Originariamente Scritto da dr.j
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovedrai se nn vengo 1 domenica si e una no...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioFabio se ti vedo a Parma 1 sì e una no cago a letto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioandiamo insieme next time.
ho visto solo ora purtoppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomarco come ti dicevo 2 manubri-elastici e corpo libero(chin e push)ti salvano...se trovi una gym fatti 4-5 full body leggere pero'...
ps
chef il tuo avatar e' il mio tatoo...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Altro bel workout dopo il secondo giorno di ferie....non mi sembra vero.....
Curl in piedi con manubri 3sets "magistrali" con cheated reps dopo le 6/8
Curl preacher 1 manubrio presa hammer 3x10 reps
Curl supingo con manubri (su panca) 3x10 reps
Curl con bilanciere presa inversa 5x10 reps 30" rest
Spinte in basso con fune 4 sets
Dip machine 4 sets lavorando su una esecuzione rallentata, cercando quasi una sorta di contrazione.....da vedere
Estensioni al cavo presa inversa 3 sets
Estensioni con manubrio a due braccia seduto 5x10 30" rest
Stretch&contractions.....e le braccia son cotte. Ogni esercizio vede una particolare tecnica di esecuzione o qualche estensione del set.......
Commenta
-
-
Ragazzi, vi vorrei chiedere un conisglio di cucina
Quando come cucinate l'avena quando non la mangiate a colazione e prewo? avevo una mezza idea di usarla a pranzo, ma non mi va di berla nello shaker........TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da carnera Visualizza MessaggioRagazzi, vi vorrei chiedere un conisglio di cucina
Quando come cucinate l'avena quando non la mangiate a colazione e prewo? avevo una mezza idea di usarla a pranzo, ma non mi va di berla nello shaker........
fiocchi o farina?
con la farina ci puoi fare tipo delle tortillas con sola farina + sale + acqua + bicarbonato, poi vai a cuocerle in padella antiaderente... le farcisci con pollo a striscioline, ketchup, senape, lattuga, pomodori a dadini... cipolla... quello che vuoi, le arrotoli e le pappi
....i fiocchi bè li riduci in farina con un macinacaffè
Commenta
-
-
Sembrano buone... Io a colazione le metto in acqua calda (relativamente poca), un cucchiaino COLMO di cacao amaro e tic, viene una spece di budino (ricetta di marco).
Penso che utilizzerò la ricetta del tè alla vaniglia, devo già cucinare troppo tutti i gg... le tortillas le provo nel finesettimana.
Grazie ragazzi.TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gael89 Visualizza Messaggiopiccolo OT
un grazie a Fede che oggi mi ha aiutato a montare una gomma per la macchina
Commenta
-
-
OT: un'altro atleta d'èlite del mio lontano passato sembra volersi riavvicinare al sottoscritto presumo per rientrare su gare di alto livello......la cosa non mi entusiasma x motivi personali....anzi....ma stiamo tuned......vedremo......
Attendo feedbacks dall'area milanese, da pette e da Fede freschi di variazioni
Commenta
-
Commenta