tanti auguri al doc!!!!!!!!!!!!!!!!!! buon compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGabriele hai masse da far paura
Poi nella prima si intravede il gastrocnemio separato!!!
piano piano...
Commenta
-
-
...auguri al Doc, ma il millesimo si può sapere o non si chiede come alle signore?
x NATUR....con chi lo vuoi far combattere?
x Gs1 ...aumentano i dettagli senza che si perdano i volumi, ma giuro che se vinco al superenalotto la prima cosa che faccio e' comprare un lettino solare ad alta pressione e te lo porto a casa!
Commenta
-
-
GRAZIE DI CUORE A TUTTI RAGAZZI!
A partire da Davide che prima di mezzanotte mi ha mandato un luuunghiiiiismo messaggio molto apprezzato, e così immediatamente dopo Fede, i miei due giovincelli figliocci, poi Gabe, Twins, e tutt'ora vedo che suona il cell.....appena ho un attimo risponderò a tutti.
L'età Cris? eh sì, sono come le vecchie signore.......ma di quelle più sclerotiche......grazie!
Domani un gruppone di amici vuole festeggiare.......mi hanno fatto fare un tavolo di pasticcini........chi volesse e fosse in zona....sareste tutti invitati
Twins:
Commenta
-
-
Buon compleanno Gabri!!! Tanti auguri..
Tutti assieme speriamo di regalarti un pò di serenità e di sincera amicizia in questo mondo di invidie ed opportunismi."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio@Dorian: ieri nn sai quanto ti ho pensato...durante l'allenamento delle gambe...
Hai mail...
Commenta
-
Commenta