If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Marco io mi son operato qualche anno fa al setto nasale perchè era deviato, non ti nascondo che dopo sarà una rottura di coglioni incredibile per almeno 2 mesi.
Io son stato 3 notti in ospedale dopo l'internvento e ho dormito 10 ore in totale, spero che per te vada meglio.
...direi di farci(io ancora no ) tutti un bel tattoo sopra il culo (zoccola-mode) con scritto "Doc Gabri addicted"
Righe TM ,anche per Luca sono prenotate le righe!
E' uscita la presentazione del video della prima gara che ho fatto questa stagione. Ho salvata alcuni frames che reputo carini,voi che dite?
ps il penultimo non farlo vedere ai brsiliani che abitavano con te.
fortuna con i brasiliani ho condiviso solo la stanza nell'ostello per poche ore. Semmai nell'ultima foto vedo nel ragazzo che mi sta dietro tutta l'angoscia caratteristica di noi giovani.
E' uscita la presentazione del video della prima gara che ho fatto questa stagione. Ho salvata alcuni frames che reputo carini,voi che dite?
alfredo,ho una connessione che manco a Paperopoli hanno. Ma io ti ho su facciabuco????? In questi giorni mi hanno chiesto l'amicizia un bel pò di persone,tutte ovviamente cestinate. Mandami un messaggio se non ti ho nella lista,msn non lo sto usando mai.......
alfredo,ho una connessione che manco a Paperopoli hanno. Ma io ti ho su facciabuco????? In questi giorni mi hanno chiesto l'amicizia un bel pò di persone,tutte ovviamente cestinate. Mandami un messaggio se non ti ho nella lista,msn non lo sto usando mai.......
la mia fiducia in te è cieca
p.s.domani ti mando tutto, niente ufficio, vado da 1 amico
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta