Originariamente Scritto da pette
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiowalter post wo.
[ATTACH]92332[/ATTACH]
i wo sono BRUTALI (e lo dico perchè ci provo anche io a starci dietro) con pochi esercizi ma pesanti da morire e per concludere le famose 7 serie... io vi dico che questo ragazzo fa paura perchè non si capisce dove sia il suo limite di sopportazione alla fatica
n.b: le gambe non sono asimmetriche, semplicemente una è più vicina all obbiettivo dell altraLast edited by Mezzo86; 17-06-2010, 01:16:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pette Visualizza MessaggioGrazie ragazzi, ma era un falso allarme.
La piccola si burla di noi.......
Comunque è un periodo di enormi casini, ma tengo duro, mi alleno praticamente all'alba e cerco di seguirvi.
Per Arianna ho già comprato il costumino da gara di barbie ed il mallo della johnson......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio.....però pensandoci bene, i ragazzi quali Walter&Twins, Alex, Gabe, Dave, SImo, Pette e qualche altro agonista......dovrebbero essere messi ben peggio ad allenamento sulle gambe
nausea donna incinta inside ma chi se ne fotte
post mi sento molto tramortito.
doms pazzeschi ai femorali-glutei-quad (in ordine)
mi unisco agli auguri e i migliori in bocca al lupo per Arianna (nome bellissimoa mio avviso) che la vita, una volta nata ti sorrida sempre
Commenta
-
-
grande lavoro trio walter-doc-twins, complimenoni... altro futuro super danno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioCiao Marchino, i risultati han ripagato il duro lavoro, ora voglio che tu ed il tuo paparino mettiate carne su quella bella struttura!
bro il 3 w.o. io e te..SALLO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
quello si che e' un tiraggio da gara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggionaturalmentebig la foto a due giorni dalla gara e' spettacolare
quello si che e' un tiraggio da gara
Commenta
-
Commenta