*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
non ho il diabete per grazia divina.
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioCome farai a fare da manager a tutto il team???con tutti i bestioni che vogliono accedervi....e tu mancherai!!!
A parte gli scherzi, spero che la permanenza passi serena e veloce, sia per te che per Elena(so quanto ne sta già soffrendo)...ma credo nella profondità vostro rapporto....e finito quel periodo dove tu ti impegnarai a studiare e far esami, tornerai pronto per addentrarti nel rush finale per il mondo del lavoro....finalmente
Ho mangiato talmente tanto e male in questi giorni che mi sto modificando, da caucasico splendido e possente sto diventando un misto di asiaticità. Ho la tipica muscolatura di un cinese e la bf di un lottatore di sumo ma non mi lamento,le quotazioni del vostro mod.camp ita,ing,bstrd,ecc Dave da oggi risaliranno velocemente. Cammino e maledico Alex per l'allenamento dell'altro giorno, mi sembra giusto che un povero ragazzo come me,ancora non del tutto in forze, si dedichi sine freno ad un allenamento con mr TagliOvunque. Ho i polpacci grippati e non esiste olio che li sblocchi,al limite che li gonfi (questa mi è venuta perchè abbiamo parlato di Gregg).
Ho buttato dentro tanti di quei cereali maledetti,lievito e lattosio da meritarmi le pene dell'inferno frustato da Giovanni C con un cilicio fatto con un osso di bisonte e strisce di carne equina.
Siamo arrivati sabato ad Arona da Alessandro&famiglia,posto davvero tranquillo e carino,tanto verde,pace e discorsi di bb per la gioia delle nostre rispettive compagne (ma sempre di quello parlate,ma non avete limiti,ma non vi scocciate di parlare sempre di glutei,tagli,striature,diete,avena,carne,allenamenti....ipse dixit).Ebbene si,siamo così ma non vogliono capire.....ci vuole pazienza,come quando il panzone che fa cardio vicino a noi puzza come una carogna putrescente e marcescente....che grande pazienza,come quando fai la fila per pagare la spesa e ti accorgi che ti guardano tutti perchè nel tuo carrello ci sono più proteine di tutti i 28 carrelli di fronte a te messi insieme. Ci vuole una pazienza incredibile,anche in vacanza. Non voglio essere polemico,cambio discorso. Stavamo parlando di sabato. Arrivo ad Arona ed ecco Alex che mi accoglie nella sua dimora. Un casolare un pò fuori dal paese,immerso nel verde,davvero bello. Ed ecco che arriva la fotocopia di Alex ma con tanti anni di meno,un pò meno striata e dolcissima: la figliola. In lei è evidente la pace che regna a casa e nell'immenso giardino. Il giorno dopo ci si alza e di buona lena vado con Alex in palestra. Bel wo,breve,intenso,fra una serie giusto il tempo di sorseggiare e di discutere sulle possibili variazioni dell'esercizio. Non so perchè ma nel modus operandi allenante di Alex riconosco i tratti tipici degli allenamenti che svolgo anche io. Ecco che torno da Elena,facciamo colazione e squilla il telefono, era il parmigiano che mi aspetta a casa di Alex. Di corsa ci rechiamo dalla ciurma allargata e chiacchieriamo amabilmente indovinate di cosa??? Si fa ora di pranzo e con Gab,Paola ed Elena ci incamminiamo a far pranzo. Cosa ci mangiamo? La pizza! Bestemmia! Infamia sul mio casato nei secoli a venire. Mio fratello sta chiamando,poi continuo......
Commenta
-
-
Nel giro di 10 ore circa, abbiamo spaziato dalla pizza, al gelato, fritti di varia natura, fino ad ottime fiorentine e filetti.....ma i discorsi su diete, allenamenti, precontest&co....erano sempre presenti...magari un po' alternati per lasciar tregua alle donne.....oppure fatti di nascosto tipo massoni nei bagni del ristorante o sottovoce all'ombra dei boschi
Commenta
-
-
Dave ringrazia Elena...ci vuole tanta voglia e davvero TANTO AMORE per starci vicino...
A me la mia ex dopo 7 anni di convivenza mi ha dato un bel calcio nel culo...dicendomi...io non posso vivere con tutte queste ossessioni...
Adesso l'unica cosa che mi rende felice in questo mondo pieno zeppo di impocrisia e falsità è la mia famiglia...
Per fortuna questo mio maledetto hobby mi fa scaricare come si deve...Da un po a questa parte è la mia valvola di sfogo di tanto odio accumulato.
Commenta
-
-
So benissimo che non è facile, anzi, ma chiudi quel capitolo Matteo.....resta attaccato a ciò che ti fa star bene, chi ti apprezza e sostiene.....non alimentare altra merda dentro di te....so che dopo anni sembrano solo parole, ma hai tante ricchezze e la persona che ti amerà per ciò che sei e vali....arriverà......lascia andare quell'odio.......dacci sempre meno importanza, e quello che ora sembra uno tsunami, una bufera diventeranno onde sempre più leggere...e di meno impatto dentro di te.....hai la tua famiglia, il tuo amato cane, la tua salute.......coraggio Matteo.....avanti
Commenta
-
-
matteo,il mondo è zeppo di donne e se non ti accettta per questo hobby allora non è quella giusta. vedo le donne dei calciatori che seguono i loro ragazzi ovunque e per 30 domeniche ogni anno,almeno. Sarà un discorso da egoista ma io sono così e non cambio.continuo dopo il resoconto,ora devo pensare alla risposta ad un messaggio di un piemontese rivoltoso che sta cercando di distruggermi a suon di sms.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiomatteo,il mondo è zeppo di donne e se non ti accettta per questo hobby allora non è quella giusta. vedo le donne dei calciatori che seguono i loro ragazzi ovunque e per 30 domeniche ogni anno,almeno. Sarà un discorso da egoista ma io sono così e non cambio.continuo dopo il resoconto,ora devo pensare alla risposta ad un messaggio di un piemontese rivoltoso che sta cercando di distruggermi a suon di sms.
Commenta
-
-
ariecchime
nuovo percorso incominciato oggi.
modifiche siasualla carbs cicling sia sull'alenamento, volto ai gruppi carenti-indietro.
piccoli accorgimenti, grandi cambiamenti di contrazione e coinvolgimento muuscolare.
vedendomi oggi post wo ero meglio di lunedi scorso, pelle più attaccata e muscoli più rotondi. segno, anche questo che la via è buona e giusta.
l'aerobica sempre presente...
Commenta
-
-
davide, aspetto di raggiungere la condizione. per il tesseramente fibbn... non credo proprio...alcuni aspetti non mi son piaciuti. senzapolemica
Commenta
-
-
-
Parlando di filosofie allenanti, tecniche, metodi in voga, sistemi ripresi e manipolati, alto volume, basso volume.....capita di vedere gente, troppa, che abusa di una strategia piuttosto che un'altra, si fossilizza su una denigrando il resto oppure fa un gran caos....e prova di tutto un po' senza pensare a come cosa dove vuole arrivare.
Quello che dico sempre è che IN BASE AL SOGGETTO ED AL MOMENTO IN CUI SI TROVA-FEEDBACKS/SITUAZIONI!!! DECIDE LA STRADA PER RAGGIUNGERE L'OBIETTIVO/GLI OBIETTIVI.
Detto questo......uso o faccio usare tecniche di frequente? sì, ma con moderazione...voglio che restino una delle diverse carte da giocare.....per aumentare l'intensità, per andare "oltre", o per shoccare il fisico.......seguendo la "legge" che il mio caro Emilio ci stampò sulla pelle, anzi sui muscoli, che L'IPERTROFIA è FIGLIA DELLA VARIAZIONE DEGLI STIMOLI ben ciclizzati.......detto questo.......mi è balzato sotto il naso una serie di ricerche carine del Journal of Strenght and Conditioning research (in particolare: march 2010-Knelleher AR, Hackney KJ, Fairchild TJ, keslacy S, Ploutz-Snyder LL "The metabolic costs of reciprocal Supersets vs Traditional REsistence Exercise in young recreationally active adults") dove per la prima volta veniva analizzata e confrontata in maniera completa e valida la metodologia dei supersets rispetto ai sets tradizionali "straight". Il gruppo al quale è stato affibiato il sistema dei ssets agonisti-antagonisti ha dimostrato in seguito a diverse misurazioni, che la spesa energetica era superiore rispetto ai ragazzi allenati coi sets singoli. L'EPOC nel gruppo ssets era molto più elevato rispetto, i livelli di lattato erano più alti ovviamente duarnte e dopo l'allenamento, creando così l'ambiente metabolico "termogenico" dovuto al conseguente risveglio del GH e delle catecolammine. Abbiniamoci la spesa energetica e bam!
Mi fa sorridere perchè in una recente intervista la "Granma" di Winklaar diceva che sotto gara Rolley viene demolto e "prosciugato" a suon di supersets, trisets o serie singole ma con pochissimo, nullo recupero, come se si mantenesse in una sorta di mega circuito.......che dire......chi mi conosce, sa che generalmente adoro i ritmi spediti, sia in offseason che a maggior ragione in precontest e devo dire che le pause ridotte tra i sets aiutano e non poco a mantenere o acquisire la condizione.....poi è chiaro che riifacendomi al discorso iniziale, tutto può diventare relativo, specie in certi contesti....vedi allenamento delle gambe fatto come "si deve".....ma sta di fatto che non lascio passare troppo tra una serie e l'altra, manteniamo l'intensità alta e appena ripreso un po' di fiato, via sotto......e citando un altro big degli anni 80....."stimolare non annientare"......ci tengo ad aver postato 'sta riflessione perchè finalmente si approfondisce al discorso spesso troppo superficiale su allenamento e stimolazione cascata ormonale..........che siamo naturals o no, usare con mira....non abusare......
e per me stasera son stati i pettorali!
Incline hammer press 5 sets
Floor press 3 sets
Croci piane 3 sets
Cross over singoli 6 setsx10 no rest between sets dove cercavo la contrazione ad ogni rep e man mano la fatica subentrava....qualche cheated......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiogabri,non mi vuole accompagnare nessuno sul palco l'anno prossimo......inizia a mandare le diete con la certosa al piemontese.
Se tu vedessi quello che mangia Gabe.....con tutte le allergie contro......abbiamo raggirato gli ostacoli e manipolato come se fosse un vero precontest carbs e macros.......i risultati parlano chiaro di quanta costanza ci abbia messo.....questa si chiama passione!
Commenta
-
Commenta