*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

sto fermo un attimo per riprendermi dal mare di insulina.....abbiamo fatto pranzo a Perugia, fiumi di lattosio accompagnati da cereali a iosa,tanto si sa,i mali non vengono mai da soli. Una mangiata talmente deleteria e piacevole che verso la fine al posto del caffè ho sperato che il cameriere mi portasse un claritin. Ora direzione Firenze, un pò di relax per me e lavori straordinari per il pancreas. Dovrei arrivare comodamente intorno al 27% di bf ma con il sorriso stampato sul viso da ebete,chiari effetti del picco di sli. Questo fine settimana io e papà Gabrielinho dovremmo andare a fare visita a mr italian ripped per 2 chiacchiere e un paio di serie di femorali in compagnia. Ci vediamo tutti sul lago Corrado Maggiore. Finalmente in ferie e con la salute che sta ritornando. Vi ricordate che prima della selezione sud mi crepai un piede???bene,mi fa ancora un male atroce.

Cris,oltre ad essere una persona piacevole,sempre disponibile e molto modesta,hai un signor fisico e già so che l'anno prossimo farai dei bei macelli,magari ci sentiamo privatamente così ti potrei indirizzare bene,sempre se vuoi eh!

30 anni fa la strage di bologna dovuta alle bombe......be natural,lo dico sempre.
    Marco,4 settimane sono troppe!!
    https://t.me/pump_upp

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

e comunque riprendendo il discorso aperto qualche giorno fa.......se Moreno al posto di fare 18 gare l'anno ne facesse 12 già stresserebbe meno le membra dandogli modo di avanzare.....

Alfredo stai davvero benissimo e io inizierei a puntare ad una garetta,giusto per avere un pretesto per fare le cose ancor più seriamente.
      https://t.me/pump_upp

Commenta

• MeshuggaH
        Bodyweb Senior
        • Dec 2009
        • 2422
        • 220
        • 131
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
        e comunque riprendendo il discorso aperto qualche giorno fa.......se Moreno al posto di fare 18 gare l'anno ne facesse 12 già stresserebbe meno le membra dandogli modo di avanzare.....

Alfredo stai davvero benissimo e io inizierei a puntare ad una garetta,giusto per avere un pretesto per fare le cose ancor più seriamente.
        Davide, mi fa molto piacere che stai recuperando... il sentirti parlare di wo di gambe significa parecchio
        I piedi sono lenti a mettersi a posto, io stesso per un piccolo incidente in motorino 3 settimane fa ho ancora un po' di dolore all'ultimo dito del piede destro.

Riguardo a me, grazie mille stiamo cominciando a pensare a salire su un palco, sperando di far meglio di quest'anno.
        Chissà, forse sarà anche l'occasione per incontrarsi
        (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
        Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• brosgym
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 22488
          • 796
          • 615
          • Planet earth
          • Send PM

Ciao ragazzi (dentor e fuori....).....vi scrivo da sotto l'ombrellone...finalmente una settimana di relax...o quasi.

Leggo con un pò di invidia per non poter esserci, ma con tanto piacere di un altro meeting, siamo davvero un bel GRUPPO!!!
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• GS1
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 3870
            • 266
            • 232
            • dove il sole arriva dopo le 11am
            • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
            sto fermo un attimo per riprendermi dal mare di insulina.....abbiamo fatto pranzo a Perugia, fiumi di lattosio accompagnati da cereali a iosa,tanto si sa,i mali non vengono mai da soli. Una mangiata talmente deleteria e piacevole che verso la fine al posto del caffè ho sperato che il cameriere mi portasse un claritin. Ora direzione Firenze, un pò di relax per me e lavori straordinari per il pancreas. Dovrei arrivare comodamente intorno al 27% di bf ma con il sorriso stampato sul viso da ebete,chiari effetti del picco di sli. Questo fine settimana io e papà Gabrielinho dovremmo andare a fare visita a mr italian ripped per 2 chiacchiere e un paio di serie di femorali in compagnia. Ci vediamo tutti sul lago Corrado Maggiore. Finalmente in ferie e con la salute che sta ritornando. Vi ricordate che prima della selezione sud mi crepai un piede???bene,mi fa ancora un male atroce.

Cris,oltre ad essere una persona piacevole,sempre disponibile e molto modesta,hai un signor fisico e già so che l'anno prossimo farai dei bei macelli,magari ci sentiamo privatamente così ti potrei indirizzare bene,sempre se vuoi eh!

30 anni fa la strage di bologna dovuta alle bombe......be natural,lo dico sempre.
            Marco,4 settimane sono troppe!!

fermatelo
            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

Ho assoldato un cecchino per freddare naturalmentesecc&grass

Quoto le 4 sett di stop per Marco troppe

Quoto anche le 18 gare.... Tropperrime
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

Ho assoldato un cecchino per freddare naturalmentesecc&grass

Quoto le 4 sett di stop per Marco troppe

Quoto anche le 18 gare.... Tropperrime
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Cris_RM
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 1911
                  • 91
                  • 28
                  • Roma
                  • Send PM

...da vero malato sto leggendo in attesa del volo, la mia donna crede abbia una amante ormai, ringrazio tutti e quando torno ci si sente qui e fuori.

