorance diceva qualcuno.....avanti...
GS1 ormai devi cambiare il nick in GSx 1100 R....
Cris dici che dopo reset mentale e addestramento mi arruolerebbero???forse dovrei rinnegare tutto ciò che ho vissuto ed imparato negli anni......
ah,da oggi per fare uno sfregio a Tozzi,mi inzeppo di cereali. Parlo seriamente Gab,sono riuscito a trovare l'avena! 2 km di camminata per andarla a prendere ma ne è valsa la pena. Il ritorno con le buste della spesa è stato tragico.
Futuro da mediomax?
Mangiare "tanto"
+allenarsi "tanto"
+ cardio "tanto"
i biiologi direbbero anche che ti sei esogenamente aiutato tanto....perchè è impossibile che......ma sì, che credano quel cavolo che vogliono.....facile sempre ergersi e giudicare gli altri.....a me frega poco, mi in***** per tutto quello schifo che succede nell'ambiente......attacchi scontati.....squallidi.....invece che aprirsi al confronto costruttivo per noi e l'ambiente. Fuck off.....fuck the ignorance diceva qualcuno.....avanti...
Guarda ho fatto vedere la foto che Dave ha postato ultimamente, tiraggio estremo........a delle prsone che frequentano la mia palestra (purtroppo non posso selezionarli tutti....), la prima domanda?
Esattamente quella....e non sono biiologi!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
il braccio è modificato,modificato come l'angolo che deve assumere il mio capo per vedere queste foto. Ma parliamo di cose serie,quanto fai di panca,squat e stacco?
Futuro da mediomax?
Mangiare "tanto"
+allenarsi "tanto"
+ cardio "tanto"
Cris dici che dopo reset mentale e addestramento mi arruolerebbero???forse dovrei rinnegare tutto ciò che ho vissuto ed imparato negli anni......
C'è tanto da fare Dave.......ma......lo faremo.
il mio obiettivo. però per ora non sono nemmeno hp.... quindi sono stato retrocesso a "poeta"
doc....
non merita prendersela ognuno avrà ciò che si merita, col tempo vedrai che i torti ritorneranno ai legittimi proprietari
davide se dicessi che sei a posto mentirei, ti dico che dopo tutto quello che ti è successo in saluta e il trasferimento.. va bene così...per ora...tatno sono sicuro che nel giro di breve ritornerai in formissima, per la faccia no, non c'è nulla da fare...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Futuro da mediomax?
Mangiare "tanto"
+allenarsi "tanto"
+ cardio "tanto"
Una considerazione.
Anzi, più considerazioni che cerco di esporre sinotticamente:
- per poter mangiare tanto, soprattuto carbo, bisogna avere un autentico talento che nulla (secondo me) può veicolare. Ovvero, la struttura, ovvero, una distribuzione del grasso (il più possibile) uniforme. Se distribuisco il grasso solo in alcune zone e, fra l'altro anche piuttosto difettate (tipo glutei o fianchi), non posso neanche pensare di tentare un bulk, anche se lean. Questa è una limitazione notevole, anche nel caso in cui riducessi i grassi drasticamente (sappiamo tutti che non vanno daccordo con l'insulina), ed anche con una ciclizzazione razionale, potrei "non farcela".
- allenarsi tanto: anche qui, si esagera in entrambe le direzioni. Per allenarmi tanto, servono capacità di recupero coadiuvate anche dall'apporto dei carbo (inutile prendersi in giro); e qui, torniamo al punto precedente. La capacità di recupero è sì allenabile ma, ricordiamoci che non viviamo di culturismo, ergo, potremmo anche non farcela, in certi periodi ad andare e "sopportare" 4 o anche 5 sedute settimanali ad altà intensità e/o volume. Lo stress si accumula (anche) di giorno in giorno e, spesso non ce ne accorgiamo (sonno disturbato, poco appetito, etc.).
- tanto cardio: come sopra. Se dedico 4 sedute ai pesi e 2 (o più) al cardio, e non dormo sistematicamente 8 ore piene con poco stress domestico (...) penso che perdo 5 kg in un mese. E non esagero.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta