sto fermo un attimo per riprendermi dal mare di insulina.....abbiamo fatto pranzo a Perugia, fiumi di lattosio accompagnati da cereali a iosa,tanto si sa,i mali non vengono mai da soli. Una mangiata talmente deleteria e piacevole che verso la fine al posto del caffè ho sperato che il cameriere mi portasse un claritin. Ora direzione Firenze, un pò di relax per me e lavori straordinari per il pancreas. Dovrei arrivare comodamente intorno al 27% di bf ma con il sorriso stampato sul viso da ebete,chiari effetti del picco di sli. Questo fine settimana io e papà Gabrielinho dovremmo andare a fare visita a mr italian ripped per 2 chiacchiere e un paio di serie di femorali in compagnia. Ci vediamo tutti sul lago Corrado Maggiore. Finalmente in ferie e con la salute che sta ritornando. Vi ricordate che prima della selezione sud mi crepai un piede???bene,mi fa ancora un male atroce.
Cris,oltre ad essere una persona piacevole,sempre disponibile e molto modesta,hai un signor fisico e già so che l'anno prossimo farai dei bei macelli,magari ci sentiamo privatamente così ti potrei indirizzare bene,sempre se vuoi eh!
30 anni fa la strage di bologna dovuta alle bombe......be natural,lo dico sempre.
Marco,4 settimane sono troppe!!
Cris,oltre ad essere una persona piacevole,sempre disponibile e molto modesta,hai un signor fisico e già so che l'anno prossimo farai dei bei macelli,magari ci sentiamo privatamente così ti potrei indirizzare bene,sempre se vuoi eh!
30 anni fa la strage di bologna dovuta alle bombe......be natural,lo dico sempre.
Marco,4 settimane sono troppe!!
Commenta