If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Devi scegliere o le devi inserire nella stessa scheda?
Cmq io preferisco la prima, ovviamente prima fai qualke serie di riscaldamento?
Potresti anche inserire le croci tra le due spinte, va bene per far riposare un pò l'articolazione.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Io farei così
2 serie di riscaldamento
poi panca piana 3 x 4/6-8-10
croci su panca inclinata 30° 3 x 8
Spinte su inclinata con manubri panca 30° 3 x 6/8
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
n. sets a seconda di come ti senti ( se ti senti di farne 20 fanne 20... )
Che vuoi dire? se uso un peso con il quale riesco a completare 6 ripetizioni, lo posso usare per 3-4 serie al massimo, ma poi devo forzatamente diminuire il peso.....
Poi è soggettivo, io ad esempio nn riesco ad allenarmi bene con un solo esercizio fondamentale, devo sempre aggiungere croci e panca inclinata.
il numero di sets può essere alto o basso e cmq se fai pause lunghe , come bisogna fare in massa , non cali dopo 3-4 serie anzi è probabile che le tue capacità aumentino col passare delle serie
"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina ) sigpic
se hai una percentuale di fibre rosse alta puoi sollevare anche una casa ma se lo fai per poche ripetute non servira a niente....non esistono numeri magici...devi sperimentare per capire cio che funziona meglio per te!
imho se non si è pl x il bb i manubri sono la manna dal cielo una volta appreso il movimento e il movimento deve essere giusto ed adattato alla biomeccanica dell'individuo...ergo
piana manubri
croci su piana
spinte su inclinata (se fatte in un certo modo)
spinte su declinata
croci su declinata
imho sono gli esercizi che fungono veramente sul petto e fanno miracoli gestisciti tu con questi esercizi
il resto sec me nn funge x costuire un grande petto :=
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta