Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le fasce per i polsi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    le fasce per i polsi

    siccome da qualche giorno avverto fastidi ai polsi , avevo deciso di allenarmi 3 dei 4 gg settimanali con le fasce ai polsi ..
    vorrei chiedere se c'e' qualcuno che le ha usate , quale modello e quale mi si consiglia per l'acquisto ..
    grazie

    #2
    sono palliativi e basta brò, lascia perdere.
    piuttosto analizzerei la causa dei fastidi, non è normale



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      sono palliativi e basta brò, lascia perdere.
      piuttosto analizzerei la causa dei fastidi, non è normale

      cmq penso che mi darebbero anche più sicurezza durante il wo ..
      alla fine eprchè nn dovrei usarli .. li terrei solamente 30 minuti 3 volte la settimana

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
        cmq penso che mi darebbero anche più sicurezza durante il wo ..
        alla fine eprchè nn dovrei usarli .. li terrei solamente 30 minuti 3 volte la settimana
        alla fince PERCHE' dovresti usarli? per andare a tamponare una debolezza che non verrà mai colmata?
        fai come vuoi.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #5
          Daccordo con sly, le fasce servono solo a indebolire ancora di più i polsi. Stesso discorso per la cintura: la vera cintura è fatta di addominali e lombari forti

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            alla fince PERCHE' dovresti usarli? per andare a tamponare una debolezza che non verrà mai colmata?
            fai come vuoi.

            e come tampono lòa debolezza del polso ? nn è il muscolo dell'avambraccio che nn resiste .. è proprio il polsicino ..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da SteveTheZane Visualizza Messaggio
              Daccordo con sly, le fasce servono solo a indebolire ancora di più i polsi. Stesso discorso per la cintura: la vera cintura è fatta di addominali e lombari forti

              ma perchè indeboliscono ? nn li terrei tutto il giorno .. solo quel tempo degli esercizi .. 2 o 3 giorni su 7

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                e come tampono lòa debolezza del polso ? nn è il muscolo dell'avambraccio che nn resiste .. è proprio il polsicino ..
                Forse esegui l'esercizio non del tutto correttamente. Dove appoggi il bilanciere quando fai panca, sulla base della mano o più vicino alle dita?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da SteveTheZane Visualizza Messaggio
                  Forse esegui l'esercizio non del tutto correttamente. Dove appoggi il bilanciere quando fai panca, sulla base della mano o più vicino alle dita?

                  sulla base della mano penso
                  cmq nn è solo la panca .. ma anche tricipiti e bicipiti ..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                    sulla base della mano penso
                    cmq nn è solo la panca .. ma anche tricipiti e bicipiti ..
                    Quando appoggi il bil sulla mano, per fare panca, tieni presente che il bil. deve stare in equilibrio da solo sulla mano, anche se questa è aperta (ovviamente per ragioni di sicurezza e non solo, la devi tenere ben chiusa), deve poggiare sulla stessa linea dell'avambraccio, cioè non deve piegarti la mano.
                    Per tric e bic può darsi che tu usi una barra dritta, priva con il bil angolato o con i manubri, così stressi meno i polsi

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da SteveTheZane Visualizza Messaggio
                      Quando appoggi il bil sulla mano, per fare panca, tieni presente che il bil. deve stare in equilibrio da solo sulla mano, anche se questa è aperta (ovviamente per ragioni di sicurezza e non solo, la devi tenere ben chiusa), deve poggiare sulla stessa linea dell'avambraccio, cioè non deve piegarti la mano.
                      Per tric e bic può darsi che tu usi una barra dritta, priva con il bil angolato o con i manubri, così stressi meno i polsi

                      ho provato a riscaldare anche molto bene i polsi (oltre che gomiti e spalle)
                      forse potrei provare anche con i classici polsini .. che magari tengono calda la zona .. invece che le fasce ..

                      Commenta


                        #12
                        interpretado i giusti consigli che ti hanno gia dato ti dico che le fasce non ti servono perchenon curano il tuo problema ti fanno sentire piu sicuro e basta...prova a curare l'esecuzione poi vedi che quando questa diventa perfetta dolori non ne hai piu a meno di patologie che una visitina ti sistema sicuro;D
                        Paura zero, rimorso ancora meno

                        Commenta


                          #13
                          Il dolore potrebbe essere originato dalla panca, ma anche da altri ex, penso allo squat. Io quando squatto, mettendo il bil piuttosto in basso me li rovino, e i polsini sono d'obbligo..


                          Commenta


                            #14
                            Scusate se mi intrometto in questo post ma vi devo fare una domanda abbastanza pertinente a questa discussione...qualche giorno fa sono andato dal medico per un problema al polso destro...il medico mi ha diagnosticato un sovraccarico funzionale e mi ha consigliato di usare le "fasce tipo quelle che usano i pesisti" quando faccio pesi e sport in generale...qualcuno mi sa dire come sono fatte ste fasce? (ho girato vari negozi e nessuno mi sa dire quali sono...)

                            Commenta


                              #15
                              creso siano di diversi tipi...
                              se vai in qualche farmacia dove vendono anche prodotti ortopedici trovi i polsini e le fasce...ma credo li vendano anche nei negozi di sport (forse in quelli che vendono anche gli integratori hai piu possibilita)
                              Paura zero, rimorso ancora meno

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