*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GS1
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 3870
    • 266
    • 232
    • dove il sole arriva dopo le 11am
    • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
      ormai come consuetudine da alcune sett posto delle foto.
      dalla prossima nuovo programma con accorgimenti su negative isometriche etc non vedo l'ora
      sigpic

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

Gabe: il lavoro fatto negli ultimi mesi è stato veramente soddisfacente....e lo dico senza risparmiarmi, nel senso che i miei pochi complimenti che faccio di solito, te li meriti tutti come ho già detto in passato.............cmq a parte questo, come mai c'è stato questo salto? beh, io dico sempre la stessa cosa....in primis il monitoraggio costante del percorso e la gestione dei movimenti in base alle reazioni e al momento.
        Reset dei pesi credo sia stato il primo fattore, rotazione del volume, passando regolarmente da fasi HIT a fasi di volume, ultimamente svolazzando più su quest'ultime....tutto controllato da una onnipresente attività aerobica e da un punto di vista alimentare dal carb cycling (neanche tanto severo ancora)......la linea sta venendo fuori bene direi, e soprattutto le gambe sembrano esseri finalmente accorte che ci interessano parecchio..........prevedevo una fase lunga e così è stata ma tutto è risolvibile con tempo e manovre giuste.........soggetto difficile? sì abbastanza direi.....però come i diamanti, stanno incastonati tra una roccia durissima però poi.......ora avanti con la limatura....tecniche piuttosto "divertenti" e nuove per Gabe lo aspettano per intagliare questo buldozer piemontese.....
        Bravo

Commenta

• GS1
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 3870
          • 266
          • 232
          • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
          Gabe: il lavoro fatto negli ultimi mesi è stato veramente soddisfacente....e lo dico senza risparmiarmi, nel senso che i miei pochi complimenti che faccio di solito, te li meriti tutti come ho già detto in passato.............cmq a parte questo, come mai c'è stato questo salto? beh, io dico sempre la stessa cosa....in primis il monitoraggio costante del percorso e la gestione dei movimenti in base alle reazioni e al momento.
          Reset dei pesi credo sia stato il primo fattore, rotazione del volume, passando regolarmente da fasi HIT a fasi di volume, ultimamente svolazzando più su quest'ultime....tutto controllato da una onnipresente attività aerobica e da un punto di vista alimentare dal carb cycling (neanche tanto severo ancora)......la linea sta venendo fuori bene direi, e soprattutto le gambe sembrano esseri finalmente accorte che ci interessano parecchio..........prevedevo una fase lunga e così è stata ma tutto è risolvibile con tempo e manovre giuste.........soggetto difficile? sì abbastanza direi.....però come i diamanti, stanno incastonati tra una roccia durissima però poi.......ora avanti con la limatura....tecniche piuttosto "divertenti" e nuove per Gabe lo aspettano per intagliare questo buldozer piemontese.....
          Bravo
          semplicemente grazie doc!!!!!!!!!.
          andiamo, anzi n'duma avanti!!!!
          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

odio Gabriele per il semplice fatto che mi manda schede allenanti nelle quali conosco a malapena il 10% degli esercizi.Ci tenevo a dirlo e intanto domani ci aspetta una sessione fotografica mooooolto intensa!

Comunque non è vero che odio Gabriele,lui è il mio babbo.
            https://t.me/pump_upp

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

odio Gabriele per il semplice fatto che mi manda schede allenanti nelle quali conosco a malapena il 10% degli esercizi.Ci tenevo a dirlo e intanto domani ci aspetta una sessione fotografica mooooolto intensa!

Comunque non è vero che odio Gabriele,lui è il mio babbo.
              https://t.me/pump_upp

Commenta

• menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Jonathan Stubbs: 1 Day Out from the NPC Rochester
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• menphisdaemon
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

Freidrich mi piace molto
                  Tony Freidrich: 1 Day Out from the NPC Rochester
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• menphisdaemon
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

Scrivo per dire che sono particolarmente soddisfatto per una notizia appena ricevuta da un ragazzo che si è spaccato davvero il cul.o...forse + del dovuto. Cmq lascerò a lui ogni commento.

Bolzzz 2° classificato al GP di Cercenasco WABBA. Piccolo dettaglio: hanno tolto all'ultimo la categoria JUNIORES BB ed ha dovuto gareggiare in categoria -85 Kg...con un peso corporeo che stamattina era di 79 Kg. Ho detto tutto.

Tanti tanti tanti complimenti Andrea!!!
                    Joel Marion

Socrate

Commenta

• carnera
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 716
                      • 76
                      • 62
                      • Send PM

Congratulazioni!
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Commenta

• MeshuggaH
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2009
                        • 2422
                        • 220
                        • 131
                        • Napoli
                        • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Scrivo per dire che sono particolarmente soddisfatto per una notizia appena ricevuta da un ragazzo che si è spaccato davvero il cul.o...forse + del dovuto. Cmq lascerò a lui ogni commento.

Bolzzz 2° classificato al GP di Cercenasco WABBA. Piccolo dettaglio: hanno tolto all'ultimo la categoria JUNIORES BB ed ha dovuto gareggiare in categoria -85 Kg...con un peso corporeo che stamattina era di 79 Kg. Ho detto tutto.

piccolo dettaglio? alla faccia della soddisfazione!!! davvero complimenti!! grandi Bolzzz e menphis!
                        Last edited by MeshuggaH; 12-06-2010, 21:48:33.
                        (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                        Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

Mi fa molto piacere per entrambi!Complimenti e che sia un buon auspicio per un soddisfacente percorso futuro

Commenta

• Pippo mio
                            Flying psychonaut
                            • Jan 2008
                            • 4956
                            • 443
                            • 833
                            • CTzen
                            • Send PM

bravissimo
                            Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• NaturalHardCore
                              Utente sopra la media
                              • Jul 2008
                              • 4953
                              • 609
                              • 319
                              • Pianella (PE) Conan Gym user
                              • Send PM

Sta già spanzando, peccato! Cmq spalle braccia e gambe impressionanti!

Roccioso!

Bravi l'experimental cumman! (comanda abruzzese rules!)
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• GS1
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2007
                                • 3870
                                • 266
                                • 232
                                • Send PM

Commenta

Working...
                                X