*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Gabri ho visto mio fratello Andrea e Walter oggi. Prima di tutto son contento di dirti che Andrea si è ripreso e l'ho visto bene...ai suoi livelli diciamo, non sciupato e pelle a posto.

Walter ragazzi è in gran condizione...ma davvero...avambraccio che non mente!!! Oggi ce la siamo spassata alla grande assieme e ho una comunicazione ufficiale da fare a riguardo, ma lascio che sia il suo punto di riferimento Andrea The Invincible Twins a dirvela.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Gabri ho visto mio fratello Andrea e Walter oggi. Prima di tutto son contento di dirti che Andrea si è ripreso e l'ho visto bene...ai suoi livelli diciamo, non sciupato e pelle a posto.

Walter ragazzi è in gran condizione...ma davvero...avambraccio che non mente!!! Oggi ce la siamo spassata alla grande assieme e ho una comunicazione ufficiale da fare a riguardo, ma lascio che sia il suo punto di riferimento Andrea The Invincible Twins a dirvela.
      Ciao Marco,
      l'hai visto spogliato?
      Questa settimana mi aspetto un cambiamento e dalla successiva si inizieranno i piccoli steps verso la condizione voluta......

Commenta

• divemaster
        Dave Team
        • Nov 2004
        • 7614
        • 666
        • 1,066
        • Harrison, NJ, USA
        • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
        zio caro luca,domani ho l'esame,ora studio e poi provvedo a mandarti tutto. Se Simo non arriva in forma lo crepo di pugni dato che mi faccio 2000 km per andarlo a vedere. Lo stesso vale per Diego.

Allora, te l'ho detto 1000000 volte: NON TE PREOCCUPAAAAAA!!!
        Tanto martedì devo finire la devitalizzazione al dente, quindi tra1cosa e 1 altra sta week non riuscirò a iniziarlo (poi tutti quei carbo...)...quindi direi che hai tutta la settimana

P.S.Parto il 26, quindi, iniziando lunedì 27, ho 4 week PIENE...regolati

P.S.2.Ti aiuto io a creparlo Simò se si degna a non fare quello che ha fatto sempre....ma tanto, visti i precedenti con te, il dr non sbaglia
        Diego...io l'ho visto benone, ha pure i tagli alle gambette...ma sopra sta reggendo alla grandissima!!
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• menphisdaemon
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Purtroppo (no frc inside) solo l'upper...non ci siamo allenati oggi: tu sai per cosa è venuto. Diciamo che quando si è provato la maglietta (XXL )
          Ho scorto il lavoro...ed era post pasto...
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• dr.j
            dr.j Member
            • Nov 2003
            • 5237
            • 226
            • 73
            • Himalaya
            • Send PM

Simone sta arrivando sono le ultime sofferenze....manovre di rifinitura e vediamo che ci salta fuori.......

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Mi fa piacere che anche il caro Andrea si stia riprendendo...sta facendo un lavoro grandioso, un vero manager!

Commenta

• menphisdaemon
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

E' molto di + di un manager, quando se ne renderà conto allora saran cazzi.
                Joel Marion

Socrate

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

E' molto di + di un manager, quando se ne renderà conto allora saran cazzi.
                  Quoto Marco alla grande. E lo stesso vale per te.....

Commenta

• menphisdaemon
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

Ma finiscila...ahahah io ho il telaio di una graziella...quelle con il cavallo basso ahahah.
                    Io sfido Fabio come fitness model...a novembre mi sfasciano pure il naso...dopo non ce n'è per nessuno...se con una narice son così, quando respirerò con due sarò bellissimo causa iperossigenazione dei tessuti ahahah
                    Joel Marion

Socrate

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Ma finiscila...ahahah io ho il telaio di una graziella...quelle con il cavallo basso ahahah.
                      Io sfido Fabio come fitness model...a novembre mi sfasciano pure il naso...dopo non ce n'è per nessuno...se con una narice son così, quando respirerò con due sarò bellissimo causa iperossigenazione dei tessuti ahahah
                      ..........sto parlando di una cosa più importante del fisico. Più prezioso.
                      L'amicizia. Andrea per un motivo più "estetico", tu cmq per un discorso da tecnico, vi meritate molto....

Commenta

• divemaster
                        Dave Team
                        • Nov 2004
                        • 7614
                        • 666
                        • 1,066
                        • Harrison, NJ, USA
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                        Simone sta arrivando sono le ultime sofferenze....manovre di rifinitura e vediamo che ci salta fuori.......
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• twins
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2007
                          • 1041
                          • 118
                          • 98
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                          Mi fa piacere che anche il caro Andrea si stia riprendendo...sta facendo un lavoro grandioso, un vero manager!

innanzitutto, grazie per le belle parole.
                          grande giornata ieri con marco. lo dico sempre che bisogna vederci più spesso!
                          ad ogni modo torno a scrivere su questo 3d dopo una marea di casini che hanno costellato la mia estate. speravo fossero finiti ma stanotte e parte della mattinata l ho passata sul
                          inizio a temere che sia colerama passiamo alle cose buone e giuste. posso comunicare che walter è ufficialmente sponsorizzato. non è una cosa enorme, però in questo mondo e in questo periodo è un qualcosa di importante e significativo.
                          la condizione evolve. bello svenato, come diceva marco, l avambraccio non mente.
                          io in barba alle mie precarie condizioni di salute continuo ad alimentarmi in modo corretto e ad allenarmi con walter. vedo che il corpo risponde e nonostante l intestino ballerino, sta pian piano ritornando ai fasti passati che in teoria quest anno avrei deciso di migliorare. sperem

Commenta

• naturalmentebig
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 13277
                            • 871
                            • 794
                            • Send PM

Andrea,siamo in acciaio,non basta una cagarella a fermarci!
                            https://t.me/pump_upp

Commenta

• Cris_RM
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 1911
                              • 91
                              • 28
                              • Roma
                              • Send PM

...classe 1971! Ed è passato pro lo scorso anno...never say never.

YouTube - 2010 Connecticut Europa-Open Mens BB
                              Last edited by Cris_RM; 20-09-2010, 11:56:13.

Commenta

• NaturalHardCore
                                Utente sopra la media
                                • Jul 2008
                                • 4953
                                • 609
                                • 319
                                • Pianella (PE) Conan Gym user
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
                                ...classe 1971! Ed è passato pro lo scorso anno...never say never.

YouTube - 2010 Connecticut Europa-Open Mens BB

Un bel atleta, clavicole infinite!
                                Last edited by NaturalHardCore; 20-09-2010, 12:20:48.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

Working...