prima seduta seria effettuata dopo circa 50 giorno di dieta suggerita un po' da tutti qua sul forum,e cono corsa a giorni alterni di un'ora.
da oggi a giorni alterni faro' cosi' per circa un mesetto come adeguamento:
5 minuti tappeto
1 panca piana: 2 serie da 15 x 30kg+ bilanciere.....alla seconda sono arrivato a 13,la prossima faro' a 25+bilanciere
2 dip parallele:.......sostituita con macchina in quanto non presenti http://www.freemotionfitness.it/default.aspx?areaID=107
esercizio svolto dando le spalle alla macchina
3 lat machine.........sostituita da altra macchina 2 serie x 15 50 kg(non paragonabili ai 50 della solita lat)
come da foto 1
4 rematore bilanciere 25 +bilanciere 2 x 15 eseguite ma non correttamente fino all'intervento del tipo in palestra
5 press manubri da seduto 2 x 15 x 10 kg.ok
6 shrug panca 30° eseguito a malapena in quanto non mi veniva molto l'esecuzione........si accettano consigli per esercizio alternativo
7 squat...........eseguito a macchina2 x 15 x 100kg (non la solita macchina)
meglio eseguirlo con bilanciere libero sulle spalle???
8 leg curl eseguito seduto a macchina technogim 2 x 15 x 40 kg
9 stacchi da terra 2 x 15 x 25+bilanciere.......eseguito abbastanza bene,ma se ci fosse un 'alternativa........
10 curl bilanciere dritto 2 x 15 x 20kg+bilanciere
11 french press 2 x 15 x 10+bilanciere
12 crunch +cruch inverso
15-20 minuti tappeto
allora in definitiva mi sento demoliti i pettorai e le braccia in generale,mi sembra di aver fatto lavorare poco niente i muscoli che solitamente sentivo lavorare con la classica lat machine+pulley,e mediamente le gambe.ho fatto 5 minuti di tappeto prima dei pesi,e solo 15 dopo causa fretta di sgommare a casa.
le macchine alternative che hanno in questo centro sportpiu' sono queste
oltre ad un circuito tecnogym ed altri ancora tecnogym che avevo nella palestra dello scorso anno......
a voi la parola
grazie
da oggi a giorni alterni faro' cosi' per circa un mesetto come adeguamento:
5 minuti tappeto
1 panca piana: 2 serie da 15 x 30kg+ bilanciere.....alla seconda sono arrivato a 13,la prossima faro' a 25+bilanciere
2 dip parallele:.......sostituita con macchina in quanto non presenti http://www.freemotionfitness.it/default.aspx?areaID=107
esercizio svolto dando le spalle alla macchina
3 lat machine.........sostituita da altra macchina 2 serie x 15 50 kg(non paragonabili ai 50 della solita lat)
come da foto 1
4 rematore bilanciere 25 +bilanciere 2 x 15 eseguite ma non correttamente fino all'intervento del tipo in palestra
5 press manubri da seduto 2 x 15 x 10 kg.ok
6 shrug panca 30° eseguito a malapena in quanto non mi veniva molto l'esecuzione........si accettano consigli per esercizio alternativo
7 squat...........eseguito a macchina2 x 15 x 100kg (non la solita macchina)
meglio eseguirlo con bilanciere libero sulle spalle???
8 leg curl eseguito seduto a macchina technogim 2 x 15 x 40 kg
9 stacchi da terra 2 x 15 x 25+bilanciere.......eseguito abbastanza bene,ma se ci fosse un 'alternativa........
10 curl bilanciere dritto 2 x 15 x 20kg+bilanciere
11 french press 2 x 15 x 10+bilanciere
12 crunch +cruch inverso
15-20 minuti tappeto
allora in definitiva mi sento demoliti i pettorai e le braccia in generale,mi sembra di aver fatto lavorare poco niente i muscoli che solitamente sentivo lavorare con la classica lat machine+pulley,e mediamente le gambe.ho fatto 5 minuti di tappeto prima dei pesi,e solo 15 dopo causa fretta di sgommare a casa.
le macchine alternative che hanno in questo centro sportpiu' sono queste
oltre ad un circuito tecnogym ed altri ancora tecnogym che avevo nella palestra dello scorso anno......
a voi la parola
grazie
Commenta