Qualcuno di voi fa uscite amatoriali con bici da corsa? Mi è balzata in testa l'idea di comprarmene una
Bici da corsa
Collapse
X
-
mio padre che da giovane ha fatto tutti gli sport penso tranne curling....ha iniziato da 5....6 anni forse + l'attività del cicloturismo poi diventato da turista amatore....eh....ti devi fare il culo ma ti vengono delle gambe...grosse e definite!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio... ma ti vengono delle gambe...grosse e definite!
il bello viene quando per strada trovi buche, sassi o ostacoli vari...ogni tanto puoi anche bucare...
Io per esempio avevo un sacco di ritenzione idrica nelle gambe...infatti l'ho venduta...A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggioIo per esempio avevo un sacco di ritenzione idrica nelle gambe...infatti l'ho venduta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il_dottore Visualizza Messaggioa causa della bici????
Sì, anche perchè quando vai in bici da corsa non ti limiti a fare solo 10 km...o un'oretta...diciamo che non ti accontenti di fare pochi km...e per le mie gambe non era il massimo...soprattutto con la salitaA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggioSì, anche perchè quando vai in bici da corsa non ti limiti a fare solo 10 km...o un'oretta...diciamo che non ti accontenti di fare pochi km...e per le mie gambe non era il massimo...soprattutto con la salitaTotal Rebuild
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vincio Visualizza MessaggioSei proprio una femminuccia
Cosa vorresti dire?
Guarda che non siamo tutti uguali!
A me la bici di sicuro non contribuisce a scolpirmi il fisico...
e poi parliamo chiaro...i ciclisti che hanno i muscoli di sicuro non sono natural...anzi!A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
Commenta