P.s. cercherò di mangiare anche se mi costa una fatica!

Commenta

• reg park
                    vip BW user
                    • Nov 2007
                    • 4713
                    • 282
                    • 222
                    • villanova di guidonia
                    • Send PM

lo so che sono troppe
                    ma anche la mia famiglia ma soprattutto ragazza ha delle esigenze e nn so proprio come caxxo fare
                    2 settimane in campeggio + 2 settimane in sardegna ..........dopo un anno di preparazione e gare con i miei cari sempre dietro....... posso io dirgli in vacanza: vado cercami una palestra per alenarmi????
                    minimo mi buttano a mare

di certo fermo nn resto.......ma la ghisa per 30 lunghissimi giorni ahimè mi vedrà molto poco
                    Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• CHEF
                      Bigger stronger faster
                      • Mar 2002
                      • 22408
                      • 670
                      • 666
                      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                      • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                      lo so che sono troppe
                      ma anche la mia famiglia ma soprattutto ragazza ha delle esigenze e nn so proprio come caxxo fare
                      2 settimane in campeggio + 2 settimane in sardegna ..........dopo un anno di preparazione e gare con i miei cari sempre dietro....... posso io dirgli in vacanza: vado cercami una palestra per alenarmi????
                      minimo mi buttano a mare

di certo fermo nn resto.......ma la ghisa per 30 lunghissimi giorni ahimè mi vedrà molto poco
                      Io ho trovato un hotel Porto Santo che ha la palestra

Commenta

• reg park
                        vip BW user
                        • Nov 2007
                        • 4713
                        • 282
                        • 222
                        • villanova di guidonia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                        Io ho trovato un hotel Porto Santo che ha la palestra

al campeggio dove vado queste prime 2 week è già tanto se ci sono i bagni
                        in sardegna sicuramente ci sarà la palestra......almeno spero....
                        Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

marco come ti dicevo 2 manubri-elastici e corpo libero(chin e push)ti salvano...se trovi una gym fatti 4-5 full body leggere pero'...
                          ps
                          chef il tuo avatar e' il mio tatoo...
                          sigpic

Commenta

• CHEF
                            Bigger stronger faster
                            • Mar 2002
                            • 22408
                            • 670
                            • 666
                            • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                            • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            marco come ti dicevo 2 manubri-elastici e corpo libero(chin e push)ti salvano...se trovi una gym fatti 4-5 full body leggere pero'...
                            ps
                            chef il tuo avatar e' il mio tatoo...
                            la koi non la batte nessuno

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                              la koi non la batte nessuno
                              sigpic

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

Anche stasera per l'ennesima volta, un ragazzo è venuto da me per chiedermi su come dovesse fare la scarica/ricarica e con l'acqua in virtù di un imminente servizio fotografico. Premesso che non si tratta di un mio discepolo, non mi va di andare sullo specifico, e inoltre diventa una cagata il mettere il becco su situazioni che io non conosco in maniera minuziosa come farei con un mio seguace.
                                Attento Marco menph.....ne riparlo anche per te/voi......rifacendomi alle domande di stasera......ricordo alcuni punti fondamentali, tanto storpiati quanto misinterpretati per vari motivi. Primo fra tutti l'ignoranza....quindi stiamo attenti al "sentito dire" o "al tizio funzionava così"...."il tale mi ha detto cosà"......o "si è sempre fatto così".......troppe, TROPPE cose intervengono in questo particolare momento.
                                - che dieta si è seguita, carb cycling, cheto, metabolica, riduzioni.....
                                - apporto di carbs precedente-----da lì ci si regola!
                                - condizione!!!!parametro fondamentale.....non sempre è necessario ricaricare! ed ecco dove il buon coach dovrebbe intervenire dall'esterno con occhio critico....e obiettivo(che non ha solitamente l'agonista interessato)....lui in base ai segnali che vede e che vengono detti, dovrà sapere come e con cosa farla partire....
                                - la "stazza" del soggetto....
                                - uso di "additivi" o natural----fattore significativo sul come usare la ricarica
                                - ATTENZIONE: troppa gente noto che complica ulteriormente le cose, cercando "il freddo per il letto", nel senso che arriva a qualche giorno prima, volendo assolutamente forzare le cose cercando quel tocco in più.....ho detto volutamente "forzando".....manovra che il corpo già gode poco.......arrivando spessissimo a rovinare delle preparazioni riuscite......e allora paciughi con sale, potassio, alimenti secchi, dolci, grassi si no mah, acqua a 0!!!, diuretici e altre cazz*te panico-dipendenti. Ragazzi diffidate da chi dice che esiste LA regola per la giusta scarica/ricarica.....la formula per andare in forma......è quello di fare bene i compiti durante le settimane precedenti ed agire di conseguenza a come si arriva, tenendo presente TUTTO quello che caratterizza il singolo soggetto.......

Commenta

Working...
                                X