*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
    Hai fatto benissimo! Ci vogliono anche quelli.....sia come persona "normale" che come bber...per esser più carico poi!
    Saresti stato bene coi ragazzi......Fede sta seguendo le tu finezze e si presenta molto meglio nel posing.......e avresti visto Walt nettamente migliorato nell'area gluteo-femorale...e se lo dico io......ci puoi credere....sai che non faccio sconti nei giudizii
    Doc, volentieri la prossima volta ci sarò
    sono proprio curioso di vedere sia Walter che Fede
    magari volendo si può organizzare una seduta di posing, non inteso come controllo e correzione delle finezze, ma una 30ina di minuti dove posare insieme e lavorare in isometria

@Dorian: si può fare
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Gabri

cavolo... devo dire che anche se c'è ancora da togliere.... resto sempre molto colpito dai tuoi miglioramenti in tempi così' brevi ....

Complimenti
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• carnera
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 716
        • 76
        • 62
        • Send PM

Vi ho visti tutti in ottima forma questa mattina, ottimo!

Peccato che come al solito son dovuto scappare via prima...
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Commenta

• dr.j
          dr.j Member
          • Nov 2003
          • 5237
          • 226
          • 73
          • Himalaya
          • Send PM

Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
          Vi ho visti tutti in ottima forma questa mattina, ottimo!

Peccato che come al solito son dovuto scappare via prima...
          Che bello vedere Pietro emozionato nello stringere la mano del suo mentore(menph).....in forma? gli altri dirai, escludendo me

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

marco allora come si e' presentato...stava bene vero!?
            sigpic

Commenta

• carnera
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 716
              • 76
              • 62
              • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
              Che bello vedere Pietro emozionato nello stringere la mano del suo mentore(menph).....in forma? gli altri dirai, escludendo me
              Ormai era un anno che aspettavo questo momento
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Commenta

• §Fenix§
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 116
                • 9
                • 2
                • Send PM

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                il mio amico enorme
                ciao grandissimo!non vedo l'ora di rivedervispero presto!!!

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Ciao Gian!! A volte ritornano...
                già... non sai quanto mi spiace essere fuori dal mondo virtuale però purtroppo...tu sai brò...cmq quando posso leggo semprevvvvvvaaaabè, ribadisco: spero di rincontrarvi preso tutti!
                sigpic
                ****AllByMyself****

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

gabriele,che piova su di te la vergogna e l'ignomia.
                  Stai al top-
                  https://t.me/pump_upp

Commenta

• EGMario86
                    Crossfit addicted
                    • Nov 2007
                    • 6592
                    • 412
                    • 906
                    • Palermo
                    • Send PM

Gabri sei pazzesco... quali obiettivi hai ora pulirti e basta per poi ricominciare a massificare o c'è gia la stagione di gare in programma? perchè sei gia ripped quasi da paura come mai scendi cosi tanto?
                    FACEBOOK - BLOG
                    CONSULENZA GRATUITA
                    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                    Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      marco allora come si e' presentato...stava bene vero!?
                      Per rispetto, preferisco faccia un commento Marco, di quello che gli ho detto....la condizione era come me l'aspettavo, ma per arrivare ad intaccare certe "stubborn bodyparts", ha sacrificato un bel po' di muscoli. Ora spero che non se ne abbia avuto a male di ciò e/o di come gli ho detto le cose.....lui sa che gli voglio bene....ed ha tutta la mia stima anche come tecnico "in formazione"

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                        Gabri sei pazzesco... quali obiettivi hai ora pulirti e basta per poi ricominciare a massificare o c'è gia la stagione di gare in programma? perchè sei gia ripped quasi da paura come mai scendi cosi tanto?
                        Perchè per andare a prendere quelle dannate gambe, dovevamo arrivare ad asciugare l'altra metà che va per conto suo......discorso molto dibattuto anche oggi. I fatti han dato ancora ragione......e lui è stato bravissimo

Commenta

• menphisdaemon
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

Eccomi qua ragazzi. Sono arrivato pure io!!!

Da dove partiamo??Boh, non lo so...vado random lasciandomi guidare un pò da cuore e carboidrati in eccesso. Vi scrivo in un momento di pausa prima del secondo round con i miei genitori che è dovuto dopo che mi hanno sopportato da Pasqua ad adesso.
                          Allora, innanzitutto ho rivisto Andrea (il mio fratellone) dopo parecchi mesi e sono davvero entusiasta di questo. L'ho trovato in buona forma: si è asciugato un pò tenendo addosso tutto e secondo me, come gli ho detto, potrebbe osare molto di + senza intaccare nulla. Ha il problema inverso del mio mi sa...si vede subito vuoto anche se ha una struttura potenzialmente da carroarmato. Dico potenzialmente perchè bisognerebbe fare un discorso lungo.
                          Fede...un grande...e sta diventando direi molto più di un conoscente per interessi comuni, modo di pensare e di vivere ed affinità caratteriale...un amico!Gentilissimo come sempre, ci siamo trovati a BO e mi ha portato, mezzo rincoglionito a PR...avevo un delay nelle risposte e gli dicevo ogni due minuti: "eh Fede?? scusa, ma non ho capito...". Nonostante questo qualche risposta sensata credo di avergliela data. E' migliorato moltissimo da aprile, gambe su tutto, ma è l'overall package che m fa paura...è rientrato in una condizione molto buona ed è ready to go. Schiena l'unica parte che è rimasta un pò indietro, ma tanta roba ragazzi...siamo alti quasi uguali e nel posing assieme mi eclissava. A tavola poi mi fa paura il ragazzo: solitamente dicono a me che mangio parecchio...oggi tra lui, Andrea e Gabriele mi hanno fatto sentire un bambino congolese (senza offese sia chiaro, è solo per rendere l'idea). Assieme a Fede c'era Giulia: una santa...che bello vederli assieme condividere piccoli momenti...davvero. Spero solo non si sia annoiata con i nostri discorsi.
                          Walter...IMMENSO. Ho detto indian-pacific dalla foto e confermo. Non sto nemmeno a commentare perchè non ha senso...è un fenomeno. Io non ho mai visto spuntare il deltoide posteriore a palla dalla maglietta non attilata tra l'altro. Oggi ho visto anche questo. Ha una larghezza clavicolare impressionante e la cosa che + mi ha colpito e la cura delle esecuzioni e la ricerca delle contrazioni...cosa che non vedo fare a gente della sua stazza che conosco.
                          In palestra la mattina ho poi avuto il piacere di conoscere di persona Pietro: un carissimo ragazzo che si è sempre dimostrato cordiale ed educato nei miei confronti. Anche nel chiedere consigli si è sempre approcciato con la massima umiltà e disponibilità. Mi dispiace solo di non averti potuto deidicare più tempo, ma tra svarioni, posing e studio dell'allenamento altrui ero un pò preso. Spero ci sarà un'altra occasione. Cmq...era shockato non per l'emozione ma per quanto son secco LOL.
                          L'amico di Andrea e Walter poi è stato molto simpatico e mi ha fatto morire dal ridere (al pari di Walter) in molte occasioni...soprattutto quando si è lasciato andare rapito dal clima festante.
                          Last but not least il Doc: Gabriele. Qui io devo solo dire un ENORME GRAZIE, cosa che parecchie persone dovrebbero fare...amatori e pure preparatori come il sottoscritto. Ammettere di avere da imparare non significa fare brutta figura, significa essere persone intelligenti. Partiamo dalla premessa che in tutta la preparazione non ho mai chiesto nulla a Gabriele, ho fatto tutto di testa mia, ma ieri, in un momento di grave paranoia mi è stato vicino e mi ha dato una mano con un consiglio azzeccato. Gabriele, è una persona competente all'ennesimo livello, ma è anche un amico per me (lo faccio impazzire poverino, LOL...quando mi ha vicino teme sempre ahaha). Oggi mi ha preso "sotto l'ala" e non mi ha mai detto di no: mi ha scrutato, giudicato, analizzato e consigliato. Ha risposta a qualsiasi mia domanda con una disponibilità ed una precisione di pochi. Con me e fede poi, durante il gelato siamo andati sul seminariale quasi...con analisi di quelle che molti lettori definiscono stronz@te o "finezze" (si, finezze che fanno la differenza dico io!!!). Davvero Gabri..grazie..anche lo spiegarmi cose che so per modo di dire..di cui ho una coscienza incompleta diciamo...davvero grazie. Anche perchè capire magari un concetto giusto che esprimo con termini da arresto non era facile... oltre alle cose sbagliate che dicevo ed ovviamente non mancavano

