If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tutti sanno che il pull over si fa di traverso su panca.
Pero' l'istruttore della mia palestra ai novellini lo fa fare da sdraiati sulla panca e non di traverso.
E' corretto???
C'è differenza nei muscoli coinvolti???
no normale. Forse allena il pettorale piu' del dorsale??? Me lo aveva messo nel giorno del petto
dura dire cosa alleni esattamente in maniera considerevole...
a mio avviso è un esercizio sopravalutato. l'ho trovato interessante se abbinato in super serie con le croci...apre bene
p.s. interessante la variante fitball....non ci avevo pensato
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
Tutti sanno che il pull over si fa di traverso su panca.
Pero' l'istruttore della mia palestra ai novellini lo fa fare da sdraiati sulla panca e non di traverso.
E' corretto???
C'è differenza nei muscoli coinvolti???
Partendo dal presupposto che il pull over non lo faccio da anni in quanto non mi piace, anche io lo facevo sulla panca sdraiato, basta tenere le gambe sollevate per non sforzare sulla schiena, e problemi non ce ne sono!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta