e ricordiamoci che io sarà l'accompagnatore di Moreno per la gara e post gara Moro accompagnerà me e Simo per l'experimental strip ahuahuhauhauhauha
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Azzo Dave, sono un arterio sclerotico è vero, ma mi dipingi come un tiranno insensibile...forse lo sono mentre ti/vi alleno.....o nel ricercare e nel sottolineare il difetto o la carenza da migliorare, sono brutalmente schietto(troppo?)......ma......sono in fondo 'nu bravo guaglio'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio.ma......sono in fondo 'nu bravo guaglio'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig;6168675[B]e ricordiamoci che io sarà l'accompagnatore di Moreno per la gara[/B] e post gara Moro accompagnerà me e Simo per l'experimental strip ahuahuhauhauhauhasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Moreno dopo una giornata al mare praticamente in IF dove la ricarica l'ho solo figurata in preda ad allucinazioni da caldo, ti vedo ad una week out...ripenso che sono da 13 fottut.e settimane a dieta, che sono a 3 dal mio obiettivo, faccio un paragone e....sappi che ti ho allungato la vita..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMezzo non capisco cosa cambi a livello di lavoro sui tricipiti se tieni la mano chiusa o no...
per quell'angolo di cui parli tu è quasi una spinta stretta verso l'alto enfatizzando molto la contrazione sul pettorale.
potresti quasi farla con un movimento su panca alta, fatto con una presa stretta, con i palmi delle mani che si guardano, scendendo fino all'altezza delle spalle con i manubri e spingendo bene in alto.
Moreno come ti ho visto oggi non ti ho visto mai...valuta per cortesia di salire sul palco così...non eri commentabile..nulla fuori posto..(come ti dicevo se proprio un pò più di spessore nel back)...Last edited by Mezzo86; 12-07-2010, 01:25:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMoreno dopo una giornata al mare praticamente in IF dove la ricarica l'ho solo figurata in preda ad allucinazioni da caldo, ti vedo ad una week out...ripenso che sono da 13 fottut.e settimane a dieta, che sono a 3 dal mio obiettivo, faccio un paragone e....sappi che ti ho allungato la vita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNo, sarei caduto in depressione.
Non ne avresti avuto il tempo, ti saresti unito alla prima sessione di Fede sui pettorali o alla seconda con Dave&Simo sulle braccia............e poi ridacchiata al ristorante in compagnia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMoreno dopo una giornata al mare praticamente in IF dove la ricarica l'ho solo figurata in preda ad allucinazioni da caldo, ti vedo ad una week out...ripenso che sono da 13 fottut.e settimane a dieta, che sono a 3 dal mio obiettivo, faccio un paragone e....sappi che ti ho allungato la vita...
per la vita piu lunga .... graziesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioQuando parlo di mani aperte lo faccio perchè appoggio il bilanciere o i manubri in un punto che mi consenta di sentire tensione sul petto e non sull'articolazione della spalla e din stringere la presa(se lo facessi non spingerei più con il gomito ma con la mano e di conseguenza richiamerei ulteriormente)...sono accorgimenti provati e riprovati sù di me che cercano si sensibilizzare la contrazione del pettorale che di per sè è posta in una catena nella quale ha spesso un ruolo marginale...son sempre lieto che qualcuno mi dia un parere o un occhio in certe esecuzioni come oggi... analizzando il movimento che mi hai appena consigliato potrebbe esser valido da provare a patto che i gomiti puntino un pò in fuori e in concentrica con direzione verso l'alto/opposta a incrociarsi...
Moreno come ti ho visto oggi non ti ho visto mai...valuta per cortesia di salire sul palco così...non eri commentabile..nulla fuori posto..(come ti dicevo se proprio un pò più di spessore nel back)...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioBravo Ennio!
Stai facendo un signor lavoro....ora pensa ai muscoli carenti......e mantieni questa buonissima condizione
Grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon fare un paragone, perchè non sarebbe equo, io non so da quante week sono a dieta, ma ricordo bene che ho cominciato questo cammino il 1° febbraio.... fatti un po' il conto di quante week ho alle spalle
per la vita piu lunga .... grazie
Commenta
-
Commenta