Venendo a me. Non volevo scrivere nulla perchè non mi interessa come oramai avete capito, ma pare che molti siano interessati. Bene, non avendo nulla da nascondere faccio un breve riassunto. Fisichetto da spiaggia..da mezzo frc modello tronista. Ecco questa è la versione breve se volete fermarvi. Per gli irriducibili invece diciamo che ho fatto una preparazione da gara vera e propria...nè + nè meno di un agonista. Risultato? Non sono da gara e concordo. Sono ancora grasso in alcuni punti e nell'ultimo periodo un pò mi son bruciato (ma qui anche Gabri ha notato come non avrei potuto operare differentemente). Ho sbagliato qualcosa a livello di strategia?? Penso di no anche se alcune cose su integrazione e gestione degli ultimi giorni avrei potuto variarle...il potassio per esempio...mai più! Molti mi chiedono la BF perchè pensano chissà cosa. Fede era stato ottimistico in foto, io direi che complessivamente è bassa..singola cifra, ma molto mal distribuita. Poi boh..vi diranno loro se hanno voglia. Ora il Doc mi ha dato molto da riflettere...e anche Fede. Per l'anno prossimo ho capito come muovermi...per questa settimana Fede mi ha messo qualche dubbio Gabri...diceva invece di alzare come avevamo detto di farla tutta in low...workout come mi hai detto + cardio...in poche parole ancora + pesante...l'ultima mazzata (con sta ricarica alle spalle). Che dici? Mazzata in low o 250/100 e mantenimento condizione fino a fine mese?

Penso di aver scritto tutto...ora secondo round a tavola che devo sfondare gli 82 Fede

@GS1
                          Impressionante...fai miglioramenti a passi da gigante e per ora tieni tutto.
                          Last edited by menphisdaemon; 01-08-2010, 22:01:34.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• alexgalli
                            Vip BW User
                            • Dec 2006
                            • 1551
                            • 83
                            • 0
                            • Lago Maggiore
                            • Send PM

Bravi, la prossima cercherò di esserci per un bell'allenamento, un pò di chiacchere e una bella mangiata

Commenta

• Mezzo86
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 2037
                              • 86
                              • 42
                              • Bologna
                              • Send PM

Siam qui...ringrazio Gabry e Marco per le parole..vi sono molto vicino in tutto ed è una cosa che apprezzo molto pur essendo in ''comuni diversi''..e questo è alla base del confronto minimo,avere più visioni da discutere,chiaramente sono più vicino in questo senso al doc in quanto mi ha e mi stà crescendo profondamente sotto la sua ala...Marco quanto hai detto per il resto sai che è condiviso e ricambiato in toto..ho passato veramente una bella giornata e sai bene che quando hai bisogno ci sono/siamo...viviamo di questo...trovarsi anche più spesso tiene la fiammella sempre più alta...
                              Andrea come dicevo a Menph ho sempre piacere di rivederti...così come sarà per Walter che oggi ho avuto modo di conoscere un pò meglio di persona...

Riflessioni...
                              Marco come ti dicevo non si butta via mai niente..specialmente in questo caso..condizione molto buona da amatore,come dicevo anche con Gabry oltre la ricerca di un maggior tiraggio dovresti concentrarti sulla densità oltre chiaramente ai volumi...per il resto le strade per la prossima week son 2 ma dopo di che,finiti i giorni di relax,ripartirei con un approccio ''parmense'' almeno sulla gestione della condizione...per il resto sei veramente in gamba quindi non potrai far male...
                              hai detto una cosa che sarebbe da stampare a fuoco e fiamme nella testa di molti-
                              Ammettere di avere da imparare non significa fare brutta figura, significa essere persone intelligenti-
                              nient'altro da dire...

Walter mi ha sorpreso e non è facile...molto più voluminoso della scorsa volta..5/6 chili a pari bf(se non lievemente migliorata)anche sù una stazza simile son tanti..se riesce a prendere ancora qualcosina e orbitare con questa bf in zona 118/120..il posteriore della coscia è migliorato notevolmente..il deltoide è veramante 3d che abbinato alla clavicola e alla vita(ottimo il controllo addominale)...può realmente puntare molto in alto quest'anno...

Gael non pervenuto!

io per il resto mi vedo bene,stò bene,mi alleno forte,mangio e dormo abbastanza e con calma arrivo...

una cosa che mi sento di dire...pochi sfruttano il vantaggio di un posing frequente(magari anche a settori) per migliorare l'attivazione e avere un pieno controllo sulla muscolatura...è un'aspetto che si riflette moltissimo sul workout stesso...
                              Last edited by Mezzo86; 02-08-2010, 00:37:52.

Commenta

• §Fenix§
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 116
                                • 9
                                • 2
                                • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                                Bravi, la prossima cercherò di esserci per un bell'allenamento, un pò di chiacchere e una bella mangiata
                                se lo so per tempo, e non sono di troppo, farebbe molto piacere anche a me
                                sigpic
                                ****AllByMyself****

Commenta

Working...
                                X