Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Buongiorno ragazzi. Grazie del supporto anche se credo il mio intervento non sia così grave...mi hanno parlato di "lievi gonfiori e lividi" per circa 10 giorni...è una settoplastica, non una rinoplastica ed, a quanto ho capito, è molto differente.
Se dovessi pensare di avere la testa come una mongolfiera come l'intervento di 4 anni fa...mmm....non so se lo farei
Ieri matrimonio dove ho mangiato per 8 ore non stop...sotto le 9000 reali non sono stato di sicuro. In un mese ho rimesso su un pò di volume (e panza) ora vedrò di fare cheat meno deleteri ahahah.
Gabri... ho preso in parola te e Fede....quello di parma è stato il più leggero ahahah...ieri minimo il quadruplo ahahah. Poco corretto ma ne avevo voglia."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ciao Dave! Come procede nel Maghreb??
Si mi sto preparando per una gara...quella del best cheater italiano...è l'unica che possa fare e devo battere il campione in carica nomoretrouble. Sono sulla strada giusta...in sto mese ho fatto 5 uscite di endurance..è dura ma ce la posso fare. Ieri sono riuscito a far cedere per distacco circa 40 persone che mi guardavano con il disgusto di chi non può...con le classiche frasi del ca**o tipo "Ma dove li metti??" "Io alla tua età..." ecc ecc.
Scherzi a parte, niente gare Dave...not for me. 3 persone che gareggieranno le ho,ma io non sono tra quelle, nè POSSO/VOGLIO esserlo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCiao Dave! Come procede nel Maghreb??
Si mi sto preparando per una gara...quella del best cheater italiano...è l'unica che possa fare e devo battere il campione in carica nomoretrouble. Sono sulla strada giusta...in sto mese ho fatto 5 uscite di endurance..è dura ma ce la posso fare. Ieri sono riuscito a far cedere per distacco circa 40 persone che mi guardavano con il disgusto di chi non può...con le classiche frasi del ca**o tipo "Ma dove li metti??" "Io alla tua età..." ecc ecc.
Scherzi a parte, niente gare Dave...not for me. 3 persone che gareggieranno le ho,ma io non sono tra quelle, nè POSSO/VOGLIO esserlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioDOmani lavorerò anche per te......è ora
... spero non sia nulla di cosi grave,comunque di alla tua metà di tenere duro, la testa fà più di 1000 farmaci e di terapie sbagliate... e se lo dice uno che a quest'ora poteva essere una larva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCiao Dave! Come procede nel Maghreb??
Scherzi a parte, niente gare Dave...not for me. 3 persone che gareggieranno le ho,ma io non sono tra quelle, nè POSSO/VOGLIO esserlo.
carbonara,però senza formaggi grattato. Ho un chip all'interno che segnala alla stazione di Parma se sto assumendo lattosio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioleggo ora doc.... (ero rimasto un pò indietro causa vacanze)
... spero non sia nulla di cosi grave,comunque di alla tua metà di tenere duro, la testa fà più di 1000 farmaci e di terapie sbagliate... e se lo dice uno che a quest'ora poteva essere una larva
Oggi allenamento con un allievo dove insieme allo sperimentare alcuni nuovi protocolli, si discuteva su alcuni progetti che mi stanno proponendo, ma il mio morale risulta cmq piuttosto alterato, specie quando non sono in presenza di lei ovviamente.....per cui rimando certi ragionamenti a momenti migliori. Cmq i miei discepoli sono una mia forza e la passione che ho nel curare i loro percorsi mi da aiuto alla mia carica.....
Grazie ancora a tutti coloro che stanno facendo sentire la loro presenza....questa settimana sarà importante per determinate risposte.
Anche Dave inizia la sua vera offseason-lean bulk.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioprocede discretamente di merda Fa ancora caldissimo caspita,gli allenamenti da domani prevedo saranno massacranti come piace a me, il corso di spagnolo serve e non serve (speriamo nei crediti),la connessione spesso mi catapulta nel girone dei bestemmiatori e ti dirò......anche io oggi mi sento *****:
carbonara,però senza formaggi grattato. Ho un chip all'interno che segnala alla stazione di Parma se sto assumendo lattosioPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioprocede discretamente di merda Fa ancora caldissimo caspita,gli allenamenti da domani prevedo saranno massacranti come piace a me, il corso di spagnolo serve e non serve (speriamo nei crediti),la connessione spesso mi catapulta nel girone dei bestemmiatori e ti dirò......anche io oggi mi sento *****:
carbonara,però senza formaggi grattato. Ho un chip all'interno che segnala alla stazione di Parma se sto assumendo lattosio
Vai a leggerti il programma.....anche tu ora riparti a fare sul serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
Vai a leggerti il programma.....anche tu ora riparti a fare sul serio
Ho letto il programma e già so che sarà foriero di cm. Speriamo di ripresentarci un tantino più pesanti e soprattutto più tagliati, soprattutto gambe e glutei. Spero anche che questi wo mi allunghino il pupazzo,lo vorrei come Oma.
Commenta
-
-
In bocca al lupo Dave!!!
Ho messo un paio di foto del posing fatto stamattina a freddo
Commenta
-
-
Ha vissuto tutto l'allenamento di ieri, back&hams, alto volume di brutto come sempre, tale e quale ai filmati che si vedono, tecnica molto controllata, veramente piacevole da vedere (qualche *****ne direbbe "noioso"), svariati esercizi e angolazioni......quello di cui si è parlato e si parla da tempo quì......Jay è mastodontico a dir poco......l'aria poi che si respira è la solita.....l'aria americana......un altro pianeta su tutto.....a breve si aggiungerà anche il nostro Alex.......
Commenta
-
Commenta