*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488
    • 796
    • 615
    • Planet earth
    • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
    Ripartito sia con il lavoro che con gli allenamenti.....oggi fresco di protocolli (alcuni dei quali vengono dalla ormai famosa Oma "Granma" Sibil, la coach vecchietta di Winklaar), ho iniziato con pettorali e gioco di richiamo sulle spalle (pump-high int)
    Distensioni alla panca piana alla gola 4 sets con un TUT particolare e ripetizioni piuttosto alte.....
    Distensioni hammer incline 4 sets TUT velocizzato rispetto a prima e carichi più massicci
    Croci piane double drop set (dimezzando il peso e raddoppiando le reps)x2
    Triset per spalle high reps Oma's style......insomma sperimento alcune cosette e gioco su me stesso......
    Saluti e chiacchere e.......prima o poi mi rimetterò in forma! ma ora prima altri pensieri......la mia lady e organizzare dei nuovi piani di lavoro......mettere in forma gli agonisti per la stagione.......e poi verrò io!
    Ciao Gab....mi fa piacere rileggerti in forma!!!

Sto provando anche io sul sottoscritto un protocollo alla Oma, più di un triset nella sessione.
    Devo dire belle sensazioni, pump e pienezza postwo, abbastanza stancante during.
    Ma niente o quasi doms, sto tenendo una buona bf (x me....9%....), nonostante non faccia cardio ormai da quasi un mese, a parte le passeggiate con la mia cagnetta.....mattina a stomaco vuoto.....
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

Grazie bros....i workout della Oma sono brutali, intensi e con un buon volume di lavoro....i doms ci dovrebbero essere tutti, ma sai bene che quello è anche soggettivo.....

Commenta

• naturalmentebig
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 13277
        • 871
        • 794
        • Send PM

i 2 Gabriele hanno una mail chiarificatrice. Ho bisogno del vostro aiuto. Le mail sono identiche,vorrei un vostro parere sulla possibilità di fare o meno del cardio di quel tipo? Pensate che sia conveniente? Che sia attuabile? Oggi Gab S. mi ha consigliato di eseguirlo con lockout alla Smith Machine,cercando di fare enfasi sulla negativa, il doc che ne pensa?Questi sono casi in cui è consigliata sia l'intensità che il volume,direi un volume intenso o un intenso volume? E per quanto riguarda la stimolazione dell'ossido nitrico penso di stare ad altissimi livelli ma andando ad integrare con della mera arginina l potrei avviare un mercato vendendo le bottiglie ricavate da tale stimolazione unita a quella che ho per casa per via delle inquiline.
        Sentitamente vostro
        Davide.
        Last edited by naturalmentebig; 31-08-2010, 01:08:55.
        https://t.me/pump_upp

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

gabri,così quando ci ritorniamo?

Commenta

• MeshuggaH
            Bodyweb Senior
            • Dec 2009
            • 2422
            • 220
            • 131
            • Napoli
            • Send PM

Un saluto a tutti, ragazzi!! sono appena tornato dalle vacanze, ho letto solo una parte dei vostri post!

Complimentissimi a Matteo, stai sempre meglio!!
            Gran bel wo quello del Doc

Quest'estate ho seguito il programma di recupero che mi ha consigliato Dorian (1^sett stop totale - 1sett e mezza corpo libero - 1sett e mezza palestra) ed ora mi sto godendo i tre giorni di stop prima dell'inizio della nuova stagione! Credo di aver messo qualche kg (2 o 3) ma non credo di aver perso in massa magra.

Presto posterò qualche foto (finchè regge l'abbronzatura), un abbraccio!!
            (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
            Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• MeshuggaH
              Bodyweb Senior
              • Dec 2009
              • 2422
              • 220
              • 131
              • Napoli
              • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
              fantastico

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

Spero mai più Dave.....se ritornassi così vuol dire che non sei migliorato un **zzo.....più che vincer gare l'obiettivo è sempre quello di far progressi rispetto al passato.....ne hai di lavoro da fare!

