forza?ecco come si fa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco78
    Banned
    • Jul 2004
    • 6143
    • 174
    • 113
    • Nel paese del sole!
    • Send PM

    #16
    Io non capisco... oggi giorno si possono reperire gli allenaemnti dei migliori allenatori mondiali senza spendere un ghez e c'è ancora qualcuno che paga ex-allenatori che avranno vinto si è no una gara come mangiatori di salsiccia.

    Mah... contento tu.

    Il problema l'ha centrato Enrico, pochi hanno voglia di leggere e pensare almeno un attimo, vogliono la scheda fatta dal genio di turno. Eccotela servita!

    Commenta

    • Punisher
      Bodyweb Member
      • Jul 2006
      • 129
      • 5
      • 0
      • Italia
      • Send PM

      #17
      senza cultura testa umiltà nella vita non si arriva a nulla e per questo il bb è ragione di vita perchè in un semplice sport racchiude tante cose....

      Commenta

      • defante
        Bodyweb Member
        • Aug 2005
        • 863
        • 50
        • 51
        • Send PM

        #18
        ma questo ragazzo che mi ha fatto la scheda mi ha detto che siccome io sono un ex pesista se voglio praticare qualcosa di powerlifting o almeno provare a aumentare un po la forza devo fare una scheda antiinfortuni e che mi aumenti un po la forza nei muscoli piu sollecitati nella potenza e questo è il risultato,ha detto che dopo questa scheda poi posso tirare di brutto gli ho parlato un po del west side ma mi ha detto fandonie meglio fare le percentuali dopo questa scheda comunque hai ragione tu enrico dovrei guardare un po di post in giro grazie comunque della vostra pazienza

        Commenta

        • Punisher
          Bodyweb Member
          • Jul 2006
          • 129
          • 5
          • 0
          • Italia
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggio
          ma questo ragazzo che mi ha fatto la scheda mi ha detto che siccome io sono un ex pesista se voglio praticare qualcosa di powerlifting o almeno provare a aumentare un po la forza devo fare una scheda antiinfortuni e che mi aumenti un po la forza nei muscoli piu sollecitati nella potenza e questo è il risultato,ha detto che dopo questa scheda poi posso tirare di brutto gli ho parlato un po del west side ma mi ha detto fandonie meglio fare le percentuali dopo questa scheda comunque hai ragione tu enrico dovrei guardare un po di post in giro grazie comunque della vostra pazienza
          un semplice proverbio:KI FA DA SE FA PER TRE!

          Commenta

          • marco78
            Banned
            • Jul 2004
            • 6143
            • 174
            • 113
            • Nel paese del sole!
            • Send PM

            #20
            Ragazzi Usate La Punteggiatura, Non Si Capisce Niente!

            Commenta

            • DANIELS
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2002
              • 1441
              • 62
              • 18
              • Cusè
              • Send PM

              #21
              mah............
              sigpic
              Originariamente Scritto da piccola bestia
              io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

              Commenta

              • PowerEnrico
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2002
                • 1960
                • 80
                • 31
                • Roma
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggio
                ma questo ragazzo che mi ha fatto la scheda mi ha detto che siccome io sono un ex pesista se voglio praticare qualcosa di powerlifting o almeno provare a aumentare un po la forza devo fare una scheda antiinfortuni e che mi aumenti un po la forza nei muscoli piu sollecitati nella potenza e questo è il risultato,ha detto che dopo questa scheda poi posso tirare di brutto gli ho parlato un po del west side ma mi ha detto fandonie meglio fare le percentuali dopo questa scheda comunque hai ragione tu enrico dovrei guardare un po di post in giro grazie comunque della vostra pazienza
                si ma il bello è che non ti ha dato nemmeno quello. Il westside è un metodo non la luce eterna. Ce ne sono tanti altri che funzionano allo scopo, non ultimo le progressioni lineari a %. Ma secondo te quello che ti ha buttato giù sto tizio è una progressione a %? a me sembrano tutte serie da 8....
                My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
                IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

                Commenta

                • defante
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2005
                  • 863
                  • 50
                  • 51
                  • Send PM

                  #23
                  no ma ha detto che finita la tabella iniziamo a tirare di brutto con le percentuali...

                  Commenta

                  • sfregiato79
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2001
                    • 1539
                    • 8
                    • 3
                    • venezia ITALIA
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggio
                    ma questo ragazzo che mi ha fatto la scheda mi ha detto che siccome io sono un ex pesista se voglio praticare qualcosa di powerlifting o almeno provare a aumentare un po la forza devo fare una scheda antiinfortuni e che mi aumenti un po la forza nei muscoli piu sollecitati nella potenza e questo è il risultato,ha detto che dopo questa scheda poi posso tirare di brutto gli ho parlato un po del west side ma mi ha detto fandonie meglio fare le percentuali dopo questa scheda comunque hai ragione tu enrico dovrei guardare un po di post in giro grazie comunque della vostra pazienza

                    per prenderti 50 euro qualcosa ti doveva dire...una sorta di super*****la....
                    sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

                    Commenta

                    • GIGIGIGI
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 215
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

                      #25
                      Mah, senti, sottoscrivo tutto quello che hanno già scritto, soprattutto che è meglio il forum per capire ed imparare da gente esperta (io poi sono un pivello, quindi assorbo per bene e sto facendomi un'idea di cosa siano gli allenamenti con i pesi).
                      Cmq ti dico, nel dubbio provala sta scheda. 4 settimane? Vedi come ti trovi e che benefici ti apporta. Se poi non funza, mandalo a cagare 100 volte!!!! Ma metti che funza, avremo un nuovo allenamento da provare tutti quanti.
                      Avvertenza, occhio a non farti trascinare per le lunghe, che magari ti vuole solo scavallare i $$$$$.
                      Ciauz

                      Commenta

                      • Amicos
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2003
                        • 1073
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                        Io non capisco... oggi giorno si possono reperire gli allenaemnti dei migliori allenatori mondiali senza spendere un ghez e c'è ancora qualcuno che paga ex-allenatori che avranno vinto si è no una gara come mangiatori di salsiccia.

                        Mah... contento tu.

                        Il problema l'ha centrato Enrico, pochi hanno voglia di leggere e pensare almeno un attimo, vogliono la scheda fatta dal genio di turno. Eccotela servita!
                        La VERITA' e' che l'allenamento e' scienza+Arte...e l'Arte c'e' l'ha solo un OTTIMO allenatore!!!

                        Commenta

                        Working...
                        X