Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pettorali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pettorali

    vorrei un parere su queste due routine per i pettorali


    Panca orr. 3X6-8-10
    Croce su inclinata 3X8-12
    Panca inclinata con manubri 2X10

    IIa
    Panca inclinata man. 3X6-4
    Panca piana bil. 3X8-12
    Croci su inclinata 2X15-20

    #2
    Devi scegliere o le devi inserire nella stessa scheda?
    Cmq io preferisco la prima, ovviamente prima fai qualke serie di riscaldamento?
    Potresti anche inserire le croci tra le due spinte, va bene per far riposare un pò l'articolazione.


    "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

    Commenta


      #3
      devo sceglierla da tenere per un mesociclo in periodo di massa....

      Commenta


        #4
        della seconda nn i piace la sequenza

        Commenta


          #5
          Io farei così
          2 serie di riscaldamento
          poi panca piana 3 x 4/6-8-10
          croci su panca inclinata 30° 3 x 8
          Spinte su inclinata con manubri panca 30° 3 x 6/8


          "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

          Commenta


            #6
            io in massa farei :

            solo panca piana

            pesi da 6 reps

            n. sets a seconda di come ti senti ( se ti senti di farne 20 fanne 20... )
            "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
              io in massa farei :

              solo panca piana

              pesi da 6 reps

              n. sets a seconda di come ti senti ( se ti senti di farne 20 fanne 20... )
              Che vuoi dire? se uso un peso con il quale riesco a completare 6 ripetizioni, lo posso usare per 3-4 serie al massimo, ma poi devo forzatamente diminuire il peso.....
              Poi è soggettivo, io ad esempio nn riesco ad allenarmi bene con un solo esercizio fondamentale, devo sempre aggiungere croci e panca inclinata.


              "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

              Commenta


                #8
                se si parla di massa basta un solo esercizio

                il numero di sets può essere alto o basso e cmq se fai pause lunghe , come bisogna fare in massa , non cali dopo 3-4 serie anzi è probabile che le tue capacità aumentino col passare delle serie
                "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  se hai una percentuale di fibre rosse alta puoi sollevare anche una casa ma se lo fai per poche ripetute non servira a niente....non esistono numeri magici...devi sperimentare per capire cio che funziona meglio per te!

                  Commenta


                    #10
                    ascolta luna e fatti un bel 6x6 di panca 2 volte a settimana invece di quelle 2 schede a basso volume e bassa frequenza.
                    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                    Commenta


                      #11
                      imho se non si è pl x il bb i manubri sono la manna dal cielo una volta appreso il movimento e il movimento deve essere giusto ed adattato alla biomeccanica dell'individuo...ergo

                      piana manubri
                      croci su piana
                      spinte su inclinata (se fatte in un certo modo)
                      spinte su declinata
                      croci su declinata

                      imho sono gli esercizi che fungono veramente sul petto e fanno miracoli gestisciti tu con questi esercizi

                      il resto sec me nn funge x costuire un grande petto :=

                      Commenta


                        #12
                        Il 3d è del 2006
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          Il 3d è del 2006
                          e che ne so mica l'ho riuppato io

                          Commenta


                            #14
                            Comunque Patatondi nel frattempo avrà trovato la routine per il petto
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Comunque Patatondi nel frattempo avrà trovato la routine per il petto
                              o magari sarà morto annegato

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