*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MxRacer
    Omoplata abuser
    • Mar 2005
    • 7477
    • 331
    • 371
    • Close quarter
    • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
    Giornata pesissima tra lavoro e corse per la mia lady....la situazione è ancora in alto mare, l'ulteriore visita ha confermato i problemi. Ora dovranno capire da dove nascono e che non abbiano sorprese e/o evoluzioni. Ammetto che sia dura, gestire la situazione freddamente (ma devo) per poi sostenere lei in pieno caos emotivo.....oggi hanno ribadito la totale incuranza/ignoranza dei personaggi che avrebbero dovuto.....ma lasciam perdere, esperienza e giriamo pagina concentrandoci sulle prossime cose da fare.....esami, esami, visite e spero poi sentenza.......più positiva possibile. Di malattie, problemi di salute ne vedo tutti i giorni per lavoro.....ma quando scorrazzi tra reparti ed ambulatori, vedi i pazienti, difficilmente (tranne i bambini) mi impressiono.....ma quando le cose toccano direttamente.....***** è dura......scusate l'OT, ma sono una pentola di nervi.....anche se non serve, anzi...
    Stasera poi allenamento per i quads.....***** il fumo dell'incendio di ieri alla sauna ha impregnato tutto il salone, e proprio oggi ho ripreso a fare le gambe dopo le ferie.....aggiungiamoci le alte reps e ho respirato un'aria atroce......cmq pochissimi danni alla palestra, meno male......

Pressa 3-4 sets tutte high reps 1x10+10+10 su posizioni diverse Hill's style
    Affondi camminati 3x10
    Leg extensions 4x10/15 last set in rp 10+5+3 tutte belle complete di contrazione con burns finali
    Mi dispiace Doc,il mio migliore augurio che le cose si risolvano.
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

oggi secondo allenamento spagnolo,faccio un resoconto....
      La mia situazione la conoscete,sia l'attuale che la passata,provengo da un periodo non proprio aureo ma la motivazione è tanta soprattutto da quando ormai la gente mi ferma per strada chiedendomi l'autografo,faccio le serate in discoteca e l'opinionista su canale 5,tutto grazie all'articolo su cf. Comunque a parte le cose serie,passiamo alle facezie.
      Arrivo in palestra, Gimnasio Roma e già il nome dovrebbe essere un marchio di garanzia per un fiero difensore della patria come il sottoscritto. C'è da fare una doverosa premessa.
      Da quando sono arrivato la temperatura a Huelva non è mai scesa sotto i 32 gradi,di sera facilmente si arriva a 38. Oggi invece causa cielo plumbeo c'era un freddo cane,30 gradi.
      Immaginate la scena,dall'ambiente esterno fresco e piacevole vengo catapultato in quella specie di surrago di inferno. Forse ci vuole una metafora per spiegarmi meglio.
      Immaginate di stare in una location idilliaca: un bosco in Filandia,fresco,bello fresco e con il cervo che ti viene a brucare l'erba vicino. Dal fiume vicino vedi un grosso salmone invitante e pieno di o3 che ti strizza l'occhio e poi hai una nordica di 187 cm vicino,bionda,con gli occhi azzurrissimi e con la voce dolce,senza segni di irsutismo. Bene,da questa postazione venite catapultati nel Maghreb,puzza di cammello morto ovunque,carcasse di capre in putrescenza. Un caldo fetido e il marocchino che vi invita a condividere con lui il ricco piatto di kuskus nella tenda con le pecore. Ok?? Una persona normale avrebbe buttato la spugna,magari l'avrebbe buttata al marocchino per lavare le pecore ma io no.
      Entro dentro e come già vi ho detto ieri rimango basito et attonito. Io mi aspettavo di trovare l'amministratore delegato di qualche casa pharma che si scalda con 250 kg di squat e invece???? A parte un paio di over 50 farciti con doppio strato come un Big Mac,in pratica un Big pharMac uhaauhuha,un ammasso di storti. Io a confronto sembro un altro pianeta nonostante le disavventure. Forse ci vuole una metafora per spiegarvi tutto questo.
      Confrontare me con gli altri ragazzi che ho visto questi 2 giorni è come paragonare il ragazzo di campagna che è cresciuto con le uova delle sue galline,che ha giocato sempre all'aria aperta,che ha le guance sempre rosso ciliega e che si deve fare 6-7 seghe/die. Questo ovviamente sarei io....mentre gli altri sono come il classico ragazzo che non è cresciuto in campagna ma in città,che ha sempre mangiato il pollo con gli antibiotici e il manzo con gli estrogeni,che ha giocato nello smog e che se si prova a fare una **** gli prende la sindrome del tunnel carpale.
      Ci siamo capiti no?
      Comuque compagni di allenamento e luogo allenante a parte,ieri petto e oggi gambe. Allenamenti fotocopiati in pratica e trasposti da sopra a sotto. Slow motion,ricerca della contrazione di picco sempre e negativa esasperante. 3 esercizi,range medio alto anche se è come se crescesse il volume con un velocità esecutiva simile. Ieri alla fine anche una strizzata ad addome e lombari/glutei tanto per non dimenticare le sane abitudini. Il proprietario della palestra dovrebbe essere contento,è il primo che è riuscito a farmi sudare come si deve.

