Allenamento gambe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Triggerman
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 330
    • 28
    • 67
    • Send PM

Allenamento gambe

Salve ragazzi, voelvo chiedervi un opinione riguardo al mio allenamento per gambe, l'istruttore ha inserito soltanto due esercizi, Pressa, partendo cn 100 kg ad alte ripetizioni fino ad arrivare sui 200, 220 kg cn basse ripetizioni per poi ripetere una 20ina di ripetizioni cn peso da definire...
    E per finire lo stacco GT fermando la discesa del bilancere a poco sotto le ginocchia, per quanto riguarda le ripetizioni, il metodo è sempre quello del precedente esercizio, ormai sono due settimane che svolgo questa scheda ma oltre agli stacchi che mi fanno sentire qualche lieve miglioramento a livello di schiena, la pressa nn mi sembra aiutare molto la crescita delle gambe, che mi dite?
    The happiness is a cheat
  • The Bidnez Man
    Banned
    • Oct 2006
    • 2307
    • 236
    • 234
    • firenze
    • Send PM

Originariamente Scritto da Triggerman Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, voelvo chiedervi un opinione riguardo al mio allenamento per gambe, l'istruttore ha inserito soltanto due esercizi, Pressa, partendo cn 100 kg ad alte ripetizioni fino ad arrivare sui 200, 220 kg cn basse ripetizioni per poi ripetere una 20ina di ripetizioni cn peso da definire...
    E per finire lo stacco GT fermando la discesa del bilancere a poco sotto le ginocchia, per quanto riguarda le ripetizioni, il metodo è sempre quello del precedente esercizio, ormai sono due settimane che svolgo questa scheda ma oltre agli stacchi che mi fanno sentire qualche lieve miglioramento a livello di schiena, la pressa nn mi sembra aiutare molto la crescita delle gambe, che mi dite?
    comincia a fare gli squat completi.........4 serie seguite da due es. più di rifinitura come leg press ed ext. o affondi con manubri con l'ausilio di uno step......spremiti con un piramidale sull'es fondamentale, ed usa un peso costante sugli altri es......poi mangia bene e vedrai che i risultati arriveranno...

Commenta

Working...
    X