Grazie MEsh e bentornato.....i workouts di ora sono passeggiate.....quelli che stanno eseguendo diversi ragazzoni ora sono puri massacri di fibre sadomaso

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

ieri sono stato in un centro fitness a Huelva. 3 piani,tutto iperfigo,supersbrilluccicoso,avanzato e neanche puzzava. Io mi aspettavo di incontrare la famiglia Bautista invece qui sono tutti secchi e storti e tra l'altro puzzano a bestia. Ora sto su google a cercare sto benedetto gimnasio.Mi meraviglio del fatto che stia mantenendo una forma più che dignitosa. Una cartolina dalla Spagna:

Commenta

• naturalmentebig
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 13277
                    • 871
                    • 794
                    • Send PM

Spero mai più Dave.....se ritornassi così vuol dire che non sei migliorato un **zzo.....più che vincer gare l'obiettivo è sempre quello di far progressi rispetto al passato.....ne hai di lavoro da fare!
                    ma io così ci vorrei tornare come forma da mare

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

ma io così ci vorrei tornare come forma da mare
                      come dicono dalle mie parti (Dorian inside) : sei un bauscia
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• MeshuggaH
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2009
                        • 2422
                        • 220
                        • 131
                        • Napoli
                        • Send PM

Grazie MEsh e bentornato.....i workouts di ora sono passeggiate.....quelli che stanno eseguendo diversi ragazzoni ora sono puri massacri di fibre sadomaso
                        Grazie Doc! il panzer Walter ci passa ancora nei varchi delle comuni porte?
                        Non vedo l'ora di ricominciare anche io!

ieri sono stato in un centro fitness a Huelva. 3 piani,tutto iperfigo,supersbrilluccicoso,avanzato e neanche puzzava. Io mi aspettavo di incontrare la famiglia Bautista invece qui sono tutti secchi e storti e tra l'altro puzzano a bestia. Ora sto su google a cercare sto benedetto gimnasio.Mi meraviglio del fatto che stia mantenendo una forma più che dignitosa. Una cartolina dalla Spagna:

ehehe anche io l'estate scorsa feci un allenamento in una palestra in Spagna, a Palma. Centro bellissimo, due piani, ma anche fin troppo fighetto.
                        In compenso vedo che hai scoperto quella marca che fa gli albumi....fa anche il latte in tutte le maniere immaginabili, ho bevuto anche la "desnatada sin lactosa", che in pratica non era più latte ma uno shake a bassissimo contenuto di pro. (mi scuso in anticipo se facendo riferimento alla marca in questione ho violato il regolamento)

Commenta

• naturalmentebig
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 13277
                          • 871
                          • 794
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          come dicono dalle mie parti (Dorian inside) : sei un bauscia
                          uè **** hai dimenticato.
                          Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio

ehehe anche io l'estate scorsa feci un allenamento in una palestra in Spagna, a Palma. Centro bellissimo, due piani, ma anche fin troppo fighetto.
                          In compenso vedo che hai scoperto quella marca che fa gli albumi....fa anche il latte in tutte le maniere immaginabili, ho bevuto anche la "desnatada sin lactosa", che in pratica non era più latte ma uno shake a bassissimo contenuto di pro. (mi scuso in anticipo se facendo riferimento alla marca in questione ho violato il regolamento)
                          sto vedendo su google ste caspita di palestre e mi sa che non faccio più cardio,sono tutte abbastanza lontane e non ho la macchina qui,o vado a piedi o rubo un motorino.

Commenta

• Free91
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2008
                            • 2446
                            • 239
                            • 164
                            • Send PM

uè **** hai dimenticato.

sto vedendo su google ste caspita di palestre e mi sa che non faccio più cardio,sono tutte abbastanza lontane e non ho la macchina qui,o vado a piedi o rubo un motorino.
                            Vai correndo cardio prewo e post
                            sigpic
                            IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                            "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• naturalmentebig
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 13277
                              • 871
                              • 794
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                              Vai correndo cardio prewo e post
                              mandami per email il tuo avatar altrimenti ti banno per sempre

Commenta

• MeshuggaH
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2009
                                • 2422
                                • 220
                                • 131
                                • Napoli
                                • Send PM

la stagione scorsa - giochetto

ho fatto sto collage di back double biceps da settembre 2009 ad agosto 2010, riassumendo in 4 scatti la stagione appena passata
                                speriamo per la prossima!

p.s. Dave non t'invidio
                                File Allegati

Commenta

Working...
                                X