Cambiamo discorso e passiamo ad un componente acquisito di questa famiglia, la ragazza di Gabriele anzi no,ci sentiamo in privato ma dille che io tifo sfegatatamente per lei.
      https://t.me/pump_upp

Commenta

• mr oat
        ¤Water Coconut Moderator¤
        • Sep 2008
        • 13799
        • 790
        • 794
        • Roma
        • Send PM

grazie naturalmente big per avermi attivato..ti rinnovo i complimenti per la splendida forma in gara...CF rulez
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• The Undertaker
          PRO WNBF
          • Jan 2009
          • 1655
          • 127
          • 26
          • Siena
          • Send PM

doc mi spiace...tieni duro
          °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
          :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• divemaster
            Dave Team
            • Nov 2004
            • 7614
            • 666
            • 1,066
            • Harrison, NJ, USA
            • Send PM

Anche se non ci conosciamo (ancora) di persona doc...tieni duro!!
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• MeshuggaH
              Bodyweb Senior
              • Dec 2009
              • 2422
              • 220
              • 131
              • Napoli
              • Send PM

Forza Doc!
              (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
              Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• MxRacer
                Omoplata abuser
                • Mar 2005
                • 7477
                • 331
                • 371
                • Close quarter
                • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                .

nat mi raccomando non farti tentare dagli orsetti con la maglietta rossa altrimenti ti tocca cambiar nick

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio

nat mi raccomando non farti tentare dagli orsetti con la maglietta rossa altrimenti ti tocca cambiar nick
                  qui in Spagna è come se fosse sempre capodanno,in molti pasteggiano tutti almeno 2-3 volte a settimana con lenticchie e zambon e.

Commenta

• mr oat
                    ¤Water Coconut Moderator¤
                    • Sep 2008
                    • 13799
                    • 790
                    • 794
                    • Roma
                    • Send PM

io ho abitato 4 mesi vicino la coruna l'anno scorso...sti spagnoli sono molto simili agli italiani ma hanno degli orari alla cazz...come si fà a far iniziare il telegiornale alle 21.30 di sera e i film verso le 22.20-22.30?? poi ricordo le discoteche aprivano alle 04.00 di mattina!!!!
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 13277
                      • 871
                      • 794
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      io ho abitato 4 mesi vicino la coruna l'anno scorso...sti spagnoli sono molto simili agli italiani ma hanno degli orari alla cazz...come si fà a far iniziare il telegiornale alle 21.30 di sera e i film verso le 22.20-22.30?? poi ricordo le discoteche aprivano alle 04.00 di mattina!!!!
                      certo,io intendevo quello.

Commenta

• MxRacer
                        Omoplata abuser
                        • Mar 2005
                        • 7477
                        • 331
                        • 371
                        • Close quarter
                        • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                        qui in Spagna è come se fosse sempre capodanno,in molti pasteggiano tutti almeno 2-3 volte a settimana con lenticchie e zambon e.

Commenta

• menphisdaemon
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

Eccolo là...si sapeva..era scontato...alla faccia di chi mi da del cyborg. L'inculata è sempre dietro l'angolo e io ne sono conscio per questo tiro quando posso tirare..

17 Novembre mi ricoverano per due giorni per operarmi al setto nasale che è deviato il che comporta tante bellissime cosette:

- 12 novembre esami generali e del sangue nel quale mi smaroneranno le balle fino a smerigliarle in quanto 10:1 transaminasi e cazzatine varie potrebbero essere fuori range.

- anestesia totale che mi impedirà di mangiare tutto il 17 e che mi farà stare da cani

- 2 giorni di ricovero in ospedale in cui la roba più proteica che mi daranno saranno le mozzarelle blu sequestrate in campania (ma io vado via col barattolo di whey...giuro...LOL)

- 10 giorni di stop dagli allenamenti.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• naturalmentebig
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 13277
                            • 871
                            • 794
                            • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Eccolo là...si sapeva..era scontato...alla faccia di chi mi da del cyborg. L'inculata è sempre dietro l'angolo e io ne sono conscio per questo tiro quando posso tirare..

17 Novembre mi ricoverano per due giorni per operarmi al setto nasale che è deviato il che comporta tante bellissime cosette:

- 12 novembre esami generali e del sangue nel quale mi smaroneranno le balle fino a smerigliarle in quanto 10:1 transaminasi e cazzatine varie potrebbero essere fuori range.

- anestesia totale che mi impedirà di mangiare tutto il 17 e che mi farà stare da cani

- 2 giorni di ricovero in ospedale in cui la roba più proteica che mi daranno saranno le mozzarelle blu sequestrate in campania (ma io vado via col barattolo di whey...giuro...LOL)

- 10 giorni di stop dagli allenamenti.
                            marco,stop alle paranoie. Io sono stato fermo più di 60 giorni tra malanni e spostamenti vari e l'altro ieri quando ho fatto petto ancora vedevo riflessa allo specchio l'immagine di un discreto atleta. Probabilmente 10 giorni di stop ti faranno solo bene,ovviamente se non ti incazzi come una iena altrimenti il cortisolo lo puoi mettere nelle fiale e venderlo all'ospedale.

Commenta

• menphisdaemon
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

Ma si...lo stop non mi spaventa...10 giorni non cambiano assolutamente nulla (che poi è ovvio che se mi dicono 10 io il settimo sono in palestra). Era solo per dire che l'inculata è sempre dietro l'angolo.

L'unica cosa che mi scazza è il cibo...e l'anestesia totale...io ho fatto due interventi in anestesia totale e non è carinissimo. Tutto qui.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• naturalmentebig
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 13277
                                • 871
                                • 794
                                • Send PM

io anche un intervento in anestesia totale,stai spaccato per un giorno e mezzo.....

Commenta

Working...
                                X