*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiouno si..sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa guarda che non è un'accusa Fabio...parla invece, sai che ti...è che io porto le mie ragioni e le motivo...mi sembra pure bene. Poi non è detto che ci sia UNA ragione.
Io inizialmente avevo inteso grammi e concordavo, poi mi dici % e allora dico "no, un momento"...
Ora mi dici che a 30 non fai stare nessuno, io non metto becco però diciamo che a 50 o giù di li ci vai/consigli di andare sometimes...e allora? che facciamo con sti 50 g?? facciamo % 50-50 or more in favore del pwo come hai detto prima?
IMHO no...imho zero..ma proprio zero
Ti ripeto, solo per cnfrontarsi, perchè mi son preso bene con sta discussione oggi e poi devo fare qualcosa per non mangiare...ho esaurito qualsiasi dolcificante ed a 200 g di chos io patisco la fame nera. Non scherzo PT!Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioio al momento fatico a mangiare,eccheccazz...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Fabio era ovvio anche per me parlare del day antecedente al gruppo carente e non al pasto stesso..volevo solo precisare,non vorrei che ci trovassimo il 3 luglio qualcuno che si strafoga al MacDonald alle 10,00 con workout alle 12,00...
Commenta
-
-
Chiarissimo Fabio. Io agisco diversamente...dai abbiamo trovato almeno una cosa su cui non siamo sulla stessa linea al 100%. Faremo rissa a colpi di magnum pistacchio contro almond. Sallo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioFabio era ovvio anche per me parlare del day antecedente al gruppo carente e non al pasto stesso..volevo solo precisare,non vorrei che ci trovassimo il 3 luglio qualcuno che si strafoga al MacDonald alle 10,00 con workout alle 12,00...
piuttosto fede chiedon tutti novita' per le stanze per dormire...
facce saper...
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioChiarissimo Fabio. Io agisco diversamente...dai abbiamo trovato almeno una cosa su cui non siamo sulla stessa linea al 100%. Faremo rissa a colpi di magnum pistacchio contro almond. Sallo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioMarco tutti qui carbo nel pasto immediatamente pre w.o non credi non vengano assorbiti completamente a livello ematico?.
Il processo di digestione dei chos da soli o con pro, dura sulle 3h max ed io consiglio di farlo sui 90" pre...and so..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
io personalmente metto sempre una 50ina di grammi preWO,mai avuto problemi...ovviamente se esagero poi non rendo nel WO.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiouno si..Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDici a me? Fede guarda che io nel pre WO ne assumo/consiglio di assumere tendenzialmente pochi se hai visto...50g...80 se proprio uno sta a 600 die.
Il processo di digestione dei chos da soli o con pro, dura sulle 3h max ed io consiglio di farlo sui 90" pre...and so......
Fabio se abbiamo il numero definitivo di partecipanti comprese morose domani chiamo e sento quanto ci fanno bene...numero totale?è chiaro che sè due son soli conviene condividere la camera!Ohi i 2 Marchi?!?!?
Last edited by Mezzo86; 22-06-2010, 23:36:10.
Commenta
-
-
Tranquillo Fede...se c'è una persona qui dentro per cui sarei disposto a saltare il pre bed per farmi capire, questo sei tu"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta