Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento: Si parte con l'avventura!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    i nomi li impari col tempo frequentando la sezione allenamento e leggendo di qua e di là su internet... ma sulla scheda dell'istruttore non ci sono i nomi di ogni singolo esercizio?

    cmq io i siti li conosco ma sono in inglese!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Infinito Visualizza Messaggio
      Sto' per andare in palestra da quello che ho capito tutto l'allenamento di ieri era sbagliato, per favore ragazzi mi postate un allenamento che faccio da me? non vorrei spendere fatica in esercizi che non servono a niente, io voglio sudare e lavorare duramente...
      se sei agli inizi ascolta pure l'istruttore, non vorrai mica fargli vedere ke fai di testa tua al secondo giorno?

      cmq agli inizi si cresce in ogni caso, è col tempo che diventa dura e bisogna mettersi a tavolino a studiare l'allenamento... all'inizio basta ke impari bene i movimenti e sei a cavallo, ti trasformi

      Commenta


        #18
        mai fare aerobica prima di fare pesi...... falla al mattino a stomaco vuoto...
        prova a fare anche qualche circuito c'è ne sono un'infinità... man mano che fai dei progressi aumenti la durata e l'intensità.....

        Commenta


          #19
          Raga' adesso sto andando a letto a PEZZI... Oggi ho fatto il secondo giorno con l'allenamento della parte bassa, mi fanno partire sempre con 30 minuti di corsa sul tapis e poi coi pesi per un'altra oretta.
          Mi fanno malissimo le articolazioni di sopra allenate il primo giorno, ma proprio a livello che non posso alzarle...
          Domani terzo giorno.
          Siamo rimasti d'accordo con l'istruttore di fare 5 giorni a settimana dal lunedi' al venerdi'. Mi sono dato 3 mesi di tempo per vedere i primi risultati (spero mi aiuterebbe molto) e in ogni caso ho deciso di continuare a vita a fare palestra, ci tengo troppo e sono stradeterminato...

          Quindi voi mi consigliate invece di fare la corsa dopo i pesi? Come mai mi fanno fare prima?
          Tanta fatica... tanto sudore versato...

          Commenta


            #20
            ti fanno fare prima per farti riscaldare per bene!! ma 30 minuti mi pare troppo...

            riguardo all'essere distrutto è normalissimo i primi giorni

            Commenta


              #21
              Condivido quanto sopra, non devi arrivare già stanco all'allenamento coi pesi, fanne 15min prima e 15min. dopo, gli istruttori della palestra vanno ascoltati, ma fino a un certo punto.
              sigpicMy only before-after

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                ti fanno fare prima per farti riscaldare per bene!! ma 30 minuti mi pare troppo...

                riguardo all'essere distrutto è normalissimo i primi giorni
                Lunedi' gliene parlo ho bisogno di un consiglio.

                Ho fatto mercoledi' e giovedi' di allenamento, dovevo fare anche oggi, ma le spalle, le braccia e i gomiti mi fanno malissimo, praticamente tutta la prima parte che ho allenato mercoledi' mi fa cosi' male che non son riuscito manco a dormire...
                Ho preso un aulin ma non mi ha fatto niente, che dite ho sbagliato a saltare oggi per andare direttamente lunedi'?

                Ma oggi mi toccava di nuova la parte di sopra e mi fanno male da fermo figuriamoci anche per fare un semplice tapis...

                cavolo sono super carico ma il dolore e' troppo forte, ragazzi sto' davvero giu' saltare oggi e' davvero triste, cosa ne pensate?
                Tanta fatica... tanto sudore versato...

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggio
                  Condivido quanto sopra, non devi arrivare già stanco all'allenamento coi pesi, fanne 15min prima e 15min. dopo, gli istruttori della palestra vanno ascoltati, ma fino a un certo punto.
                  Adesso lunedi' glielo dico, il mio istruttore e' un tipo che ha vinto varie gare a livello regionale.


                  Ragazzi oggi il dolore e' fortissimo...
                  Tanta fatica... tanto sudore versato...

                  Commenta


                    #24
                    Prova l'ibuprofen, magari ti aiuta.... Comunque quando la palestra diventerà un'abitudine i dolori saranno più sopportabili, non ti preoccupare. E se vuoi andare più lento, dillo all'istruttore. ricorda che è pagato anche da te.
                    Last edited by pocarobba; 13-10-2006, 15:44:09.
                    sigpicMy only before-after

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggio
                      Prova l'ibuprofen, magari ti aiuta.... Comunque quando la palestra diventerà un'abitudine i dolori saranno più sopportabili, non ti preoccupare. E se vuoi andare più lento, dillo all'istruttore. ricorda che è pagato anche da te.
                      Grazie del consiglio dopo vado a comprarlo... Mi spiace davvero non essere potuto andare anche oggi e chiudere la settimana in bellezza ma ho pensato che se i dolori mi aumentavano lunedi' dovevo saltare e ci tengo a fare la prossima settimana tutti i giorni fino a venerdi', ragazzi sono davvero entusiasta della palestra e non mi voglio risparmiare.
                      Tanta fatica... tanto sudore versato...

                      Commenta


                        #26
                        lascia perdere i medicinali, devi imparare a convivere con i doms, ci farai l'abitudine..

                        Commenta


                          #27
                          Aho, qualcuno ti ha detto che era una passeggiata?
                          sigpicMy only before-after

                          Commenta


                            #28
                            allora io da istruttore (che titolo ahahah )ai ragazzi che partano con una situazione come la tua gli faccio fare riscaldamento 5minuti di tappeto poi riscaldamento con i pesi liberi e poi esercizi la seduta dura massimo 1 ora ma calcola che alla fine gli spettano 15/20minuti di cardio ah rigorosamnete con cardio frequenzimetro

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Punisher Visualizza Messaggio
                              allora io da istruttore (che titolo ahahah )ai ragazzi che partano con una situazione come la tua gli faccio fare riscaldamento 5minuti di tappeto poi riscaldamento con i pesi liberi e poi esercizi la seduta dura massimo 1 ora ma calcola che alla fine gli spettano 15/20minuti di cardio ah rigorosamnete con cardio frequenzimetro
                              Perfetto allora tutto l'allenamento che mi stanno facendo fare e' SBAGLIATO...

                              Mi fanno fare 30 minuti al giorno di tapis e poi esercizi per la parte superiore un giorno e per la parte inferiore l'altro giorno...

                              Mi spieghi cosa e' il cardio? dato che non penso di averlo fatto...

                              Io sarei disposto anche a fare un paio d'ore al giorno, considera che le forze non mi mancano...
                              Tanta fatica... tanto sudore versato...

                              Commenta


                                #30
                                Scusate, ma cinque allenamenti alla settimana non sono troppi per un principiante?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