If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Fabio, mettiamo il caso che sia in fase di costruzione/accumulo.
In tal caso, nel post-wo, nonostante, come dici tu, sia la proteina che gioca un ruolo fondamentale ed a prescindere dallo spike insulinico che NON veicola gli amminoacidi (giusto?), l'upload di carbo, servirebbe per risaturare i muscoli scarichi dopo un alto volume, o c'è qualcos'altro, parlando a livello teorico?
In quel caso, le proteine possono anche essere abbastanza limitate in quantità, non credi?
Potrebbe essere che (parlo per ipotesi), in tal caso, la quota calorica, più "determinante" della ripartizione dei macro?
Insomma, in "massa", questi carbo, anche se non in quantità spropositate, nel post-wo soprattutto, che ruolo giocano?
Giocano un ruolo fondamentale visto che in iper la lipogenesi e' attiva e quindi qui diciamo che ci possiamo sbilanciare "tranquillamente" senza correre molti rischi..
mentre negli altri momenti della giornata ci andrei piu' cauto proprio per limitare sempre al max l accumulo in deposito e le impennate insulinche.
Giocano un ruolo fondamentale visto che in iper la lipogenesi e' attiva e quindi qui diciamo che ci possiamo sbilanciare "tranquillamente" senza correre molti rischi..
mentre negli altri momenti della giornata ci andrei piu' cauto proprio per limitare sempre al max l accumulo in deposito e le impennate insulinche.
Dorian quindi dal tuo discorso approvi con me ke i cho siano parte importante dopo allenato? da quello ke ho capito anke in definizione la quantita magg di cho è propio poste non pre...io cmq vi dico ke oggi ho fatto gambe e in ipo ci sono andato eccome....kiari segni con sudore e freddo debolezza e vista offuscata e non ero disidratato.... il problema ke post con sto caldoi il solido mi disturba lo stomaco...ke mi consigliate di fare?
Dorian quindi dal tuo discorso approvi con me ke i cho siano parte importante dopo allenato? da quello ke ho capito anke in definizione la quantita magg di cho è propio poste non pre...io cmq vi dico ke oggi ho fatto gambe e in ipo ci sono andato eccome....kiari segni con sudore e freddo debolezza e vista offuscata e non ero disidratato.... il problema ke post con sto caldoi il solido mi disturba lo stomaco...ke mi consigliate di fare?
certo che sn importanti...
il fatto di eliminarli e' solo un discorso di precontest e per alcuni soggetti....
poi quello che gioca un ruolo determinante negli altri momenti della stagione e' la quantita'...
sul discorso stomaco anche il liquido ti distruberebbe cn questo clima l accumulo di stress ci rovina..figurati post w.o.
Nat cosa mangiate ad Ancona?? Pane e cattiveria??!
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Nat cosa mangiate ad Ancona?? Pane e cattiveria??!
Abbiamo "semplicemente" stravolto l'alimentazione in particolare.....allenamento diretto verso muscoli target prioritari......e Simone è in piena linea. Sono soddisfatto di come stia andando....è un ragazzo di una precisione maniacale.....bravissimo Simo, la posta in gioco è piuttosto alta anche per te....
certo che sn importanti...
il fatto di eliminarli e' solo un discorso di precontest e per alcuni soggetti....
poi quello che gioca un ruolo determinante negli altri momenti della stagione e' la quantita'...
sul discorso stomaco anche il liquido ti distruberebbe cn questo clima l accumulo di stress ci rovina..figurati post w.o.
macche il liquido è molto peggio mi da un bruciore di stomaco ke mette paura il brutto ke non mi viene propio fame mi sento sempre gonfio e non mangio piu di 100gr scarsi di cho tot non cont le verdura...bo il caldo sara bello x noi ke ce ne andiamo in cannottiera e con l'addome in vista ma x il resto no skifo in tutto....
che 2 coglioni...ma tanto puoi mangiare quello che vuoi ...io come ti dicevo bevo mangio e integro usual...tanto nn cambia niente...pero' oggi terapia del rallentamento del transito e doppia botta di fermenti fino a sabato..acqua e polase..
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta