*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Mah...io non credo a ste cose...voglia e stimoli si trovano poi i risultati possono esserci o meno. Sta roba del coach a me è sempre stata sulle balle...ma non lo dico a te Fabio o a te Gabriele...a me vedere un Rambod ciccio o un Oscar Arden modello orsacchiotto non piace.

E' verissimo che stress vita ecc possono remare contro, ma basta dire che si è fatto un bilancio di pro e contro e che non si ha voglia di fare così tanti sacrifici (che non significa non farne dato che cmq in gym tutti ci rompiamo il cul.o).

Personalmente se avessi dovuto trovare una scusa per non fare le cose seriamente ne avrei trovate non una ma mille...invece preferisco essermi ammazzato...che il risultato poi sia stato mediocre amen. Io sono contento lo stesso. Io la vedo così...boh...senza polemica eh.

@ Gabri e Fede
    Gabri stamattina molto meglio di ieri ma ancora non siamo ok...77,5 rispetto ai 77,4 di domenica mattina...però sto bevendo e mangiando salato come un beduino (vero Fede??eh eh)...quindi imho qualcosina abbiamo limato. Bene o male però, grazie alla mangiata di domenica, ho fatto la fame...sulle 1500 kcal in sti 3 giorni...230/240 pro-sui 30 di fats e 80 fissi (totali) di chos...siamo a neanche 50 diretti. Con questa libidine di dieta ieri rest e lun e mar WO sui 20-22 sets + 20' di cardio post.

Oggi gambe leggere perchè non le toccco da 15 giorni...+ cardio. Domani volume su petto e biceps cardio non lo so, ma non penso. Da settimana prossima inversione in cui penso andrò circa a 230 pro/30-35 fats/250-100 chos...sui chos è una bella botta in più ma credo che debba far sentire la sterzata.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

Sul primo argomento Marco, Rambod, Ardon, Nicholls non sono la mia giustificazione.....apparentemente potresti avere ragione.....ma io lo dico sinceramente, dopo 14 anni di "hard body building" ormai, ammetto che non ho la testa per mettermi in dieta stretta, e finalmente son felice di non essere succube della mia situazione fisica....cosa che invece mi ha condizionato a livelli che pochi possono immaginare, gare o non gare. Questo senza nulla togliere alla mia passione come vedete.....mi basta sapere e mantenermi in un range che nel giro di 6-8 settimane posso rientrare in una condizione buona, per il resto, avrò perso mordente? avrò perso stimoli? pigrizia?forse....di preparazioni toste come puoi aver fatto tu Marco in quest'ultima, ne ho fatte decine, agonistiche comprese....e dopo tutto questo tempo, impegni che si sono quintuplicati.....ho deciso che ormai la testa la devo concentrare lucidamente sulle mie priorità.....poi per quanto riguarda l'allenamento.....ancora dico la mia a intensità......chiedilo ai ragazzi.......e questo mi basta, perchè adoro allenarmi......forse dovrei rappresentare ancora più "esteticamente" tutta la mia passione? io non lavoro con la mia immagine, nè ho ambizioni agonistiche, ovviamente non ho la panza che trasborda ma se sono al bar con colleghi e mi va una focaccia, non dico di no se mi va.....se la testa non è dalla mia al 110% come esigo da qualsiasi altra persona(anzi per me chiederei anche di più) allora è inutile che faccia le cose con pressapochismo.....non mi piace.....non fa parte di me.....probabilmente se avessi più motivazione, e meno impegni, ma.......credo che il mio tempo sia passato......

Per il resto......questa settimana dovresti essere già un pochino meglio nel fine settimana, ma lo sarai ancor di più la prossima!!! chiedi a pette ad esempio o a GS.....l'approccio valido, non è sempre quello di direzionarsi verso il drasticismo....l'approccio migliore è quello che ci suggerisce il tuo organismo!
      Hai tanto da riflettere da domenica se ci pensi.....e continuo a dire che hai tanto margine sul quale costruire.....hard gainer sì o no.....mi raccomando.......

Commenta

• carnera
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 716
        • 76
        • 62
        • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
        .....ancora dico la mia a intensità......chiedilo ai ragazzi.......
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Commenta

• menphisdaemon
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

ammetto che non ho la testa per mettermi in dieta stretta, e finalmente son felice di non essere succube della mia situazione fisica....cosa che invece mi ha condizionato a livelli che pochi possono immaginare, gare o non gare. Questo senza nulla togliere alla mia passione come vedete.....mi basta sapere e mantenermi in un range che nel giro di 6-8 settimane posso rientrare in una condizione buona, per il resto, avrò perso mordente? avrò perso stimoli? pigrizia?forse....di preparazioni toste come puoi aver fatto tu Marco in quest'ultima, ne ho fatte decine, agonistiche comprese...

Per il resto......questa settimana dovresti essere già un pochino meglio nel fine settimana, ma lo sarai ancor di più la prossima!!! chiedi a pette ad esempio o a GS.....l'approccio valido, non è sempre quello di direzionarsi verso il drasticismo....l'approccio migliore è quello che ci suggerisce il tuo organismo!
          Hai tanto da riflettere da domenica se ci pensi.....e continuo a dire che hai tanto margine sul quale costruire.....hard gainer sì o no.....mi raccomando.......

Le due cose che ho sottolineato sono le cose che + mi sono piaciute: in primis ne hai fatte a decine e secondo hai trovato un equilibrio che ti permette di non essere succube della condizione fisica...cosa che io ad esempio non ho trovato e nemmeno voglio trovare al momento dato che penso di avere ancora potenziale inesplorato.

Sul secondo punto si...ma sto facendo una settimana molto tosta. Sono convinto anche io che con l'inversione ne gioverò...i muscoli si riempiranno per bene e la condizione ne gioverà...come l'anno scorso del resto.
          Per gli ultimi depositi oramai ci si pensa il prossimo anno...quando il lavoro sarà facilitato dalle attuali fatiche.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Marco sai ch ci tengo e ci scherzo sulla genetica e voglia..solo che come ben sai da settembre la vivro' molto piu' easy tutto qui..
            sigpic

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
              Tu ne sai qualcosa?

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

Le due cose che ho sottolineato sono le cose che + mi sono piaciute: in primis ne hai fatte a decine e secondo hai trovato un equilibrio che ti permette di non essere succube della condizione fisica...cosa che io ad esempio non ho trovato e nemmeno voglio trovare al momento dato che penso di avere ancora potenziale inesplorato.

Sul secondo punto si...ma sto facendo una settimana molto tosta. Sono convinto anche io che con l'inversione ne gioverò...i muscoli si riempiranno per bene e la condizione ne gioverà...come l'anno scorso del resto.
              Per gli ultimi depositi oramai ci si pensa il prossimo anno...quando il lavoro sarà facilitato dalle attuali fatiche.
              Per quegli ultimi depositi se ne riparla l'anno prossimo, quando il margine sarà più ampio (nella gestione rischio catabolico).....ora per quelle zone sarebbe stato un definitivo massacro (inutile) perchè il gioco non valeva così muscoli......già ora a mio avviso sei già andato oltre......tieni presente quello che ti diceva Fede, fissa una costruttiva stagione offseason, dove senza ingolfarti ma neanche "privarti" di nutrienti, cercherai di esplorare tanto di quel potenziale......lean bulk e come dicono a Bologna "poche pugnette" su priorità ora..... poi ho detto a Federico stesso di allenarsi qualche volta con te

Commenta

• nomoretrouble
                Crazy..... taaaazzzz!
                • Dec 2006
                • 10597
                • 685
                • 863
                • Heliopolis sopra l'albero sacro
                • Send PM

Tu ne sai qualcosa?

Per quegli ultimi depositi se ne riparla l'anno prossimo, quando il margine sarà più ampio (nella gestione rischio catabolico).....ora per quelle zone sarebbe stato un definitivo massacro (inutile) perchè il gioco non valeva così muscoli......già ora a mio avviso sei già andato oltre......tieni presente quello che ti diceva Fede, fissa una costruttiva stagione offseason, dove senza ingolfarti ma neanche "privarti" di nutrienti, cercherai di esplorare tanto di quel potenziale......lean bulk e come dicono a Bologna "poche pugnette" su priorità ora..... poi ho detto a Federico stesso di allenarsi qualche volta con te
                questo vale anche per mè

Commenta

• carnera
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 716
                  • 76
                  • 62
                  • Send PM

Tu ne sai qualcosa?
                  Qualcosina... ma mai abbastanza
                  Quelle 3-4 volte che mi sono aggregato mi hai picchiato per bene
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
                    Qualcosina... ma mai abbastanza
                    Quelle 3-4 volte che mi sono aggregato mi hai picchiato per bene
                    Oggi mancavi se no, ti avrei agganciato ad un allenamento con un mio body evo sulle spalle:
                    Distensioni supino alla hammer 4 sets last con 2 drop set
                    Alzate frontali con bilanciere 3sets ultimo set con alcune reps in rest pauses
                    Alzate laterali singole 3sets
                    Alzate laterali seduto Glass style 5x15 "I go you go style"

A lui poi ho fatto vedere alcune varianti che dovrà applicare su certi gruppi con il caro Renato (proprietario mistico della palestra) addosso come una giacca

Commenta

• menphisdaemon
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

Urlava scompostamente??
                      Joel Marion

Socrate

Commenta

• CHEF
                        Bigger stronger faster
                        • Mar 2002
                        • 22408
                        • 670
                        • 666
                        • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                        • Send PM

Con la prossima settimana si chiuderà il cerchio della mia preparazione.Tra lutti e casini sono riuscito a portare avanti per tutta la stagione e in ogni allenamento l' FST-7.Qualcuno dirà che sono un incoscente ma ho voluto fare una prova sul mio fisico e sul mio sistema nervoso centrale.
                        Ottimi risultati con incremento lento ma costante di qualità; diciamo che ho messo su tre kg puliti senza mangiarli con l'aerobica. Ho tolto il grasso anche nei fianchi e bassa schiena (punti ostili per me). Ora che ho progetti importanti per il futuro credo che affronterò il BB in maniera meno stressante con vecchie tabelle e ricorrendo alla dottrina di Rambod solo in fase di definizione. Grazie a tutti per il cammino fatto fino ad ora.Via per la prossima stagione a tutti

Commenta

• GS1
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 3870
                          • 266
                          • 232
                          • dove il sole arriva dopo le 11am
                          • Send PM

the dark secret

"Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 3870
                            • 266
                            • 232
                            • dove il sole arriva dopo le 11am
                            • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                            Con la prossima settimana si chiuderà il cerchio della mia preparazione.Tra lutti e casini sono riuscito a portare avanti per tutta la stagione e in ogni allenamento l' FST-7.Qualcuno dirà che sono un incoscente ma ho voluto fare una prova sul mio fisico e sul mio sistema nervoso centrale.

Ottimi risultati con incremento lento ma costante di qualità; diciamo che ho messo su tre kg puliti senza mangiarli con l'aerobica. Ho tolto il grasso anche nei fianchi e bassa schiena (punti ostili per me). Ora che ho progetti importanti per il futuro credo che affronterò il BB in maniera meno stressante con vecchie tabelle e ricorrendo alla dottrina di Rambod solo in fase di definizione. Grazie a tutti per il cammino fatto fino ad ora.Via per la prossima stagione a tutti
                            bravo!
                            una fotina però potevi metterla!
                            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Bravo davvero CHEF. Se ti fa piacere, posta pure foto(se ne hai)

Commenta

• naturalmentebig
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 13277
                                • 871
                                • 794
                                • Send PM

ho letto ora.parliamo di un ritorno di fiamma torinese?
                                https://t.me/pump_upp

Commenta

Working...
                                X